Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by springer View Post
    Totta (Antonella?), ma che ce perdi tempo aff? con sta manica di buzzurri testosteronici assatanati capaci solo di pensare ad una ombrellina di notte sotto a un ombrellone.
    Vieqqua, parla con me, che so' tanto senzibbile che posso spieg? ad una donna che significa essere uomo. ...
    Peggio del lupo vestito da nonna che aspetta cappuccetto rosso

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by mauri954 View Post
      Peggio del lupo vestito da nonna che aspetta cappuccetto rosso
      A mammoletta... chetteserve

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by springer View Post
        A mammoletta... chetteserve
        Nulla grazie, sono a posto nonnina

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mauri954 View Post
          Nulla grazie, sono a posto nonnina
          Attento al lupo val?

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mito22 View Post

            Ti racconto una storia.... 15-18 anni fa, 15 kg fa e qualche capello in pi? stavo con miss trentino...

            Una sera guida lei... prende un ponte CONTROMANO, SENSO UNICO... pattuglia dei carabinieri....

            CI PENSO IO.. scende.. sorrisoni......


            OK ANDIAMO... e ti assicuro che non ? che gli ha fatto un tiramis? o altro.....


            Se ero io mi sparavno in fronte... vedi che in certe situazioni non ? sempre fastidioso...
            Anche a me successa una cosa simile, all'estero, macchina sportiva che dava abbastanza nell'occhio in compagnia di due belle figliole andando in discoteca quindi anche vestite in un certo modo. Paletta, eccesso di velocit? e avevo anche lasciato i documenti della macchina in hotel, il poliziotto non era particolarmente contento. Una delle due scende a parlare col poliziotto, mezz'ora di chiacchiera e ci lasciano andare via...

            Tornando al topic, trovo molto pi? fascista vietare qualcosa che lasciare al libero arbitrio di ciascuno. Le ombrelline, cos? come le ragazze immagine in numerosi altri eventi, fanno parte del folklore delle corse, nessuno le obbliga e soprattutto un normodotato capisce bene la differenza tra una ombrellina e una mignotta, ossia, non ? che ti vesti in un certo modo e automaticamente vieni bollata come prostituta, e se c'? chi lo fa, lo farebbe anche se fossero in jeans e maglione.

            Poi vorrei anche capire l'ipocrisia di chi dice che le donne sono mercificate quando fanno certi lavori ma alla prima occasione si vestono in maniera uguale.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Yurassik View Post
              Anche a me successa una cosa simile, all'estero, macchina sportiva che dava abbastanza nell'occhio in compagnia di due belle figliole andando in discoteca quindi anche vestite in un certo modo. Paletta, eccesso di velocit? e avevo anche lasciato i documenti della macchina in hotel, il poliziotto non era particolarmente contento. Una delle due scende a parlare col poliziotto, mezz'ora di chiacchiera e ci lasciano andare via...

              Tornando al topic, trovo molto pi? fascista vietare qualcosa che lasciare al libero arbitrio di ciascuno. Le ombrelline, cos? come le ragazze immagine in numerosi altri eventi, fanno parte del folklore delle corse, nessuno le obbliga e soprattutto un normodotato capisce bene la differenza tra una ombrellina e una mignotta, ossia, non ? che ti vesti in un certo modo e automaticamente vieni bollata come prostituta, e se c'? chi lo fa, lo farebbe anche se fossero in jeans e maglione.

              Poi vorrei anche capire l'ipocrisia di chi dice che le donne sono mercificate quando fanno certi lavori ma alla prima occasione si vestono in maniera uguale.
              Ah ah grande Yurassic, tutto vero ci? che dici [emoji122] [emoji122] [emoji122] e il "normodotato" mi fa ribaltare dal ridere [emoji23] [emoji23] [emoji23]

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Yurassik View Post
                Anche a me successa una cosa simile, all'estero, macchina sportiva che dava abbastanza nell'occhio in compagnia di due belle figliole andando in discoteca quindi anche vestite in un certo modo. Paletta, eccesso di velocit? e avevo anche lasciato i documenti della macchina in hotel, il poliziotto non era particolarmente contento. Una delle due scende a parlare col poliziotto, mezz'ora di chiacchiera e ci lasciano andare via...

                Tornando al topic, trovo molto pi? fascista vietare qualcosa che lasciare al libero arbitrio di ciascuno. Le ombrelline, cos? come le ragazze immagine in numerosi altri eventi, fanno parte del folklore delle corse, nessuno le obbliga e soprattutto un normodotato capisce bene la differenza tra una ombrellina e una mignotta, ossia, non ? che ti vesti in un certo modo e automaticamente vieni bollata come prostituta, e se c'? chi lo fa, lo farebbe anche se fossero in jeans e maglione.

                Poi vorrei anche capire l'ipocrisia di chi dice che le donne sono mercificate quando fanno certi lavori ma alla prima occasione si vestono in maniera uguale.
                Ti credo....hai fatto partizione dei beni. Immagino sia stata la mezz'ora pi? bella della serata per entrambi

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Yurassik View Post

                  Poi vorrei anche capire l'ipocrisia di chi dice che le donne sono mercificate quando fanno certi lavori ma alla prima occasione si vestono in maniera uguale.
                  Parli delle drag queens?

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Ragazzi..... teniamo le posizioni 'sto giro... quando arriveremo qua... sar? tardi..




                    Bel ragazzo, indubbiamente ma per un ruolo del genere i peli delle braccia doveva farseli, dai...:gaen:
                    le ho depilate anch'io...:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Tra l'altro voi potete leccarvi i baffi, oops il rossetto, con i sorrisoni di MM, i Muscoli del Dovi ...
                      e la bellezza primitiva di Petrucci
                      Il Dovi ha i muscoli? Davvero? E da quando?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Bel ragazzo, indubbiamente ma per un ruolo del genere i peli delle braccia doveva farseli, dai...:gaen:
                        le ho depilate anch'io...:gaen:
                        Questi commenti fatti da un uomo mi disorientano un po

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Totta View Post
                          La pensi cos? perch? se torni alle 3 di notte hai solo paura che ti rubino la moto, non che ti trascinino dietro un angolo!

                          Puoi spiegare la passione per le moto a uno stronzo in auto? NO
                          Puoi spiegare ad un uomo che significa essere donna? NO


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Sulla prima cosa hai ragione ma le ombrelline non hanno alcuna incidenza su tali istinti, credimi...chi fa una cosa del genere ? malato mentalmente; non ? la conseguenza dell'influenza dell'immagine della donna oggetto e simili; magari bastasse togliere le ombrelline...

                          Per il resto...non possiamo percepire esattamente cosa si provi ad essere donne come voi non potete percepire esattamente cosa si provi ad essere uomini (anche il piacere nel guardare le ombrelline ad esempio ) per? possiamo riuscire a capirci, direi, anche considerando che uno sforzo di comprensione tra le persone ? sempre necessario, al di l? del sesso...E come vedi anche qui non vi sono opinioni univoche, anche tra voi

                          Per?...io ad esempio sono d'accordo con te circa le inquadrature sottoculi o insidetette...quelle andrebbero evitate...belle ragazze ok, vestite in modo che possono risaltare le forme ok, inquadrare la figura intera ed i visi con le varie espressioni ? sufficiente; indugiare troppo sui particolari anatomici esula dal contesto ed ? inadeguato, secondo me...

                          P.S.: scusa ho scritto troppo; avevo le dita ancora calde...
                          Last edited by giova3419; 15-05-17, 19:56.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Questi commenti fatti da un uomo mi disorientano un po
                            Beh sai, visto il lavoro che faccio...deformazione professionale... :gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by giova3419 View Post
                              Sulla prima cosa hai ragione ma le ombrelline non hanno alcuna incidenza su tali istinti, credimi...chi fa una cosa del genere ? malato mentalmente; non ? la conseguenza dell'influenza dell'immagine della donna oggetto e simili; magari bastasse togliere le ombrelline...

                              Per il resto...non possiamo percepire esattamente cosa si provi ad essere donne come voi non potete percepire esattamente cosa si provi ad essere uomini (anche il piacere nel guardare le ombrelline ad esempio ) per? possiamo riuscire a capirci, direi, anche considerando che uno sforzo di comprensione tra le persone ? sempre necessario, al di l? del sesso...E come vedi anche qui non vi sono opinioni univoche, anche tra voi

                              Per?...io ad esempio sono d'accordo con te circa le inquadrature sottoculi o insidetette...quelle andrebbero evitate...belle ragazze ok, vestite in modo che possono risaltare le forme ok, inquadrare la figura intera ed i visi con le varie espressioni ? sufficiente; indugiare troppo sui particolari anatomici esula dal contesto ed ? inadeguato, secondo me...

                              P.S.: scusa ho scritto troppo; avevo le dita ancora calde...


                              Felice dell'intervento. Piuttosto pertinente.
                              Sul fatto che non basti eliminare le ombrelline concordo. Ma questo varrebbe per tutte le piccole cose che ogni giorno contribuiscono a mantenere quasi intatta un'idea di donna abbastanza antiquata.

                              Io non le eliminerei, ma come dici anche tu, basterebbe l'abito attillato, gli shorts e i top. Non servono mutande o perizomi ...
                              Una bona ? moda anche pi? vestita.

                              Vorrei cercare di farmi capire. No. Sono contraria al mestiere, semplicemente trovo controproducenti le storture e gli eccessi.

                              Comunque apprezzo davvero la tua idea [emoji1327]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Totta non credere a giova..... il suo vero lavoro ? il gigol?... ha visto le tue foto e sta seminando le tagliole.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X