Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamentele sulle gomme in safety commission

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Terribile View Post
    Siccome ci sono sempre nuovi utenti,fortunatamente, sul forum e non c'? la legenda per capire nomignoli dati ai piloti (a mio avviso penosi) potresti scrivere in modo comprensibile.
    Vale anche per i moderatori a mio parere.
    Sopratutto per i moderatori imho................
    Last edited by diecinovantotto; 08-04-17, 19:58.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Terribile View Post
      Siccome ci sono sempre nuovi utenti,fortunatamente, sul forum e non c'? la legenda per capire nomignoli dati ai piloti (a mio avviso penosi) potresti scrivere in modo comprensibile.

      Vale anche per i moderatori a mio parere.
      Quoto, anche se, ormai lo sanno tutti che il minkia ? Rossi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Terribile View Post
        Siccome ci sono sempre nuovi utenti,fortunatamente, sul forum e non c'? la legenda per capire nomignoli dati ai piloti (a mio avviso penosi) potresti scrivere in modo comprensibile.

        Vale anche per i moderatori a mio parere.
        Dai Ivan
        si scherza
        credo che sai come sono e che i miei sono sempre toni gogliardici.
        Se sono irritanti mi sposto in ultra...
        facciamoci una risata che si piange pure troppo in questo mondo senza pi? principi
        Ciao Campione

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by key87 View Post
          Dai Ivan
          si scherza
          credo che sai come sono e che i miei sono sempre toni gogliardici.
          Se sono irritanti mi sposto in ultra...
          facciamoci una risata che si piange pure troppo in questo mondo senza pi? principi
          Ciao Campione
          Ciao Key
          Un po' pu? essere piacevole....poi stanca.
          Poi oh,io vi leggo lo stesso ma a volte stento a capire pure io tra abbreviazioni e nomignoli.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Terribile View Post
            Ciao Key
            Un po' pu? essere piacevole....poi stanca.
            Poi oh,io vi leggo lo stesso ma a volte stento a capire pure io tra abbreviazioni e nomignoli.
            Ok vedo di chiudere un po il gas
            comunque, a titolo chiarificatore, posto di seguito l'aggiornata nomenclatura (autocensurandomi in tuo rispetto)
            - Valentino Rossi -> VR -> VR46 -> Il Sommo
            - L'innominabile (sarebbe il BM93) -> BM -> Bimbo Mink** -> il Min*** -> La Min***
            - Lorenzo -> Il Simpatia -> Molto Margine
            - Vinales -> Il Russo
            - Iannone -> Devasto -> L'homo erectus -> l'Erectus
            Spero di aver fornito un valido contributo ai fini della comprensione

            Comment


            • Font Size
              #51
              La moderazione si complimenta per l'esemplare comportamento di reciproca stima e ascolto da parte degli utenti.
              In realt? eravamo nell'ombra per permettervi di mostrare quanto siete bravi.









              Scherzo scusate l'assenza ma sono giorni difficili.. tra preparativi per la trasferta di settimana prossima e la famiglia che (giustamente) richiede attenzione oggi a malapena ho seguito i tempi..

              A maggior ragione grazie a Ivan per il costruttivo richiamo e a key per la comprensione [emoji4]

              Comment


              • Font Size
                #52
                grazie a te Muska... sei un bravissimo moderatore. Tu e Flaga siete stati iper azzeccati!
                Quanto ad Ivan, come si pu? non mostrare comprensione con uno che gira tranquillamente in 37 a misano????

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  ah ok ora ho capito....il mio 46 a Misano non era aBBastanza degno per chiedere al buon key di chiamare i piloti con il loro nome...

                  Con un 43/44 spero di guadagnarmi tale onore

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Se key87 si mette a chiamare i piloti col loro nome io non ci capisco pi? niente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by key87 View Post
                      vale per tutti per?...
                      Cio? il minkia si pu? lamentare appena non vede che le cose vadano come vuole lui... quegli altri due fenomeni a ruota come le oche nel laghetto comunale per?, se parla un VR o un Iannone, sono dei piangina.
                      Comunque sta diventando una froceria...
                      A questo punto devo rivalutare il simpaticone di Max che per lo meno se doveva tirare due schiaffi non si faceva problemi e non stava a menarla a tradimento.
                      Che frociata...
                      Originally posted by Funik View Post
                      Concordo con KEY. Sta cosa sta assumendo i contorni di una froceria spagnola delle peggio possibili. :vom2:

                      Piloti spagnoli (a quanto sembra i due Asparagazzi e il Bimbominkya inieme a Lorenzo) che in safety (che dovrebbe concernere la sicurezza...) si prendono il lusso di allearsi per bloccare le gomme che "eventualmente" avrebbero potuto "avvantaggiare" un Valentino... manco avessero portato una specifica sconosciuta a tutti e fatta apposita per lui...

                      Ma la stagione ? lunga, al momento buono saranno tutti serviti e ripagati a dovere.
                      Originally posted by Terribile View Post
                      Siccome ci sono sempre nuovi utenti,fortunatamente, sul forum e non c'? la legenda per capire nomignoli dati ai piloti (a mio avviso penosi) potresti scrivere in modo comprensibile.

                      Vale anche per i moderatori a mio parere.
                      Quoto Terribile e vedere un moderatore che usa gli stessi termini quando dovrebbe dissuadere chi li usa, a me fa girare le palle!!!


                      Quanto alla questione gomma:
                      Non si capisce niente stando a quanto dichiarato da Cecchinello, loro la gomma l'hanno provata, mentre per Michelin non ? mai arrivata in circuito...
                      La safety commission ha stabilito che se non vi erano problemi legati alla sicurezza non si doveva utilizzare in quanto per regolamento le mescole a disposizione sono 3 e queste gi? c'erano.
                      Direi ineccepibile.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Lamentele sulle gomme in safety commission

                        Interessanti rivelazioni...

                        https://www.gpone.com/it/2017/04/08/...di-lavoro.html

                        Scusate sbagliato 3D
                        Last edited by il_muska; 09-04-17, 07:04.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ....la posizione in sella ?...mi ricorda qualcosa...

                          Originally posted by il_muska View Post

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Ma la gomma 2016 quando torna? Nel 2018?

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X