Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: ? stato un disastro e non abbiamo un piano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Se li vedi lavorare durante i Test, sono una schiera di teNNici tutti a guardare lo schermo del pc esattamente come nella metafora anal, io mi chiedo checcaxxo avranno da calcolare? Fossero in 5o10 sarebbero gi? troppi, ma sono in 30o40
    Questa tua frase mi ha fatto tornare in mente le ultime parole di Rossi quando annunci? il ritorno alla Yamaha.
    Ho ritrovato l'intervista integrale (molto bella e molto umile sul suo periodo Ducati e il finale di carriera) perch? ricordavo questo passaggio che rivisto anni dopo e con la tua frase si accorda bene:

Domanda: -Al suo successore in Ducati (sar? Dovizioso, manca solo l'ufficializzazione) che consiglio darebbe?
    RossiSecondo me bisognerebbe dare pi? consigli alla Ducati?.
    -Domanda: Uno su tutti?
    RossiInvece di credere al 100 per cento a quello che c'? scritto sul computer bisognerebbe ascoltare di pi? ci? che dicono i piloti?.
    Last edited by ColeTricke; 25-04-17, 10:22.

Comment

• Font Size
      Ricordavo pure io una cosa simile, bravo a ritrovarla
      Last edited by arabykola; 25-04-17, 10:40.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ColeTricke View Post
        Questa tua frase mi ha fatto tornare in mente le ultime parole di Rossi quando annunci? il ritorno alla Yamaha.
        Ho ritrovato l'intervista integrale (molto bella e molto umile sul suo periodo Ducati e il finale di carriera) perch? ricordavo questo passaggio che rivisto anni dopo e con la tua frase si accorda bene:

Domanda: -Al suo successore in Ducati (sar? Dovizioso, manca solo l'ufficializzazione) che consiglio darebbe?
        RossiSecondo me bisognerebbe dare pi? consigli alla Ducati?.
        -Domanda: Uno su tutti?
        RossiInvece di credere al 100 per cento a quello che c'? scritto sul computer bisognerebbe ascoltare di pi? ci? che dicono i piloti?.
        Non ? che potresti linkare l'intervista?

Comment

• Font Size
          Originally posted by mike1964 View Post
          Non ? che potresti linkare l'intervista?
          Certo: Rossi: ?Ho un'altra chance per capire se sono ancora capace di guidare...? - Corriere.it

Credo sia una delle interviste pi? belle perch? molto onesta e concreta (rileggendolo era davvero a terra in quel periodo), spazia da Ducati al ritorno in Yamaha e alcune cose rilette a posteriori sono ancora pi? interessanti.
          Last edited by ColeTricke; 25-04-17, 11:02.

Comment

• Font Size
            Bella

Comment

• Font Size
              Intervista molto bella.

Rileggendola, chi avrebbe mai pensato che 5 anni dopo sarebbe dove ? adesso?
              Forse nemmeno lui.

Comment

• Font Size
                Molto bella...rileggendola oggi si capisce ancor di pi? quanto mentalmente sia forte questo "ragazzo"...davvero un talento unico, al di l? delle solite fazioni anti-pro gli va riconosciuto che ? un grandissimo...quello che ha fatto sar? ricordato per sempre e noi che abbiamo avuto la fortuna di esserci dovremmo avere ogni tanto l'umilt? di riconoscerlo uscendo dall'odio (sportivo s'intende) o dall'idolatria (anche quella da fessi, come direbbe qualcuno)...vorrei aggiungere da non Lorenziano che dall'intervista si evince anche la sportivit? e l'eleganza dell'uomo Lorenzo pi? che del pilota...tutti quelli che oggi godono della sua mancanza di competitivit? non sono per nulla migliori degli stolti che godevano per le disgrazie di Rossi nel periodo rosso...siete gentaglia, detto con simpatia neh, ma questo siete bannatemi pure dal 3D, me lo merito...forse
                Last edited by piùpeloxtutti; 25-04-17, 11:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Molto bella...rileggendola oggi si capisce ancor di pi? quanto mentalmente sia forte questo "ragazzo"...davvero un talento unico, al di l? delle solite fazioni anti-pro gli va riconosciuto che ? un grandissimo...quello che ha fatto sar? ricordato per sempre e noi che abbiamo avuto la fortuna di esserci dovremmo avere ogni tanto l'umilt? di riconoscerlo uscendo dall'odio (sportivo s'intende) o dall'idolatria (anche quella da fessi, come direbbe qualcuno)...vorrei aggiungere da non Lorenziano che dall'intervista si evince anche la sportivit? e l'eleganza dell'uomo Lorenzo pi? che del pilota...tutti quelli che oggi godono della sua mancanza di competitivit? non sono per nulla migliori degli stolti che godevano per le disgrazie di Rossi nel periodo rosso...siete gentaglia, detto con simpatia neh, ma questo siete bannatemi pure dal 3D, me lo merito...forse

quoto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cooper23 View Post
                    Intervista molto bella.

Rileggendola, chi avrebbe mai pensato che 5 anni dopo sarebbe dove ? adesso?
                    Forse nemmeno lui.
                    E chi avrebbe pensato che invece la Ducati sarebbe rimasta a 5 anni fa ?

A me spiace per JL e Dovi e pure per la Ducati
                    Per? godo troppo per i Ducatari e per i teNNici che raccolgono ci? che seminano

Comment

• Font Size
                      Eh... ? per quello che alcuni ORA son convinti la ducati sia diventato un bidone cosmico

Nel 2011/12 invece erano i piloti a non impegnarsi

Ma come vedi, tutto si sistema

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        E chi avrebbe pensato che invece la Ducati sarebbe rimasta a 5 anni fa ?

A me spiace per JL e Dovi e pure per la Ducati
                        Per? godo troppo per i Ducatari e per i teNNici che raccolgono ci? che seminano

ma me lo spieghi, cosa ti hanno fatto?

Comment

• Font Size
                          Un mare di kazzate

Comment

• Font Size
                            leggendoti ho provato quasi amore omosessuale per te.. quasi, neh! non farti strane idee, sporcaccione

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              leggendoti ho provato quasi amore omosessuale per te.. quasi, neh! non farti strane idee, sporcaccione

finalmente ReLuca fa coming out!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Beh entrambi proviamo "passione" per Denzel quindi proprio etero etero non siamo o forse siamo solo dei buon intenditori :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X