Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO tante palle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yamahamania View Post
    No caro..riprova con qualcun altro
    Tu scrivi come se zarco volutamente avesse manovrato in modo da toccare rossi per farlo uscire
    E bene..a parte che se si sino toccati erano uno di fianco all altro o gi? di li...non gli ha mica toccato il portatarga con la ruota anteriore.
    Nella remota ipotesi poi...un contatto se c ?, pu? compromettere ambo le parti..quindi le chiacchiere stanno a zero.
    Caro lo dici al tuo fidanzato

Io non ho detto zarco ha manovrato per toccare , ha solo cercato un sorpasso dove nn c? posto

Punto
    Il contatto ? solo una conseguenza

Ha sbagliato la manovra, nn c era posto per il sorpasso

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      Yama, non ci sta perch?, come ti fa notare anche Briscola, il sorpasso NON ? riuscito a farlo, se ne hai per passare metti il muso davanti e POI obblighi il sorpassato a rialzare non dai prima la toccatina per POI passare.

L'errore di Zarco ? stato solo quello di azzardare un sorpasso senza riuscirci. Ora, se vuoi fare una bella gara devi anche capire quando il sorpasso pu? riuscire e quando no. Tutti i piloti con un p? di esperienza non si buttano alla prima occasione ma studiano l'avversario per capire dove ne hanno di pi? e dove di meno. JZ aveva capito di essere pi? forte tra le curve 2 e 3, avrebbe dovuto aspettare un paio di giri e vedere se la cosa si ripeteva costantemente e preparare l'attacco.

E' stato un errore di inesperienza, alla fine non ? successo niente e chi ci ha rimesso di i? ? stato lui che non sapr? mai se sarebbe potuto salire sul podio se avesse avuto un pochino pi? di umilt?.

Poi, nelle gare i sorpassi ci devono essere e non ci sono piloti che si possono e che non si possono sorpassare, ma se hai davanti VR, o MM, o DP, o JL (quello Yamaha) credo che un minimo di timore reverenziale ci debba essere per non fare un pastrocchio, si sorpassano tutti, ma se chi stai sorpassando si sta giocando grosso (non ? questo il caso, ma se dovesse capitare nelle ultime gare...) sarebbe bene evitare di stenderlo...
      Diciamo che ? una situazione anomala per far testo a prescindere
      Rossi a preferito prendere la tangenziale finch? gli era rimasto il naso in testa
      E comunque non ? che siccome lui gioca grosso io devo farmi scrupoli

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post
        Caro lo dici al tuo fidanzato

Io non ho detto zarco ha manovrato per toccare , ha solo cercato un sorpasso dove nn c? posto

Punto
        Il contatto ? solo una conseguenza

Ha sbagliato la manovra, nn c era posto per il sorpasso
        Amore
        Se non ci fosse stato posto come dici tu, zarco non gli avrebbe letto il contagiri

Riprova

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          Amore
          Se non ci fosse stato posto come dici tu, zarco non gli avrebbe letto il contagiri

Riprova
          Tesoro mio bello, se leggi il contagiri sei dietro eh
          un sorpasso ? quando metti le ruote davanti ... da sempre poi

Non da domenica eh

Quello era, ?, e sar? sempre un sorpasso tentato male, riuscito peggio... carta canta
          Last edited by arabykola; 28-04-17, 13:04.

Comment

• Font Size
            Tesoro mio bello, se leggi il contagiri sei dietro eh
            un sorpasso ? quando metti le ruote davanti ... da sempre poi

Non da domenica eh

Quello era, ?, e sar? sempre un sorpasso tentato male, riuscito peggio... carta canta
            Ciccino
            Apri YouTube che di manovre del genere ne ? pieno il motociclismo ma nessuno parla di manovre azzardate ne si butta per campi come i calciatori che alla sola puzza di un contatto gi? hanno l impegnativa per l ortopedico.
            PS: per leggerti il contagiri da dietro o hai il contagiri sopra al parabrezza del vespone, oppure ? la tua zavorrina
            Last edited by yamahamania; 28-04-17, 13:11.

Comment

• Font Size
              Lo so bene che ce ne sono tanti: tutti sorpassi al limite infatti

Te lo ripeto, visto sei duro
              Zarco non cerca il contatto, cerca solo di fare un sorpasso difficile

Infatti nn gli riesce

? semplice alla fine
              Last edited by arabykola; 28-04-17, 13:13.

Comment

• Font Size
                Quindi .... qui tutti hanno pi? esperienza di Zarco... interessante. ..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by il_muska View Post
                  Vabb? vabb? ragazzi non esageriamo adesso su..

Anche ai tempi del ritorno di VR in Yamaha si ? parlato del non veto di JLo quando lui stesso se non ricordo male disse che avrebbe potuto pronunciarsi altrimenti..

Come tutte le voci che circolavano su MM a riguardo del veto a Stoner di sostituire Pedrosa.. non ci vedo nulla di strano insomma.

Tornando a Zarco io penso che sia gran forte e che ci sta che debba prendere le misure.

Sinceramente non sono un fulmine a capire le dinamiche dai video per cui l? per l? mi era sembrata pi? una conseguenza dell'essere andato largo di VR alla curva 1, il quale sembrava avesse ripreso trazione ma evidentemente zarco ne aveva di pi?.. purtroppo per lui non abbastanza ed ? tutto l? l'errore.

L'unica cosa che gli avrei contestato ? semplicemente la poca esperienza nella gestione della gara.. cio? in quel momento sei dietro a un pilota che ti gira davanti bene con un passo costante, mantiene entro il secondo il distacco dai 2 davanti e magari lo riduce pure, sei a met? gara.. cio? imho ti conviene stare l?, farti tirare senza fatica e fare km con una moto comunque nuova per te.

Ognuno fa la sua gara per carit?, per? se quello davanti non ti sta facendo da tappo, riesci a girare bene sui suoi tempi ma non ? che ne avresti per andartene forzando rischi solo di peggiorare..

No?
                  veramente da come ho visto io rossi stava perdendo terreno e zarc? gli ? arrivato addosso...ha fatto bene a provare a passarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Corretto...ma il fatto ? che NON ne aveva per passare, ha azzardato ad infilarsi in una porta aperta causando un contatto. Non andava punito, ? un contatto di gara e non ? stato scorretto. Quello che si fa notare ? che il "novizio" stava girando nei tempi di VR che lo stava, suo malgrado, tirando...VR ha dalla sua un'esperienza che il rookie dovrebbe sfruttare, specie quando ? risaputo che la M1 '16 finisce le gomme prima della '17. Come dicono sopra, hai davanti VR che sta andando bene, non fa da tappo e ti tira, in ottica gara ci stai dietro fino alla fine, vedi dove arrivate e, se alla fine ne hai di pi?, passi...anche rischiando qualcosina.

Invece il suo attacco ha solo creato fastidio e il suo modo di guidare, una volta perso il riferimento, ha fatto si che alla fine fosse senza gomme.

Se fosse rimasto CON VR non ? da escludere che magari sarebbe riuscito a passare anche un DP in evidente difficolt? e fare il primo podio MotoGP alla terza gara...
                    in quel momento della gara era pi? veloce...mica era li attaccato da 20 giri...era pi? lontano e lo ha raggiunto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      veramente da come ho visto io rossi stava perdendo terreno e zarc? gli ? arrivato addosso...ha fatto bene a provare a passarlo
                      Rossi ha perso terreno per un piccolo lungo 2/3 curve prina

Comment

• Font Size
                        Rossi ha perso terreno per un piccolo lungo 2/3 curve prina
                        a me pareva che ha perso per pi? giri e non di botto

Comment

• Font Size
                          Si zarco recuperava un po ogni giro, ma l'avvicinamento che gli ha fatto tentare il sorpasso ? stato dopo dopo il largo di vr

Comment

• Font Size
                            esticatsi??

quindi zarco,visto che valedio ha sbagliato, non doveva provare a superarlo visto che andava leggermente pi? veloce
                            Last edited by luciocabrio; 28-04-17, 15:43.

Comment

• Font Size
                              E chi ha detto ci??

Comment

• Font Size
                                E chi ha detto ci??
                                non credo che tu possa essere pi? chiaro di come non sia gi? stato.. mi sa che questa volta dovrai rassegnarti al fatto che quando l'interlocutore non vuole capire ci sta poco da fare

Comment

X
                                Working...
                                X