Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dichiarazioni Maverick Vinales

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by canna1988 View Post
    e se il problema si potesse risolvere solo ruotando nuovamente il motore (visto che una delle differenza sostanziali tra la moto 2016 e 2017 ? questo) come si fa visto le punzonature?

    Siamo arrivati al dunque... Che sia Aprilia, Ducati, Honda ecc.. se vuoi che io adatto la moto durante il campionato (cosa di per se folle visto che si parla di risparmio) non mi devi contingentare i motori ecc....
    Perch? in questo caso se il motore, per assurdo, ha attacchi diversi, lo giri solamente tenendolo su con la super attack
    gia, questa invece non ? un'ipotesi da bar...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by canna1988 View Post
      vabb? questa ? una risposta da bar... sai anche te che ? dettata solo per un motivo.
      Non ricordo levate di scudi del genere quando i problemi a ruotare il motore ce li avevano in Ducati. Se ci tengono tanto il prossimo anno facciano una mozione in IRTA per limitare il contingentamento... o pensi che non siano stati proprio loro tra i primi a volerlo?

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Herr Homar View Post
        gia, questa invece non ? un'ipotesi da bar...
        Vuoi dirmi che non ? una stronzata contingentare motori, bloccare tutto, ma permettere ad agenti esterni di modificare il comportamento di una moto?

        Per tua conoscenza, Yamaha ha proprio ruotato il motore per spostare il baricentro sulla 2017, non ? una chiacchiera da Bar

        Originally posted by RedBlood View Post
        Non ricordo levate di scudi del genere quando i problemi a ruotare il motore ce li avevano in Ducati. Se ci tengono tanto il prossimo anno facciano una mozione in IRTA per limitare il contingentamento... o pensi che non siano stati proprio loro tra i primi a volerlo?
        Ma sinceramente a me non interessa quello che pensano e dicono gli altri. Io non ho mai detto che in passato Ducati andava male per le gomme... o che l' edge grip era stato inserito o meno per Lorenzo ecc...
        Ho sempre pensato la stessa identica cosa di ora per tutti i costruttori. E' un campionato prototipi? Vuoi che ci sia adeguamento a certe condizioni?
        Bene lascia il resto pi? libero. E non mascherarti dietro la scusa dei costi.

        (PS se ci fai ben caso, il mio pensiero aiuterebbe anche Ducati.... progetti liberi, ergo elettronica a piacimento, carburante nel serbatoio a piacere eccc....)

        Dovete smetterla di ascoltare con le orecchie da tifosi, che ogni volta qualcuno interviene non fate null' altro che contestare quello che dice nonostante sotto sotto stia remando nella vostra direzione.

        PS Ducati ce l' ha ancora il problema a ruotare il motore... la centralina l ha voluta Dorna... Honda ha voluto la riduzione dei litri carburante ed il limite sul regime di rotazione del motore cos? da tagliare le gambe a Ducati.... e anche il 1000 al posto del 800
        Last edited by canna1988; 08-05-17, 19:53.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Chi ha voluto la centralina unica?

          Dai basta kazzate

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by canna1988 View Post
            Ma sinceramente a me non interessa quello che pensano e dicono gli altri. Io non ho mai detto che in passato Ducati andava male per le gomme... o che l' edge grip era stato inserito o meno per Lorenzo ecc...
            Ho sempre pensato la stessa identica cosa di ora per tutti i costruttori. E' un campionato prototipi? Vuoi che ci sia adeguamento a certe condizioni?
            Bene lascia il resto pi? libero. E non mascherarti dietro la scusa dei costi.

            (PS se ci fai ben caso, il mio pensiero aiuterebbe anche Ducati.... progetti liberi, ergo elettronica a piacimento, carburante nel serbatoio a piacere eccc....)

            Dovete smetterla di ascoltare con le orecchie da tifosi, che ogni volta qualcuno interviene non fate null' altro che contestare quello che dice nonostante sotto sotto stia remando nella vostra direzione.
            Ti appoggio al 100%, ma le modifiche al regolamento si fanno a maggioranza e valgono dalla stagione successiva ahit?! (o ahiloro)

            Per quest'anno o riescono a sistemare o va cos?, e han da sperare in giornate fresche oppure tanta tanta acqua

            Comunque... questo tipo di problemi alle gomme l'avevano pure l'anno scorso senza rotazioni di sorta, evidentemente qualche ing. ha toppato alla grande amplificandoli piuttosto che risolverli.

            Pensare che bastava iscriversi a DDG e leggere un paio di post di molla!!


            Originally posted by canna1988 View Post

            PS Ducati ce l' ha ancora il problema a ruotare il motore...
            Sarebbe bella, dopo non so quante moto nuove messe in pista tra Gobmeyer e Dall'Igna!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by arabykola View Post
              Chi ha voluto la centralina unica?

              Dai basta kazzate
              Dorna per invogliare l' entrata di altri costruttori. Non ? cos?? :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by RedBlood View Post
                Ti appoggio al 100%, ma le modifiche al regolamento si fanno a maggioranza e valgono dalla stagione successiva ahit?! (o ahiloro)

                Per quest'anno o riescono a sistemare o va cos?, e han da sperare in giornate fresche oppure tanta tanta acqua

                Comunque... questo tipo di problemi alle gomme l'avevano pure l'anno scorso senza rotazioni di sorta, evidentemente qualche ing. ha toppato alla grande amplificandoli piuttosto che risolverli.

                Pensare che bastava iscriversi a DDG e leggere un paio di post di molla!!


                Sarebbe bella, dopo non so quante moto nuove messe in pista tra Gobmeyer e Dall'Igna!
                Ma nemmeno sull' acqua vanno quest anno XD

                Per Ducati intendo dire che un motore di quel tipo ? sempre pi? difficile da collocare rispetto ad uno in linea
                Last edited by canna1988; 08-05-17, 19:47.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by canna1988 View Post
                  Dorna per invogliare l' entrata di altri costruttori. Non ? cos?? :gaen:
                  Si ma hai scritto honda

                  Che sono quelli che non la volevano manco morti

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Si ma hai scritto honda

                    Che sono quelli che non la volevano manco morti
                    LooooL chiedo venia. l intenzione era mettere Dorna, ma poi si vede che tra cancella riscrivi, cancella, riscrivi (si ho le idee chiare ma poi cadono giu dalla testa a ***** e sono costretto a fare mille correzioni) non mi sono reso conto della cazzata.

                    No no lo so che Honda era contro alla centralina unica, avevano anche minacciato di non iscriversi in caso fosse successo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by flaga View Post
                      Ma che discorsi fate...un conto andar male gia' dalle prove, qualifiche e warm up, un conto "nel caso specifico di Vinales" peggiorare cosi' drasticamente, solo ed esclusivamente in gara
                      A Ducati non ? mai successo in passato? O alla stessa Honda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        A Ducati non ? mai successo in passato? O alla stessa Honda?
                        Ma sara' capitato per un caso fortuito, come e' avvenuto anche per yamaha, per una gomma fallata, o altro, ma erano ben evidenti le problematiche....
                        Queste sembrano essere state perfette dopo una gara, ma i due piloti Yamaha non riuscivano a guidarla
                        Last edited by flaga; 08-05-17, 20:41.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X