Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suppo dopo la duplice caduta: "Marquez non stava esagerando"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Perch? utilizzare telemetrie e stipendiare DS come Suppo, Dall'Igna etc quando basterebbe una linea diretta con DDG per avere supporto tecnico, morale e spirituale?
    Son misteri
    Povero Dall'Igna, che avr? mai fatto di male per meritare questo accostamento??

Comment

• Font Size
      Ascoltato ora l'intervista Suppo prima della conferenza stampa di Austin, sul sito ufficiale MotoGP, ribadisce: marquez ha detto che non stava tirando, io gli credo, marquez non ? mica uno che dice cose non vere

Comment

• Font Size
        Ci tengono proprio a passar per fessi
        Last edited by gilles1977; 20-04-17, 20:20.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Beppoz View Post
          Ascoltato ora l'intervista Suppo prima della conferenza stampa di Austin, sul sito ufficiale MotoGP, ribadisce: marquez ha detto che non stava tirando, io gli credo, marquez non ? mica uno che dice cose non vere
          Marquez appena caduto ha sentito il bisogno di dire che non stava tirando, quindi suppo ha dovuto reggergli il gioco..nessuno dubita della capacit? di suppo, ma della sua buona fede in queste dichiarazioni. Poi oh, dissimulare ? anche parte del suo lavoro.

Comment

• Font Size
            E' chiaro che non stava tirando, poco prima della curva un po' doveva pur rallentare

Comment

• Font Size
              Suppo esci le telemetrie...

Comment

• Font Size
                Ma se non stava tirando come mai era li davanti a tutti...

Comment

• Font Size
                  O era na gara a chi tirava meno o Honda ha na moto da sbarello

Comment

• Font Size
                    Semplicemente penso che essendo una moto molto nervosa, agile leggermente instabile sul veloce, mal digerisca le sconnessioni.. infatti i due piloti sono entrambi caduti pressapoco sollo stesso tratto che presentava avvallamenti.
                    Non ? una moto per le strade italiane

Comment

• Font Size
                      ...

Comment

• Font Size
                        sono caduti nella stessa curva....vero.
                        Per? le dinamiche sembrano diverse...Marquez gli si chiude di netto l'anteriore, probabilmente dovuto al fatto che frena molto violentemente (con posteriore di traverso e spesso alzato) mentre Pedrosa secondo me ? arrivato lungo e nel tentativo di rallentare gli si innesca anche un ondeggiamento che poi culmina con la caduta.

Comment

• Font Size
                          Concordo sia con Luca che con Nikola

Comment

• Font Size
                            sono caduti nella stessa curva....vero.
                            Per? le dinamiche sembrano diverse...Marquez gli si chiude di netto l'anteriore, probabilmente dovuto al fatto che frena molto violentemente (con posteriore di traverso e spesso alzato) mentre Pedrosa secondo me ? arrivato lungo e nel tentativo di rallentare gli si innesca anche un ondeggiamento che poi culmina con la caduta.
                            E' vero che la dinamica ? stata differente ma la causa ? la stessa..
                            moto troppo nervosa e reattiva che incassa male gli avvallamenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              E' vero che la dinamica ? stata differente ma la causa ? la stessa..
                              moto troppo nervosa e reattiva che incassa male gli avvallamenti

Secondo me Pedrosa ? scivolato pi? per un suo errore...Marquez non saprei, difficile fare un'analisi su aspetti cos? particolari da una sola ripresa TV.

PS Luca una curiosit?, per caso lavori in ambito sospensioni? ho letto qualche tuo post e mi sembri molto preparato....semplice curiosit? eh

Comment

• Font Size
                                Secondo me Pedrosa ? scivolato pi? per un suo errore...Marquez non saprei, difficile fare un'analisi su aspetti cos? particolari da una sola ripresa TV.

PS Luca una curiosit?, per caso lavori in ambito sospensioni? ho letto qualche tuo post e mi sembri molto preparato....semplice curiosit? eh
                                No sono solo un ciarlatano
                                Per? l'importante nella vita ? essere credibili!

Comment

X
                                Working...
                                X