Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda contro gli antirossisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    8 pagine per una penalizzazione da niente e che secondo me manco ci doveva essere...
    direi post della settimana...

Comment

• Font Size
      comunque... per restare in tema ecco il pensiero di Dovizioso...

Qual ? il tuo pensiero sui tre decimi a Rossi?

“La penalit? ci pu? anche stare, lui per? ? incolpevole. Vale non aveva alternative vista la manovra di Zarco, non so se siano sufficienti o meno tre decimi. Anche Crutchlow ha fatto lo stesso lavoro, per? non ? stato penalizzato....

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Forse non mi sono spiegato.
        Io ribattevo al tuo "stragrande maggioranza" riferita ai tifosi di Rossi.
        Io non vedo sostanziali differenze fra chi ama Rossi e chi ama Stoner o Baz.
        A me paiono sostanzialmente gruppi di fessi se analizzati facendo di tutta l'erba un fascio.
        Come e' ovvio che sia.. visto la qualita' dell'essere umano medio.
        La distinzione fra buoni e cattivi la facevo alle elementari. Qui qualcuno la fa ancora seppur abbia l'eta' per avere gia' un piede nella tomba (e non mi riferisco a te che sei decisamente evoluto nelle tue riflessioni)
        Credo che stiamo dicendo la stessa cosa ma partendo da punti diversi.

Stragrande maggioranza a posteriori pu? forse essere stata un'espressione un p? esagerata, ma statisticamente ? indubbio che questa mentalit? un p? da stadio sia propria di una buona percentuale dei tifosi di Rossi, cosa che alcune esperienze personali mi hanno palesato.

Sono poi ovvie due cose:
        -Valentino non ne ha alcuna colpa, e pensarlo ? da fessi (per usare epiteto a te caro). E provare antipatia per lui a causa dei loro atteggiamenti lo ? ancora di pi?.
        -Ci sono un sacco di suoi tifosi che sono persone civili, sia chiaro che non sto generalizzando in alcuna maniera.

Poi, ma questo ? un punto di vista non collegato al discorso, c'? la mia riflessione secondo la quale vedersi come nemici perch? si preferisce un pilota piuttosto che un altro sia una forma mentis di una stupidit? tale da non meritare nemmeno di essere discussa.

Ma forse il problema ? la stupidit? della specie umana in generale.
        Last edited by Rossopanigale; 26-04-17, 10:06.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Abcde View Post
          Sinceramente speravo che Sky gli imponesse una regolata ancora maggiore.
          Prova a scrivere a sky manifestando il tuo disappunto, magari serve

Perch? manifestarlo qui serve pi? o meno a unkazzo
          Last edited by arabykola; 26-04-17, 10:00.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rossopanigale View Post
            Credo che stiamo dicendo la stessa cosa ma partendo da punti diversi.

Stragrande maggioranza a posteriori pu? forse essere stata un'espressione un p? esagerata, ma statisticamente ? indubbio che questa mentalit? un p? da stadio sia propria di una buona percentuale dei tifosi di Rossi, cosa che alcune esperienze personali mi hanno palesato.

Sono poi ovvie due cose:
            -Valentino non ne ha alcuna colpa, e pensarlo ? da fessi (per usare epiteto a te caro)
            -Ci sono un sacco di suoi tifosi che sono persone civili, sia chiaro che non sto generalizzando in alcuna maniera.

Poi, ma questo ? un punto di vita non collegato al discorso, c'? la mia riflessione secondo la quale vedersi come nemici perch? si preferisce un pilota piuttosto che un altro sia una forma mentis di una stupidit? tale da non meritare nemmeno di essere discussa.
            Se raggruppi tifosi di MM in un bar ed entri dichiarando che preferiresti veder vincere VR la storia si ripete paro paro.
            Puoi scommetterci.
            Solo che non ci sono. Perche' sono in due gatti...
            Questo ti fa pensare che la storia potrebbe essere diversa. Ma diversa non sarebbe..

Ma qui puoi notare benissimo la qualita' intellettiva fra i simpatizzanti di Rossi e quello degli altri.
            Sinceramente, in percentuale, vedo piu' fessi in altre "categorie" rispetto ai tifosi rossisti.E' puramente un caso neh.. forse perche' manca un paniere statistico degno di sto nome.

Comment

• Font Size
              Se raggruppi tifosi di MM in un bar ed entri dichiarando che preferiresti veder vincere VR la storia si ripete paro paro.
              Puoi scommetterci.
              Solo che non ci sono. Perche' sono in due gatti...
              Questo ti fa pensare che la storia potrebbe essere diversa. Ma diversa non sarebbe..

Ma qui puoi notare benissimo la qualita' intellettiva fra i simpatizzanti di Rossi e quello degli altri.
              Sinceramente, in percentuale, vedo piu' fessi in altre "categorie" rispetto ai tifosi rossisti.E' puramente un caso neh.. forse perche' manca un paniere statistico degno di sto nome.

non amo la Spagna, ma se mi finanzi vado a Cervera con la maglia di Valentino e poi ti riporto gli accaduti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rossopanigale View Post
                non amo la Spagna, ma se mi finanzi vado a Cervera con la maglia di Valentino e poi ti riporto gli accaduti
                Hai presente il gruppo di tifosi che l'hanno festeggiato a fine 2016.. quelli di "chi non salta Valentino Rossi e'"?
                Prova ad inserirti in un gruppo simile con la magliettina col 46 e poi dimmi...

Comment

• Font Size
                  Vorrei capire meglio la storia del perch? chi ? Rossista non capisce un ***** di moto, mentre chi tifa un pico pallino qualsiasi ? un grande esperto di controcaxxi.

P.s Io non capisco un caxxo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by peg View Post
                    Vorrei capire meglio la storia del perch? chi ? Rossista non capisce un ***** di moto, mentre chi tifa un pico pallino qualsiasi ? un grande esperto di controcaxxi.

Alt.

Io ho risposto a uno specifico intervento di un utente dicendo che, contrariamente a quanto lui diceva, secondo me una buona fetta dei tifosi di Rossi ha dei comportamenti e dei modi di ragionare un p? beoti.

NON ho detto che chi tifa qualunque altro pilota sia superiore.

Anzi, il mio vero punto (ed ? la terza volta nello stesso Thread che lo rimarco) ? che chi odia qualcuno perch? tifa un pilota diverso, ? un Cretino. Fine.

Passo e chiudo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by peg View Post

E' l'anticonformismo.
                      Fa tanto figo fra i fessi.
                      Non comprendendo che e' un ismo come lo e' il conformismo che tanto li irrita.
                      I piu' grandi amanti e veri appassionati di motociclismo che io conosca sono simpatizzanti di Rossi. A dimostrazione che i gruppi di "tifosi" sono estremamente eterogenei.
                      Tranne per i fessi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Prova a scrivere a sky manifestando il tuo disappunto, magari serve

Perch? manifestarlo qui serve pi? o meno a unkazzo
                        Non male come idea, cosa ne dici se proviamo a scrivere anche a Ducati ?

Comment

• Font Size
                          Boh sar?......
                          Ma a me sta sui COGLIONI LORENZO... e anche tanto....
                          E non dal 2015... non dal 2010... ma bens? dal primo giorno che mise piede nel paddock....
                          Gi? solo X come camminava....
                          Sar? un cretino.....
                          Ma me ne far? una ragione nel caso....

Quello che non capisco ? perch? se a me uno sta sui coglioni a priori se mi fa piacere vederlo in difficolt? (nello sport sto parlando eh) sono una persona inferiore ad altri.....

Comment

• Font Size
                            Hai presente il gruppo di tifosi che l'hanno festeggiato a fine 2016.. quelli di "chi non salta Valentino Rossi e'"?
                            Prova ad inserirti in un gruppo simile con la magliettina col 46 e poi dimmi...
                            A me MM sta sul caxxissimo, ma su questo cosa c'ho riso sopra
                            Ma credo che i Rossitari abbiano fatto un Esposto alla Repubblica
                            E' solo questione di Tari ... che siano Rossi, Duca o Marchet ... rimangono Tarati
                            EDIT: e non ? chi fa dello sfott?, ma chi odia e poi si sente odiato
                            Last edited by Mr.Molla; 26-04-17, 11:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caicai View Post
                              Boh sar?......
                              Ma a me sta sui COGLIONI LORENZO... e anche tanto....
                              E non dal 2015... non dal 2010... ma bens? dal primo giorno che mise piede nel paddock....
                              Gi? solo X come camminava....
                              Sar? un cretino.....
                              Ma me ne far? una ragione nel caso....

Quello che non capisco ? perch? se a me uno sta sui coglioni a priori se mi fa piacere vederlo in difficolt? (nello sport sto parlando eh) sono una persona inferiore ad altri.....

Non direi una persona inferiore, direi piuttosto una persona limitata.

Il resto si commenta da solo.

Complimenti eh

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post

Le corse si svolgono comunque,che commenti meda o no
                                La verit? ? cos? semplice che ? troppo difficile da accettare.

Che Rossi sarebbe stato Rossi anche senza la "marea gialla", le casalinghe innamorate, i rivali storici, i personaggi di contorno.
                                Sarebbe cambiata la percezione e l'impatto di quello che ha fatto ma non talento e pratica.

Comment

X
                                Working...
                                X