Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "La caduta mi ha fatto girare le palle. Petrucci ha esagerato"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sinceramente ho sempre avuto il Dubbio che il dovi tutte ste gran palle non le abbia, senn? non si spiega come mai arrivi sempre secondo (tranne in due rarissime eccezioni che erano legate alla pioggia).

Con questa uscita sciolgo i miei dubbi.
    Io non credo che sia sfiga il fatto che lo centrino in continuazione. Semplicemente penso che - a volte perch? gli viene il braccino e altre perche vuole fare il gentleman - si mette nella posizione di essere centrato.

Oh poi la colpa ? di chi lo centra, ovvio: iannone, Pedrosa, espargaro, ... ma lui non si aiuta a starne fuori di certo. Petrucci doveva averlo passato da un pezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      gli hanno dato una 17 per fare bella figura..se poi sei di intralcio te la tolgo...
      considerato poi che ? tempo fa ? quasi volato nella sabbia per far passare un avversario di team e di marca diversa...non si capisce perch? insistere nel tenere dietro un compagno di squadra con una carena diversa...
      ...se non fai squadra sei un iannone qualsiasi....

Concordo con te ! :1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracan? View Post
        regola nr.1 di ogni team..se non puoi vincere non ostacolare i compagni...e petrucci ? compagno di dovizioso e lo ha ostacolato perch? era pi? veloce e non lo ha agevolato nel sorpasso...
        Capisco che ? poco sportivo....ma ? cosi'...
        :1: :2::3:

Comment

• Font Size
          Gli ultimi 2 giri prima di essere centrato dovizioso era 2 o 3 decimi pi? lento di petrucci.. Cos? pi? veloce di lui non l'ho visto

Comment

• Font Size
            Originally posted by borgusio View Post
            Sinceramente ho sempre avuto il Dubbio che il dovi tutte ste gran palle non le abbia, senn? non si spiega come mai arrivi sempre secondo (tranne in due rarissime eccezioni che erano legate alla pioggia).

Con questa uscita sciolgo i miei dubbi.
            Io non credo che sia sfiga il fatto che lo centrino in continuazione. Semplicemente penso che - a volte perch? gli viene il braccino e altre perche vuole fare il gentleman - si mette nella posizione di essere centrato.

Oh poi la colpa ? di chi lo centra, ovvio: iannone, Pedrosa, espargaro, ... ma lui non si aiuta a starne fuori di certo. Petrucci doveva averlo passato da un pezzo.
            peccato che sia iannone che pedrosa siano andati a scusarsi con dovizioso (chi si scusa di solito ha wualcosa da farsi perdonare) espargaro non so se lo abbia fatto ma il problema in questo caso non ? stato lui, ma petrucci che chiudendo in modo troppo aggressivo ha costretto i due inseguitori a compiere manovre d'emergenza dovi ha allargato per non centrarlo , espargaro a sua volta ha pinzato ed ? caduto. dovizioso era in evidente difficolt? sin dall'inizio (frenata e trazione) e da vecchio volpone si ? messo dietro ad un gruppetto di veloci risparmiando gomme e aspettando gli ultimi giri per passare, non ha fatto in tempo

Comment

• Font Size
              per come la ho vista io anche pedrosa ? caduto per staccarsi da petrucci

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post
                moto inferiore? petrucci ha la 17

che poi davvero non capisco che rogna dovizioso...passa e sta zitto.
                senn? aspetta e fatti centrare.
                se era li ? solo per colpa sua.che poi ci stava mettendo una vita per passarli
                ? giusto che sia stato centrato... cosi impara a campare!! e a fare meno il bullo in qualifica

Comment

• Font Size
                  Raga' ma ci puo' anche stare che quello davanti sbagli una entrata in curva, una staccata o alto eh...... come anche quello dietro o piu' avanti ancora, non stanno mica l? a pettina' le bambole
                  Dovizioso e' stato sfigato punto
                  Last edited by flaga; 12-04-17, 18:41.

Comment

• Font Size
                    Per non parlare di quelli davanti che andavano come furie e lo costringevano ad andare pi? di quanto volesse...ma guarda te oh

Dovizioso non ha concluso nulla negli ultimi tanti anni (per il livello a cui gareggia naturalmente, prima che qualcuno dice "ah si, e qunto giri al mugello?!" ) ...
                    So tutti uguali comunque, cambia solo la quantit? di volte che aprono bocca.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      Per non parlare di quelli davanti che andavano come furie e lo costringevano ad andare pi? di quanto volesse...ma guarda te oh

Dovizioso non ha concluso nulla negli ultimi tanti anni (per il livello a cui gareggia naturalmente, prima che qualcuno dice "ah si, e qunto giri al mugello?!" ) ...
                      So tutti uguali comunque, cambia solo la quantit? di volte che aprono bocca.
                      Petrucci ha fatto cadere anche MM

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        peccato che sia iannone che pedrosa siano andati a scusarsi con dovizioso (chi si scusa di solito ha wualcosa da farsi perdonare) espargaro non so se lo abbia fatto ma il problema in questo caso non ? stato lui, ma petrucci che chiudendo in modo troppo aggressivo ha costretto i due inseguitori a compiere manovre d'emergenza dovi ha allargato per non centrarlo , espargaro a sua volta ha pinzato ed ? caduto. dovizioso era in evidente difficolt? sin dall'inizio (frenata e trazione) e da vecchio volpone si ? messo dietro ad un gruppetto di veloci risparmiando gomme e aspettando gli ultimi giri per passare, non ha fatto in tempo
                        Espargaro ha detto di aver visto un varco e ci ha provato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Espargaro ha detto di aver visto un varco e ci ha provato
                          La colpa ? di Petrucci che ha lasciato un varco quindi

Comment

• Font Size
                            Esatto. La differenza ? che espargaro c'ha provato, mentre il Dovi si voleva far da parte, da gentiluomo qual'?.

Comment

• Font Size
                              allora lo scorso anno quando iannone in qatar era palesemente pi? veloce di lui ed ? caduto perch? non riusciva a passarlo doveva lamentarsi invece di ammettere le proprie colpe?

Comment

• Font Size
                                no...petrucci ha fatto catenaccio\arrocco\blindatura. Dovi-etero per non inchiappettarlo ? arrivato lungo lasciando scoperto il fianco, espagay ne ha approfittato appoggiandolo al dovi

morale: se giri a culo scoperto non puoi dar la colpa a quello davanti

Comment

X
                                Working...
                                X