Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in Texas

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ReLuca View Post
    Nono ragazzi io vivo a torino ma sono della provincia di Ascoli Piceno confine marche-abbruzzo: un montanaro/contadino da rutti bestemmie, arrosticini e ovviamente olive all'ascolana. ci tengo a sottolinearlo! Per? ragazzi la cena deve mettere d'accordo le esigenze di tutti: si far? "Da Rossi" a Tavullia, il ristorante di VR ahahaah ho sentito che certe volte ci sta anche lui.. cos? magari qualcuno gliene dice quattro :gaen:

SE si fa cercher? assolutamente di esserci e di sistemare gli impegni amorosi e universitari

Comunque quella ? stata un'eccezione: sono stato talmente male che non bevo praticamente pi? adesso ahahah

infatti ora che son passati anni secondo me non reggo affatto l'alcol Per? ? stata un'esperienza magica poi con altri 12 amici.. tutti pi? o meno single.. in grecia sul mare.. vi dico solo che la prima sera 3 di noi li hanno picchiati in un negozio col manganello, io svenivo prima ancora di entrare nella discoteca (mi dicevano) e un mio amico ? stato sdraiato sulla riva con le onde che lo bagnavano completamente per due ore e mezza addormentato ahahah madonna se ci ripenso ancora rido :'D di solito quando incontro gruppi di ragazzi e finiamo col raccontarci le bravate tutti sono convinti di avere la storia migliore ma mi sono sempre sentito dire "no avete vinto voi" anche perch? questa, come dicevo, ? stata solo la prima sera, la pi? innocua

PS da ubriaco sono estremamente pi? ragionevole che da sobrio quindi potresti convincermi che la terra sia piatta, se hai una buona dialettica
    Io conosco una dialettica molto convincente
    [YOUTUBE]WfVtBWGHhKU[/YOUTUBE]

A Guido Meda le ho gi? dette....Rossi mi darebbe ulteriore stimolo

e un pranzo in concomitanza con un GP?
    Senza Gp neanche mi scomodo....non ci sarebbero argomenti sui quali disquisire.
    Pi? o meno me la immagino cos?

[YOUTUBE]-eBhsSOjB8s[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rossopanigale View Post
      guarda io da giovane ho praticato sci a livello agonistico medio/alto quindi fino ai 18-19 anni ero astemio al 200%...poi smisi con le gare di sci, andai a studiare fuorisede in Veneto, dove come chiaramente intuibile ero circondato da Veneti.....per non farmi mancare nulla mi sono fatto anche l'anno all'estero in nordamerica con 2 vicentini e un trentino e abbiamo insegnato a bere agli americani e ai canadesi sorvoliamo sui vari aneddoti se no scrivo fino a domattina, porca put.tana che anni magici. Ho finito 4 anni fa ma sembra passata una vita...ci? detto, finito con l'universit? ho per forza di cose messo il cu.lo in carreggiata e non bevo praticamente pi? anche perch? non ho tempo tra cane, lavoro, morosa, ecc...ma fi.ga un 3-4 volte all'anno, con gli amici giusti scatta la serata giusta e si torna a casa a gattoni...ogni tanto, sottolineo ogni tanto, ? DOVERE :gaen:
      Quando ? salito il mio migliore amico a torino ho bevuto cos? tanto che ho dovuto vomitare l'anima 4 volte prima di riuscire a tornare a casa ahahah comunque dall'introduzione che hai fatto arriver? il momento che descrivevo: vedremo chi avr? raggiunto il livello di degrado pi? infimo challenge accepted, bitch!! :1:

Comment

• Font Size
        ho la vaga sensazione, non so perch?, che si sia un filino in OT

Comment

• Font Size
          Quando ? salito il mio migliore amico a torino ho bevuto cos? tanto che ho dovuto vomitare l'anima 4 volte prima di riuscire a tornare a casa ahahah comunque dall'introduzione che hai fatto arriver? il momento che descrivevo: vedremo chi avr? raggiunto il livello di degrado pi? infimo challenge accepted, bitch!! :1:

per? ti prego cambia firma, mi sta venendo un attacco epilettico

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Io conosco una dialettica molto convincente
            [YOUTUBE]WfVtBWGHhKU[/YOUTUBE]

A Guido Meda le ho gi? dette....Rossi mi darebbe ulteriore stimolo

Senza Gp neanche mi scomodo....non ci sarebbero argomenti sui quali disquisire.
            Pi? o meno me la immagino cos?

[YOUTUBE]-eBhsSOjB8s[/YOUTUBE]

ahahah mi piace la tua dialettica

dite che a bassano del grappa ci si prendono soddisfazioni? interessante.. se mai mi lascer? so dove andare insomma poi far? il raffronto bdg vs corf?

Comment

• Font Size
              guarda io da giovane ho praticato sci a livello agonistico medio/alto quindi fino ai 18-19 anni ero astemio al 200%...poi smisi con le gare di sci, andai a studiare fuorisede in Veneto, dove come chiaramente intuibile ero circondato da Veneti.....per non farmi mancare nulla mi sono fatto anche l'anno all'estero in nordamerica con 2 vicentini e un trentino e abbiamo insegnato a bere agli americani e ai canadesi sorvoliamo sui vari aneddoti se no scrivo fino a domattina, porca put.tana che anni magici. Ho finito 4 anni fa ma sembra passata una vita...ci? detto, finito con l'universit? ho per forza di cose messo il cu.lo in carreggiata e non bevo praticamente pi? anche perch? non ho tempo tra cane, lavoro, morosa, ecc...ma fi.ga un 3-4 volte all'anno, con gli amici giusti scatta la serata giusta e si torna a casa a gattoni...ogni tanto, sottolineo ogni tanto, ? DOVERE :gaen:

grande!
              Un mese fa 3 bravi e simpatici messicani hanno avuto la geniale idea di buttarla sulla cerveza...io e il mio collega ci siamo guardati e senza dire niente il pensiero ? stato univoco: non sanno quello che stanno facendo
              E giocavamo fuori casa
              Il weekend successivo, stranamente si sono inventati una giornata all'insegna del turismo....culturale

Comment

• Font Size
                ho la vaga sensazione, non so perch?, che si sia un filino in OT

tranqui....dopo mezzanotte tutto e concesso

Comment

• Font Size
                  per? ti prego cambia firma, mi sta venendo un attacco epilettico
                  mai! Sto film ? troppo bello! Se mi mandi un selfie di te che schiumi dalla bocca forse capir? di aver esagerato e la cambier? ma fino ad allora sta bene dove sta, mi spiace

Comunque no che non siamo OT, stiamo spingendo per la cena motomondiale!! siamo IT praticamente in qualsiasi 3d

Comment

• Font Size
                    A leggere le vostre storie sull'alcol che vi scolate o che vi siete scolati in passato ora capisco un sacco di cose

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      grande!
                      Un mese fa 3 bravi e simpatici messicani hanno avuto la geniale idea di buttarla sulla cerveza...io e il mio collega ci siamo guardati e senza dire niente il pensiero ? stato univoco: non sanno quello che stanno facendo
                      E giocavamo fuori casa
                      Il weekend successivo, stranamente si sono inventati una giornata all'insegna del turismo....culturale

i nordamericani e soprattutto gli statunitensi sono tutto fumo e niente arrosto su moltissime cose. Bere ? tra queste.

Poi ribadisco: i miei anni selvaggi sono finiti, io non insegno pi? nulla a nessuno....

Comment

• Font Size
                        i nordamericani e soprattutto gli statunitensi sono tutto fumo e niente arrosto su moltissime cose. Bere ? tra queste.

Poi ribadisco: i miei anni selvaggi sono finiti, io non insegno pi? nulla a nessuno....
                        pensa che io quando facevo atletica ad alto livello bevevo come una spugna e ora che faccio pugilato alla pene di segugio mi sono messo a regime alimentare perfetto senza mai sgarrare!

@pi?pelo adesso hai un perch? dei miei deliri :1:

Comment

• Font Size
                          Un mio amico di Detroit dopo 2 birre mi disse "stasera non voglio esagerare, mi fermo qui"...

Comment

• Font Size
                            pensa che io quando facevo atletica ad alto livello bevevo come una spugna e ora che faccio pugilato alla pene di segugio mi sono messo a regime alimentare perfetto senza mai sgarrare!

@pi?pelo adesso hai un perch? dei miei deliri :1:
                            Non solo i tuoi comunque almeno qualcuno ha la scusa dell'alcol :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Non solo i tuoi comunque almeno qualcuno ha la scusa dell'alcol :gaen:
                              a te ti facciamo arrivare a casa nemmeno a 4 zampe, peggio

Comment

• Font Size

un anno e mezzo fa ho avuto un'esperienza "extrasensoriale" in arkansas, Fayetteville...
                                In quel caso devo dire che si difesero bene, ma solo perch? mi colsero impreprato...giocarono d'astuzia con sbrodaglie colorate mescolate a qualche non identificato superalcolico trita budella....
                                Ma li sto aspettando al varco...per quello devo mantenere l'allenamento

Comment

X
                                Working...
                                X