Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il ghiaccio comincia a spezzarsi. Dai ? dalle qualifiche che era vistosamente nervoso.
Marquez invece forte e sicuro di se.
Il contrario dell'Argentina.
Un errorino ci sta.
Dite che sia sciolto mi pte una sciocchezza.
Era 2 in griglia mica decimo.
Oltretutto vi sono state diverse cadute di anteriore in percorrenza.
La cosa pi? sensata credo l'abbia detto Rossi in una intervista (moto.it):
"Credi che Vinales, dopo la caduta, si sia risvegliato da un sogno?
?No, non credo. Quello che ha fatto fino adesso rimane molto buono, fino adesso aveva fatto tutto alla perfezione. In questa gara poteva dare fastidio a Marquez: rimane fortissimo. La realt? ? che con tutte queste buche, con queste gomme: ? un attimo cadere. Rimane uno dei grandi favoriti del mondiale?."
La cosa pi? sensata credo l'abbia detto Rossi in una intervista (moto.it):
"Credi che Vinales, dopo la caduta, si sia risvegliato da un sogno?
?No, non credo. Quello che ha fatto fino adesso rimane molto buono, fino adesso aveva fatto tutto alla perfezione. In questa gara poteva dare fastidio a Marquez: rimane fortissimo. La realt? ? che con tutte queste buche, con queste gomme: ? un attimo cadere. Rimane uno dei grandi favoriti del mondiale?."
Quoto! Buche a parte, un errore ? sempre possibile.
Pi? che altro, si sono svegliati tutti i sognatori della d?bacle di Marquez
Comment