Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Max Temporali "Il mezzo secondo della domenica"
Collapse
X
-
Originally posted by Alaska View PostLucio alt.
il "brutta" ? sottointeso in termini ovviamente relativi.
Ora, io non ho sky quindi non so come parli o come lavori, per? ovviamente Sky mette la ragazza in studio perch? ci vuole una presenza femminile attraente essendo il pubblico 99% maschile.
(Poi, che qui su DDG la stragrande maggioranza degli utenti siano omosessuali dal cu.lo giallo fluo ? verissimo ma ? altro discorso).
E SECONDO ME irene era molto pi? carina. Considera che la spadini in TV (soprattutto in studio) ? tirata al 100% quindi magari ? anche pi? fi.ga che dal vivo. A me non piace proprio di lineamenti, non ha una bella bocca, non ha dei begli occhi, non ha dei bei capelli, l'unica cosa ok ha un buon fisico...ma solo quello...anzi ti dir? per i miei gusti ? un p? troppo secca.
Tutto questo secondo me e senza offesa alcuna per la suddetta.
Altezza mezza bellezza
Se ? secca con bocce grosse =sega bimano
Comment
-
Originally posted by DrugONE View PostChiss? chemminchia significa. Cio? un tal Rossi ? padrone della yama? Se Rossi si fosse chiamato Fossi, non lo avrebbero reintegrato a parit? di altri fattori escluso il cognome? Si intende dire che Rossimafia quindi se non mi reintegri ti sfascio la vetrina e ti d? fuoco al negozio? Che yama ? talmente riconoscente che gli offre una moto a puf, tanto anche se arriva ultimo ? RossiCrazieRossi?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostRossi va ancora cos? forte perch?, a differenza di altri, gli ? stata data un'altra chance su una moto super competitiva.
a Rossi hanno dato la Yamaha ufficiale perch? ? un pluricampione del mondo.
come ? normale che sia I(mai visto un pluricampione in classe regina relegato su una moto privata? io no...)
ma questo ha messo dietro in questi ultimi anni na gara si e na gara no gente come Lorenzo e Marquez.
quindi direi che ? assolutamente competitivo.
quindi direi che la moto su cui ? seduto se la merita eccome anche oggi.
nulla di scandaloso per gente normodotata.
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostRossi va ancora cos? forte perch?, a differenza di altri, gli ? stata data un'altra chance su una moto super competitiva.
penso siano due motivi sufficienti o ce ne vorrebbero anche altri?
Comment
-
Originally posted by caicai View Postforse perche i soldi che porta rossi non li porta nessun altro e forse perche quello che ha vinto rossi non l ha vinto nesun altro in attivit?.....
penso siano due motivi sufficienti o ce ne vorrebbero anche altri?
pare stranito che Rossi sia trattato diversamente da Barber?.
bah....
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postking a volte non lo comprendo.
pare stranito che Rossi sia trattato diversamente da Barber?.
bah....
e farebbero cmq i punti che fa rossi in una stagione di media....
40 podi nelle ultime 54 gare.....
marquez ne ha fatti 35....
lorenzo 33.....
terzo come gare vinte negli ultimi 4 anni dietro a marquez e lorenzo....
di cosa stiamo parlando????Last edited by caicai; 13-04-17, 13:59.
Comment
-
Ma quindi Bayliss che ? sempre stato una pippa in motogp che all'et? di Valentino straccia tutti con una moto e con gomme viste il giorno prima? Extraterrestre pure lui?
Comment
-
Originally posted by the king of rhye View PostMa quindi Bayliss che ? sempre stato una pippa in motogp che all'et? di Valentino straccia tutti con una moto e con gomme viste il giorno prima? Extraterrestre pure lui?
Comment
X
Comment