Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve a tutti, ? da un po che vi leggo e devo ammettere che siete molto divertenti e spiritosi.
Sono un vecchietto, ho cominciato a seguire il mondiale ai tempi di Ago, Read, Paso, Parlotti, Haiwood....Ma oggi abbiamo a che fare con una schiera di campioni messi assieme come non se ne sono mai visti.
Ieri mi ? sembrato di scorgere la nascita di un dualismo pazzesco fra MM e MV che spero ci porti adrenalina a quintali, ma che potrebbe essere foriero di molti passi falsi di entrambi. il nervosismo di MV nei confronti di VR (reo a ragione o a torto di averlo danneggiato nel suo giro veloce) ? un segnale di quanto essere davanti a MM fosse per lui essenziale, dall'altra parte le cadute di MM indicano un girare oltre il limite continuo e assolutamente non motivato se non dal volere demolire le certezze dell'avversario (MV).
rifilare in prova 8 decimi al primo degli umani in queste circostanze non ? secondo me una dimostrazione di forza anzi!
In fondo si corre oggi e se questi due faranno la gara con le stesse motivazioni delle qualifiche, non credo arriveranno al traguardo.
Comunque vada un grande spettacolo.
lamps
Si potrebbe anche dire che MM il mondiale l'ha perso nei test pre-stagione Ma nulla ? sicuro ... vedremo alla fine.
Certo che MM rischia di essere il talento e campione pi? sfigato del secolo... stravince all'esordio, spacca tutto ma la favoletta finisce troppo in fretta perch? arriva un altro super talento a rovinare i suoi piani di onnipotenza
Ok, mettiamo che oggi Vinales fa primo e MM secondo. Per voi il mondiale sarebbe finito? Per me no. Ma neanche se MM facesse 0.
Gi? il primo caso sarebbe Distruttivo per il Morale di MM ... poi vabb? mancherebbero 15 gare ... ma nel secondo caso, se poi MM 1? e MV 2? per 15 gare = 75pts ... diciamo che lo potrebbe solo perdere MV
Oppure Honda dovrebbe fare ancora un Shuttle stile 13-14 e fare 1?, 2? e 3? con MM, DP e CC ...
MA gi? in questo momento Honda ? decisamente buona, il margine non ? molto
Sono un vecchietto, ho cominciato a seguire il mondiale ai tempi di Ago, Read, Paso, Parlotti, Haiwood....Ma oggi abbiamo a che fare con una schiera di campioni messi assieme come non se ne sono mai visti.
Diciamo che siamo tornati ai fasti degli iniziali anni 90:
Se prendiamo il 1991 abbiamo:
Schwantz, Rainey, Doohan, Kocinsky, Gardner, Lawson, Mamola ... come Top
eppoi: Barros, Magee, Chandler, Mackenzie, Pons, Sarron e Goddard
Nel 1992 si aggiungono: Criville, Beattie, Duhamel, Ito e Whitham
Magari mancavano gli Italiani, ma non la Moto Italiana
Per il mio modo di vedere quella di oggi sar? la gara decisiva. Il minkia credo sia nettamente il favorito ma dovr? sperare in una partenza monca del russo.
In caso contrario avr? molta pressione e dovr? guidare costantemente al limite il che lo porter?, a mio avviso, o a vincere stravincendo come orma da 3 anni su questo tracciato o a regalarci un'altra soddisfazione.
Il vecchio in questa gara ? decisamente tagliato fuori e dovr? sudarsi il podio.
Se il russo vincer? qu? credo che al di l? della classifica segner? un nuovo passaggio di consegne.
Ancora con questi termini?
Considera anche che chi legge la prima volta su questo forum non s? a chi tu fai riferimenti con tutti i tuoi personali nomignoli.
Avvisi gi? dati, per ora sei fuori dal thread.
Comment