Io non credo che il russo arrivi davanti al giallo anche stavolta...sarebbe davvero troppo...il mondiale molto probabilmente sar? una roba tra loro due ma qua Rossi deve dare un segnale al giovincello altrimenti chi lo tiene pi??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinales spaventa Marquez: "Austin ? adatta al mio stile di guida"
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo non credo che il russo arrivi davanti al giallo anche stavolta...sarebbe davvero troppo...il mondiale molto probabilmente sar? una roba tra loro due ma qua Rossi deve dare un segnale al giovincello altrimenti chi lo tiene pi??
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostHai visto "Il diavolo in blu"? Adesso ce l'hai in squadra...il diavolo...ed ? pure bluma recuperer?
PS basta andare a pesca! fatti un grappino e vai a nanna, cattivo hondista maledetto ahahahaah
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13757
- 56
- Maschio
- 2,107
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by ReLuca View Postno, purtroppo non ancora.. domani arriva la ragazza mia e quindi ovviamente la tv rimarr? spentama recuperer?
PS basta andare a pesca! fatti un grappino e vai a nanna, cattivo hondista maledetto ahahahaahe dai, fammi divertire un po'
PS non trombare troppo che poi sei stanco e non riesci a festeggiare degnamente la probabile vittoria di Rossi in TexasLast edited by piùpeloxtutti; 19-04-17, 21:33.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostPS non trombare troppo che poi sei stanco e non riesci a festeggiare degnamente la probabile vittoria di Rossi in Texasnon me la devo far scappare ahahaha
Comunque sottovaluti le infinite energie di un ventenne in calore ahahah puoi scegliere tu se attribuire la mia fase ormonale alla presenza della ragazza o se alla "probabile vittoria di Rossi"
Comment
X
Comment