Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone: "Avessi voluto sarei rimasto in Ducati"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Iannone: "Avessi voluto sarei rimasto in Ducati"



    Andrea Iannone intervistato da Paolo Ianieri sull?edizione cartacea di La Gazzetta dello Sport parla a ruota libera. Dell?errore commesso in Qatar, per un lieve contatto con Marc Marquez, del potenziale Suzuki e sui rapporti con la sua ex squadra, la Ducati.

    Tanti l?hanno accusata: ecco il solito errore alla Iannone?

    ?E chi lo dice? Non ci credo che qualcuno lo abbia detto. E poi quali sarebbero i soliti errori alla Iannone. Si, ? stato un errore, lo ammetto. Mi sono arrabbiato con me stesso, soprattuto per aver dato questo dispiacere alla squadra, che aveva fatto davvero un gran lavoro. Avevamo recuperato tantissimo dai test, peccato che la gara sia finita in questo modo.?

    Cosa le ha lasciato Losail?

    ?Il week end mi ha confermato che siamo un bel gruppo, lavoriamo bene, reagiamo. E la moto ? competitiva. Non siamo ancora al 100%, eppure ce la possiamo giocare. Ora sta a me sfruttare questo potenziale.?

    L?Argentina ? un?occasione di riscatto?

    ?Credo che possa essere una gara positiva per noi. Io non posso sbagliare pi?. La pista mi piace, l? sono sempre andato forte, speriamo. Mi auguro soltanto che le condizioni dell?asfalto non siano cos? pessime come invece era successo lo scorso anno.?

    Un anno fa all?ultima curva butt? gi? il compagno Dovizioso. Senza quell?errore Iannone sarebbe ancora in Ducati?

    ?Lo ripeto ancora una volta. Quello che ? successo non ha influito sul mio futuro in Ducati. Se avessi voluto sarei rimasto l?. Invece non abbiamo trovato l?accordo giusto.?

    Si aspettava queste difficolt? di Lorenzo in Ducati?

    ?Non ci ho mai pensato.?

    MotoGP Argentina Andrea Iannone ?Avessi voluto sarei rimasto in Ducati? ? Corsedimoto

  • Font Size
    #2
    ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma stai zitto ianna....che fai pi? bella figura

      Comment


      • Font Size
        #4
        "Tanti l?hanno accusata: ecco il solito errore alla Iannone?

        ?E chi lo dice? Non ci credo che qualcuno lo abbia detto. E poi quali sarebbero i soliti errori alla Iannone. Si, ? stato un errore, lo ammetto."



        E chi lo dice??? IO! E' stata la prima cosa che ho pensato! Anzi gi? prima quando l'ho visti in bagarre ho subito pensato che si sarebbe sdraiato!:1:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ha ragione !!! NON ? il solito errore :gaen:
          Questo l'ha fatto in Qatar, gli altri in altre Piste

          Ad onor del vero anch'io pensavo +o- come Oliver ...
          Per? vedendo il contatto con MM, ed il rallentamento di questo, non trovo giusto far pesare le sue colpe

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il filler,il botulino e la Belen forse gli hanno dato ancora di pi? alla testa?
            va bene cos?,tanto non deve fare altro che rendere la Suzuki vincente, cosa che pu? benissimo fare uno come lui che se lo avesse voluto poteva rimanere in Ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Mr.Molla View Post
              Ha ragione !!! NON ? il solito errore :gaen:
              Questo l'ha fatto in Qatar, gli altri in altre Piste
              Maaaaaa........non si era mai sdraiato in Qatar????
              Era giusto rimediare a questa lacuna!
              Ora si che Giannone ? un pilota completo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Eh niente, l'effetto Belen si fa sentire speriamo almeno di vederlo ancora bello carico come in Qatar...e che magari stavolta non sdrai il povero Dovizioso facendo il bis dello scorso anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non vorrei insistere ma le "modifiche" estetiche lo rendono ancor pi? inguardabile!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    come dicevamo in molti ducati non ha scaricato ianna. gli ha offerto meno soldi. dovi ha accettato l'offerta al ribasso. lui no.
                    pe rme ha sbagliato. in ducati almeno una gara (austria ) l'avrebbe vinta.
                    In suzuki non credo.La moto di per se non ? la migliore in assoluto su nessuna pista. Lui non ? il migliore in assoluto.Ergo,salvo patatrac o situazioni strane,ianna per me non vince.
                    Ducati invece,almeno in austria,ha fatto doppietta...e penso che se ci fossero state 3 gp16...occupavano tutto il podio

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....si certo...come no....poteva anche dire che belen l'ha trovata illibata....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ci credo che Iannone ha azzeccato tutti i congiuntivi in una frase, secondo me l'intervista ? inventata....:gaen:

                        Originally posted by olivier View Post
                        Maaaaaa........non si era mai sdraiato in Qatar????
                        Era giusto rimediare a questa lacuna!
                        Ora si che Giannone ? un pilota completo!
                        L'anno scorso mi pare si sia uscito da solo proprio in Qatar... no?
                        Last edited by Mino82; 06-04-17, 14:21.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          l'unico errore dell'Homo Erectus in Qatar ? stato quello di non esser riuscito ad abbattere la minkia

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by key87 View Post
                            l'unico errore dell'Homo Erectus in Qatar ? stato quello di non esser riuscito ad abbattere la minkia
                            ahahahaha

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by key87 View Post
                              l'unico errore dell'Homo Erectus in Qatar ? stato quello di non esser riuscito ad abbattere la minkia
                              Ha soltanto messo a fuoco il mirino
                              Secondo me se l'? legata..Lui sospetta che MM l'abbia uscito per i campi appositamente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X