Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales : una caduta "strana"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vinales : una caduta "strana"

    ?Una caduta molto strana. Ho fatto le stesse cosa di tutto il fine settimana e del warm up e sono caduto", dichiara Maverick Vi?ales dopo l'uscita dal GP del Texas.

    La gara ad Austin, infatti, ? durata solo due giri per il pilota Movistar Yamaha, caduto quasi subito e costretto al ritiro; una scivolata che arriva all?improvviso e segna anche il suo arretramento al secondo posto iridato. Per tutto il fine settimana Vi?ales ha provato a contrastare il favorito e poi vincitore Marc Marquez ma ora il pilota Honda lo avvicina in classifica iridata.

    "Credo che abbiamo avuto qualche problema con la gomma davanti ma, ad ogni modo, sappiamo che siamo forti e veloci. Torneremo ad esserlo a Jerez?, promette Vi?ales.

    Al di l? della caduta, difficlle da spiegare per lo stesso Vi?ales, lo spagnolo della Yamaha ha comunque impressionato per competitivit? su una pista dove i rivali Honda sono stati forti fin da subito.


    MotoGP Austin, Vi?ales: "Una caduta strana" - Motosprint

  • Font Size
    #2
    Se ascolti i piloti, le cadute sono quasi sempre "strane"

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Torakiky View Post
      Se ascolti i piloti, le cadute sono quasi sempre "strane"
      Per? ha detto anche che prima della caduta gli si era gi? chiusa davanti un paio di volte sul lato sinistro nonostante il ritmo non fosse affatto insistenibile. Sinceramente non mi sento di escludere che abbia pescato una gomma "fallata" stile anno scorso... Peccato davvero in ogni caso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Visto che molti piloti si lamentavano di buche e avvallamenti in pista, potrebbe essere che, cambiando leggermente traiettoria, sia finito su uno di questi e abbia perso l'anteriore?

        Nell'analisi di sky facevano notare come in alcune curve Vinales facesse delle traiettorie pi? larghe rispetto agli altri, potrebbe essere finito fuori dalla zona "buona" in quel giro...

        Ci? non toglie che secondo me al momento rimane lui il pilota da battere....

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          vabbe' non cominciamo con le scusette dai alla prossima zitto gas e vinci!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Torakiky View Post
            Se ascolti i piloti, le cadute sono quasi sempre "strane"
            Sono strane pure quelle dei non piloti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by arabykola View Post
              Sono strane pure quelle dei non piloti
              Quelle non si battono!

              Comment


              • Font Size
                #8
                gomblotto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Per? ha detto anche che prima della caduta gli si era gi? chiusa davanti un paio di volte sul lato sinistro nonostante il ritmo non fosse affatto insistenibile. Sinceramente non mi sento di escludere che abbia pescato una gomma "fallata" stile anno scorso... Peccato davvero in ogni caso
                  Per ritmo non insostenibile intendi che "non stava tirando"?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    Sinceramente non mi sento di escludere che abbia pescato una gomma "fallata" stile anno scorso... Peccato davvero in ogni caso
                    Originally posted by Luca91 View Post
                    Visto che molti piloti si lamentavano di buche e avvallamenti in pista, potrebbe essere che, cambiando leggermente traiettoria, sia finito su uno di questi e abbia perso l'anteriore?
                    Certo, tutto pu? essere: dalle immagini non si capisce molto, magari ? semplicemente andato largo sullo sporco e/o un pelo troppo veloce...
                    Trovo solo "simpatico" che spesso (non sempre, eh) non la si racconti proprio giusta giusta, tutto qui

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X