Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Yamaha ha provato con i piloti ufficiali a Le Mans prima di Jerez e poi dopo Jerez. Ducati ha saltato Le Mans (c'era Pirro ma i collaudatori non contano).
Quindi mi pare che abbiano provato.
Parere personale eh. Ma se non lo usi in Spagna dove la pista ? tortuosa... Dove lo usi?
Al mugello? (anche se le curve ci sono pure li)
? palese che era un'idea... Ma non ha funzionato. Magari guadagni un decimo da una parte... E ne perdi 3 dall'altra. Gli stessi piloti dicono che per ora ha pi? svantaggi che vantaggi.
Ma magari una sua evoluzione potrebbe portare vantaggi, eliminando gli svantaggi. Magari riescono a far lavorare meglio la gomma davanti che in Michelin ? sempre stata un po' critica. Poi magari mi sbaglio eh.
Ma ancora non hanno omologato le due carene disponibili. Gli altri si mi pare (almeno 1)
? palese che era un'idea... Ma non ha funzionato. Magari guadagni un decimo da una parte... E ne perdi 3 dall'altra. Gli stessi piloti dicono che per ora ha pi? svantaggi che vantaggi.
Magari se leggeste ci? che scrivo lo sapevate prima
@Araby, quali modifiche
Il CuopolALI mette Carico Ant, PUNTO.
Se lo Modifiche ne metter? di pi? o di meno, ma ? sempre Carico Ant non Miracoli ...
Carico Ant che in alcune situazioni ? comodo ed in altre ? scomodo ... perch? NON funziona assieme alla Moto, ma ad Alte V c'? e a Basse V non c'? ... ? questo a creare i Pro e i Contro ... e soprattutto ad essere Troppo o Poco !!!
Cos? si sposta solo una coperta: Giusto/Nulla, Troppo/Poco o Esagerato/Tanto
Come dire: se Giusto a 150kmh, a 80 sar? Poco e a 300 Troppo
Cambi ALI cambia la Velocit? Ottimale, ma i rapporti rimangono gli stessi ...
Fan Chopper come 100anni fa, epper? vogliono Innovare
Comment