Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suppo dopo la duplice caduta: "Marquez non stava esagerando"
Perch? utilizzare telemetrie e stipendiare DS come Suppo, Dall'Igna etc quando basterebbe una linea diretta con DDG per avere supporto tecnico, morale e spirituale?
Son misteri
Povero Dall'Igna, che avr? mai fatto di male per meritare questo accostamento??
Ascoltato ora l'intervista Suppo prima della conferenza stampa di Austin, sul sito ufficiale MotoGP, ribadisce: marquez ha detto che non stava tirando, io gli credo, marquez non ? mica uno che dice cose non vere
Ascoltato ora l'intervista Suppo prima della conferenza stampa di Austin, sul sito ufficiale MotoGP, ribadisce: marquez ha detto che non stava tirando, io gli credo, marquez non ? mica uno che dice cose non vere
Marquez appena caduto ha sentito il bisogno di dire che non stava tirando, quindi suppo ha dovuto reggergli il gioco..nessuno dubita della capacit? di suppo, ma della sua buona fede in queste dichiarazioni. Poi oh, dissimulare ? anche parte del suo lavoro.
Semplicemente penso che essendo una moto molto nervosa, agile leggermente instabile sul veloce, mal digerisca le sconnessioni.. infatti i due piloti sono entrambi caduti pressapoco sollo stesso tratto che presentava avvallamenti.
Non ? una moto per le strade italiane
sono caduti nella stessa curva....vero.
Per? le dinamiche sembrano diverse...Marquez gli si chiude di netto l'anteriore, probabilmente dovuto al fatto che frena molto violentemente (con posteriore di traverso e spesso alzato) mentre Pedrosa secondo me ? arrivato lungo e nel tentativo di rallentare gli si innesca anche un ondeggiamento che poi culmina con la caduta.
sono caduti nella stessa curva....vero.
Per? le dinamiche sembrano diverse...Marquez gli si chiude di netto l'anteriore, probabilmente dovuto al fatto che frena molto violentemente (con posteriore di traverso e spesso alzato) mentre Pedrosa secondo me ? arrivato lungo e nel tentativo di rallentare gli si innesca anche un ondeggiamento che poi culmina con la caduta.
E' vero che la dinamica ? stata differente ma la causa ? la stessa..
moto troppo nervosa e reattiva che incassa male gli avvallamenti
E' vero che la dinamica ? stata differente ma la causa ? la stessa..
moto troppo nervosa e reattiva che incassa male gli avvallamenti
Secondo me Pedrosa ? scivolato pi? per un suo errore...Marquez non saprei, difficile fare un'analisi su aspetti cos? particolari da una sola ripresa TV.
PS Luca una curiosit?, per caso lavori in ambito sospensioni? ho letto qualche tuo post e mi sembri molto preparato....semplice curiosit? eh
Secondo me Pedrosa ? scivolato pi? per un suo errore...Marquez non saprei, difficile fare un'analisi su aspetti cos? particolari da una sola ripresa TV.
PS Luca una curiosit?, per caso lavori in ambito sospensioni? ho letto qualche tuo post e mi sembri molto preparato....semplice curiosit? eh
No sono solo un ciarlatano
Per? l'importante nella vita ? essere credibili!
Comment