Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales spaventa Marquez: "Austin ? adatta al mio stile di guida"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales spaventa Marquez: "Austin ? adatta al mio stile di guida"



    Il leader della classifica della MotoGP punta a fare tris ad Austin, solitamente pista in cui Marquez domina. Il giovane rider della Yamaha vuole tentare la fuga nel Mondiale.

    Maverick Vinales andr? a caccia della terza vittoria consecutiva della stagione nel prossimo fine settimana ad Austin. Nella capitale texana andr? in scena il Gran Premio delle Americhe, da sempre territorio di caccia di Marc Marquez.

    Dopo due prove di forza come quelle del Qatar e dell'Argentina, Vinales ? sempre pi? convinto di poter essere il primo pilota a poter battere Marquez nella pista che pi? preferisce.

    L'avvertimento dell'ex pilota Suzuki al rivale di sempre ? stato lanciato: "La prossima gara ? ad Austin e io sono molto contento perch? l? ho vinto la mia prima gara in Moto2, dunque penso che sia una buona pista per il mio stile di guida".

    Vinales ha poi spiegato per quale motivo si sente a proprio agio sulla pista situata nel sud degli Stati Uniti, ma il motivo per cui ? cos? tanto fiducioso di poter centrare un altro successo dopo i due gi? ottenuti.

    "Mi piacciono molto le piste con molti saliscendi, con tante salite, dunque non vedo l'ora di vedere se la mia M1 lavorer? bene anche su quella pista e quanto mi sentir? a mio agio al debutto con la Yamaha. Sono fiducioso e so che posso fare un altro fine settimana molto competitivo"

    https://it.motorsport.com/motogp/new...-guida-895486/

  • Font Size
    #2
    sar? Austin il vero inizio (in pista) della loro annunciata e imminente rivalit??

    Io lo spero.
    Last edited by Rossopanigale; 19-04-17, 08:25.

    Comment


    • Font Size
      #3
      SE Marquez non esplode mentre tenta una fuga (non spingendo, ovvio) se le daranno di santa ragione! E credo la spunter? MM abbassando un p? la cresta al giovane MV

      Comment


      • Font Size
        #4
        La pista per? favorisce la Honda con le ripartenze da bassa velocit?, per cui credo che MV dovr? fare i conti anche con questo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          SE Marquez non esplode mentre tenta una fuga (non spingendo, ovvio) se le daranno di santa ragione! E credo la spunter? MM abbassando un p? la cresta al giovane MV
          che in effetti (almeno da quanto traspare) sta iniziando ad alzarla parecchio....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post


            Il leader della classifica della MotoGP punta a fare tris ad Austin, solitamente pista in cui Marquez domina. Il giovane rider della Yamaha vuole tentare la fuga nel Mondiale.

            Maverick Vinales andr? a caccia della terza vittoria consecutiva della stagione nel prossimo fine settimana ad Austin. Nella capitale texana andr? in scena il Gran Premio delle Americhe, da sempre territorio di caccia di Marc Marquez.

            Dopo due prove di forza come quelle del Qatar e dell'Argentina, Vinales ? sempre pi? convinto di poter essere il primo pilota a poter battere Marquez nella pista che pi? preferisce.

            L'avvertimento dell'ex pilota Suzuki al rivale di sempre ? stato lanciato: "La prossima gara ? ad Austin e io sono molto contento perch? l? ho vinto la mia prima gara in Moto2, dunque penso che sia una buona pista per il mio stile di guida".

            Vinales ha poi spiegato per quale motivo si sente a proprio agio sulla pista situata nel sud degli Stati Uniti, ma il motivo per cui ? cos? tanto fiducioso di poter centrare un altro successo dopo i due gi? ottenuti.

            "Mi piacciono molto le piste con molti saliscendi, con tante salite, dunque non vedo l'ora di vedere se la mia M1 lavorer? bene anche su quella pista e quanto mi sentir? a mio agio al debutto con la Yamaha. Sono fiducioso e so che posso fare un altro fine settimana molto competitivo"

            https://it.motorsport.com/motogp/new...-guida-895486/
            Be' almeno ? fiducioso...

            Vedremo...

            Quasi quasi spero che vinca MM, senn? qua si corre il rischio che il resto del campionato sia un monologo (sempre ammesso che vinca uno dei due )

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bella e sportiva replica, Mike

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                SE Marquez non esplode mentre tenta una fuga (non spingendo, ovvio) se le daranno di santa ragione! E credo la spunter? MM abbassando un p? la cresta al giovane MV
                Conosciamo Marquez, ma non sappiamo ancora un Vinales con questa Yamaha su questa pista cosa potrebbe fare
                Last edited by flaga; 19-04-17, 15:04.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In effetti pu? vincere anche l?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Questa frase fatta mi ricorda un p? il Lorenzo-style.

                    A parte questo mi chiedo cosa significhi: forse che le piste precedenti non si adattavano al suo stile??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by marc023 View Post
                      In effetti pu? vincere anche l?
                      Se vince pure la' son cazz.i per il Mondiale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by George Stobbart
                        Speriamo vinca con Marquez secondo e jorge terzo, poi dovizioso pedrosa etc, infine rossi. In modo che perde punti
                        Last edited by flaga; 19-04-17, 18:05.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by flaga View Post
                          Conosciamo Marquez, ma non sappiamo ancora un Vinales con questa Yamaha su questa pista cosa potrebbe fare
                          L'anno scorso la Yamaha era riuscito a farla andare anche il VecioR46.. Poi ? andata com'? andata
                          Quindi la moto qua ha il potenziale per motare
                          Last edited by LucaDB6; 19-04-17, 18:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Dai che salta fuori un garone

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Marquez in coda a vinales la combina all'ultima curva e si stendono entrambi..rossi, fino ad allora terzo a sei secondi, vince e salta in testa al mondiale
                              Last edited by idro9999; 19-04-17, 19:53.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X