Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales spaventa Marquez: "Austin ? adatta al mio stile di guida"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io non credo che il russo arrivi davanti al giallo anche stavolta...sarebbe davvero troppo...il mondiale molto probabilmente sar? una roba tra loro due ma qua Rossi deve dare un segnale al giovincello altrimenti chi lo tiene pi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Io non credo che il russo arrivi davanti al giallo anche stavolta...sarebbe davvero troppo...il mondiale molto probabilmente sar? una roba tra loro due ma qua Rossi deve dare un segnale al giovincello altrimenti chi lo tiene pi??
      com'? il mare?

Comment

• Font Size
        Originally posted by ReLuca View Post
        com'? il mare?
        Hai visto "Il diavolo in blu"? Adesso ce l'hai in squadra...il diavolo...ed ? pure blu

Comment

• Font Size
          Hai visto "Il diavolo in blu"? Adesso ce l'hai in squadra...il diavolo...ed ? pure blu
          no, purtroppo non ancora.. domani arriva la ragazza mia e quindi ovviamente la tv rimarr? spenta ma recuperer?

PS basta andare a pesca! fatti un grappino e vai a nanna, cattivo hondista maledetto ahahahaah

Comment

• Font Size
            Originally posted by ReLuca View Post
            no, purtroppo non ancora.. domani arriva la ragazza mia e quindi ovviamente la tv rimarr? spenta ma recuperer?

PS basta andare a pesca! fatti un grappino e vai a nanna, cattivo hondista maledetto ahahahaah
            Mi hai beccato e dai, fammi divertire un po'
            PS non trombare troppo che poi sei stanco e non riesci a festeggiare degnamente la probabile vittoria di Rossi in Texas
            Last edited by piùpeloxtutti; 19-04-17, 21:33.

Comment

• Font Size
              Mi hai beccato e dai, fammi divertire un po'
              Oramai ti conosco come le mie tasche, caro :gaen: vabe dai allora me ne sto zitto zitto e mi godo quello che succede dopo

Comment

• Font Size
                PS non trombare troppo che poi sei stanco e non riesci a festeggiare degnamente la probabile vittoria di Rossi in Texas
                La mia ragazza sa che al primo posto c'? Valentino e poi la mia moto e solo al terzo ci sta lei.. lo accetta e mi sostiene in questa malatissima visione del mondo non me la devo far scappare ahahaha
                Comunque sottovaluti le infinite energie di un ventenne in calore ahahah puoi scegliere tu se attribuire la mia fase ormonale alla presenza della ragazza o se alla "probabile vittoria di Rossi"

Comment

X
                Working...
                X