Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    mamma mia siete davvero persone orribili.

    probabilmente cresciuti in qualche orfanotrofio bielorusso alimentati a vodka, patate crude e percosse....me ne vado 10 giorni (scarsi) dal forum e vi ritrovo a parlare di cene palesando la pi? bieca omosessualit?

    @nikola: respect perch? anche io nel mio piccolo ho avuto a che fare con l'alto vicentino. Fighe un p? di legno ma sul bere non vi si pu? insegnare nulla...

    @rossopanigale: grazie al caz.zo che hai insegnato a bere ai canadesi. Questi con 2 birre vanno nell'iperspazio

    @reluca: se la cena si fa GIUSTA mi faccio 12h di volo e vengo. Se la fate a Tavullia mander? un messaggio in codice a Trump dandogli l'indirizzo esatto del ristorante "da rossi" dichiarando che Kim Jong-un si trova l? in vacanza e sta progettando l'invasione degli USA...Donald far? una telefonata e in men che non si dica dal mediterraneo si lever? un missile nucleare israeliano, che in 37 secondi vi spazzer? via una volta per tutte
    Last edited by Alaska; 12-04-17, 22:38.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by nikola040776 View Post
      un anno e mezzo fa ho avuto un'esperienza "extrasensoriale" in arkansas, Fayetteville...
      In quel caso devo dire che si difesero bene, ma solo perch? mi colsero impreprato...giocarono d'astuzia con sbrodaglie colorate mescolate a qualche non identificato superalcolico trita budella....
      Ma li sto aspettando al varco...per quello devo mantenere l'allenamento
      l'altro giorno mi volevano far provare dei miei amici assassini una brodaglia che tutti mi hanno detto essere devastante e ho letto che di solito da anche allucinazioni.. mica mi ricordo il nome! (e non l'ho nemmeno provata!)

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by ReLuca View Post
        a te ti facciamo arrivare a casa nemmeno a 4 zampe, peggio
        Io sono analcolico :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by ReLuca View Post
          Un mio amico di Detroit dopo 2 birre mi disse "stasera non voglio esagerare, mi fermo qui"...

          sono in Germania....stasera il mio collega chiude la serata con 6 medie e mi fa: "tanto domani mica devo guidare l'aereo"

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by Alaska View Post
            mamma mia siete davvero persone orribili.

            probabilmente cresciuti in qualche orfanotrofio bielorusso alimentati a vodka, patate crude e percosse....me ne vado 10 giorni (scarsi) dal forum e vi ritrovo a parlare di cene palesando la pi? bieca omosessualit?

            @nikola: respect perch? anche io nel mio piccolo ho avuto a che fare con l'alto vicentino. Fighe un p? di legno ma sul bere non vi si pu? insegnare nulla...

            @rossopanigale: grazie al caz.zo che hai insegnato a bere ai canadesi. Questi con 2 birre vanno nell'iperspazio

            @reluca: se la cena si fa GIUSTA mi faccio 12h di volo e vengo. Se la fate a Tavullia mander? un messaggio in codice a Trump dandogli l'indirizzo esatto del ristorante "da rossi" dichiarando che Kim Jong-un si trova l? in vacanza e sta progettando l'invasione degli USA...Donald far? una telefonata e in men che non si dica dal mediterraneo si lever? un missile nucleare israeliano, che in 37 secondi vi spazzer? via una volta per tutte

            hai mai visto un uomo nudo come un lombrico correre in mezzo ai rovi con -5 gradi e la neve urlando "LA CHAMPIONS LEAGUE!!"?? grazie alla mia tenacia io e i miei amici l'abbiamo visto in effetti io pi? che nello sfracellarmi dal bere sono molto bravo a devastare gli altri istigandoli a compiere atti osceni e quasi sempre perseguibili dalla legge e ne vado fiero!

            e comunque se la cena si fa nel suo ristorante tu vieni e gli diciamo che sei il suo pi? grande tifoso e per penitenza devi anche stare al gioco elargendo complimenti con tanto di lacrime negli occhi

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              Io sono analEcolico :gaen:
              cattivone vedrai che lo sarai prima e dopo di quella cena/pranzo.. ma non durante

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by nikola040776 View Post
                sono in Germania....stasera il mio collega chiude la serata con 6 medie e mi fa: "tanto domani mica devo guidare l'aereo"
                te con 6 medie ci fai 1 35 a misano col 600 appena uscito dal concessionario, come minimo, secondo me :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by ReLuca View Post
                  l'altro giorno mi volevano far provare dei miei amici assassini una brodaglia che tutti mi hanno detto essere devastante e ho letto che di solito da anche allucinazioni.. mica mi ricordo il nome! (e non l'ho nemmeno provata!)

                  fatto bene Luca...agevolo video con consigli pratici

                  [YOUTUBE]3KGgCED4SbY[/YOUTUBE]

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    te con 6 medie ci fai 1 35 a misano col 600 appena uscito dal concessionario, come minimo, secondo me :gaen:

                    non me lo dire 2 volte...il 24 sono gi? a girare e potrei farlo anche per un 44
                    Last edited by Nigel76; 12-04-17, 22:49.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Io mi sono sbronzato da fare piet? in varie parti del mondo, ma a Tavullia non sono mai stato.

                      Mi segno per la cena!

                      C'? da portare il berretto giallo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Visto che si parla di Alcool vorrei condividere un esperienza riguardo il bere e guidare ...
                        Venerd? scorso dopo una buona cena, qualche bottiglia di vino, e gli svariati cocktail al Flower Power e al 400 mi sono reso conto che avevo forse bevuto troppo ...
                        Allora ho deciso di fare una cosa che non avevo mai fatto prima: lasciare l'auto, prendere l'autobus e tornare a casa.
                        Arrivare a casa sano e salvo ? stata una piacevole sorpresa ...

                        soprattutto considerando che durante tutta la mia vita non avevo mai guidato un autobus, che non so dove caxxo l'ho preso e che ? ancora parcheggiato in giardino ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Buona questa

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Io mi sono sbronzato da fare piet? in varie parti del mondo, ma a Tavullia non sono mai stato.

                            Mi segno per la cena!

                            C'? da portare il berretto giallo?
                            http://www.daidegasforum.com/forum/4...-lo-vuole.html

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Da psicologi a ubriaconi... Ma bravi

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                ? il decorso naturale

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X