Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi?ales si scioglie sotto il sole texano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh, io non lo so se si ? sciolto. So che ? caduto, pu? succedere.

Si rifar?, il ragazzo ? veloce e i distacchi minimi.

Comment

• Font Size
      Il ghiaccio comincia a spezzarsi. Dai ? dalle qualifiche che era vistosamente nervoso.
      Marquez invece forte e sicuro di se.
      Il contrario dell'Argentina.

Uno pari, palla al centro.

Comment

• Font Size
        Nell'intervista post gara ha accusato la gomma, dicendo che la nuova si comportava in modo strano rispetto a quella del warm-up

Comment

• Font Size
          Un errorino ci sta.
          Dite che sia sciolto mi pte una sciocchezza.
          Era 2 in griglia mica decimo.
          Oltretutto vi sono state diverse cadute di anteriore in percorrenza.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Eh vabb? prima o dopo...... mica tutti corrono con lo spirito santo attaccato sulla tuta come MM93...

Comment

• Font Size
              Comunque deve migliorare partenza e primi giri.

In Qatar e Argentina poteva permettersi di andare tranquillo i primi giri, qui no.

Comment

• Font Size
                La cosa pi? sensata credo l'abbia detto Rossi in una intervista (moto.it):

"Credi che Vinales, dopo la caduta, si sia risvegliato da un sogno?

?No, non credo. Quello che ha fatto fino adesso rimane molto buono, fino adesso aveva fatto tutto alla perfezione. In questa gara poteva dare fastidio a Marquez: rimane fortissimo. La realt? ? che con tutte queste buche, con queste gomme: ? un attimo cadere. Rimane uno dei grandi favoriti del mondiale?.
                "

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  La cosa pi? sensata credo l'abbia detto Rossi in una intervista (moto.it):

"Credi che Vinales, dopo la caduta, si sia risvegliato da un sogno?

?No, non credo. Quello che ha fatto fino adesso rimane molto buono, fino adesso aveva fatto tutto alla perfezione. In questa gara poteva dare fastidio a Marquez: rimane fortissimo. La realt? ? che con tutte queste buche, con queste gomme: ? un attimo cadere. Rimane uno dei grandi favoriti del mondiale?.
                  "
                  Quoto! Buche a parte, un errore ? sempre possibile.
                  Pi? che altro, si sono svegliati tutti i sognatori della d?bacle di Marquez

Comment

X
                  Working...
                  X