Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #586
    Nicky, Marco, Luis, Shōya, Daijirō... volti, nomi, lotte e avventure di ragazzi spensierati come possono essere tanti.
    Sorrisi di chi ce l'ha fatta a vivere il proprio sogno, di chi ogni volta sfida le leggi della fisica e della vita.
    E non fa nulla se poi ci dicono “Ormai dovresti essere abituato fa parte del rischio del mestiere”.
    No non ci si abitua perch? quando uno di questi volti puliti ci saluta un po' salutiamo una parte dei nostri sogni, che loro cavalcano su mezzi dal rumore assordante e dall'inebriante profumo di benzina e gomme bruciate.
    Loro che sono pi? bravi di noi, pi? coraggiosi, pi? incoscienti, pi? talentuosi, sono i nostri eroi, quegli alter ego che ci costruiamo perch? con loro alla fine vince sempre anche una parte di noi appassionati.
    Mancherai Nicky, mancher? la tua cordialit?, il sorriso, la riservatezza, tanti anni senza mai una polemica, uno screzio.
    Godspeed.

    Comment


    • Font Size
      #587












      Comment


      • Font Size
        #588
        Originally posted by loverock View Post
        Quando rossi ha perso il titolo contro di lui non potevi non essere comunque contento per Nic. Con quella sua esultanza commossa e genuina.
        la guida pi? spettacolare sulla vecchia 1000 senza elettronica .
        Un grande . Uno figo.
        Pensare che ? morto a 30 km da casa mia . Mi sembra assurdo .



        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Io purtroppo ricordo che al bar molti augurassero la sua caduta.
        O dopo il mondiale "perch? Pedrosa non l'ha rotto"?
        Perch? dico questo? Perch? lo sento tutt'ora. Assieme ai vari iannescilo. Poi guardi Facebook e tutti a fare condoglianze o poverino ecc.

        Ricordiamoci un incidente o una caduta con qualsiasi mezzo cosa pu? provocare

        Comment


        • Font Size
          #589
          Originally posted by springer View Post
          Tutte le principali testate avevano dato notizia della morte, ma Ospedale ha smentito.
          chiedo venia.

          Comment


          • Font Size
            #590
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Se il tuo eccesso di velocit? causa una vittima paghi anche tu.
            Certo, mica ti mettono in galera ma qualcosa ti fanno.
            Ma credo che sia pi? che altro una cosa tra le parti...possono anche accordarsi e non richiedere risarcimento..

            Comment


            • Font Size
              #591
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Io purtroppo ricordo che al bar molti augurassero la sua caduta.
              O dopo il mondiale "perch? Pedrosa non l'ha rotto"?
              Perch? dico questo? Perch? lo sento tutt'ora. Assieme ai vari iannescilo. Poi guardi Facebook e tutti a fare condoglianze o poverino ecc.

              Ricordiamoci un incidente o una caduta con qualsiasi mezzo cosa pu? provocare
              Ma non fare morali a caso...sono d'accordo con te che chi si augura le cadute ? un cretino, ma la maggior parte sono in "buona fede"..nel motomondiale si vedono tantissime cadute e molto poche hanno avuto conseguenze serie, soprattutto negli ultimi anni..ed erano cadute molto particolari. Chi se le augura lo fa per superficialit?, e in ogni caso si augura la classica scivolata in curva lenta agli 80 all'ora

              Comment


              • Font Size
                #592
                Originally posted by idro9999 View Post
                Ma non fare morali a caso...sono d'accordo con te che chi si augura le cadute ? un cretino, ma la maggior parte sono in "buona fede"..nel motomondiale si vedono tantissime cadute e molto poche hanno avuto conseguenze serie, soprattutto negli ultimi anni..ed erano cadute molto particolari. Chi se le augura lo fa per superficialit?, e in ogni caso si augura la classica scivolata in curva lenta agli 80 all'ora
                Non faccio morali a caso. C'? gente che augura di rompersi ad altri piloti cos? saltano qualche gara.
                Mica ho detto che quelli qua dentro dicono cosi
                Last edited by luciocabrio; 23-05-17, 09:14.

                Comment


                • Font Size
                  #593
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Io purtroppo ricordo che al bar molti augurassero la sua caduta.
                  O dopo il mondiale "perch? Pedrosa non l'ha rotto"?
                  Perch? dico questo? Perch? lo sento tutt'ora. Assieme ai vari iannescilo. Poi guardi Facebook e tutti a fare condoglianze o poverino ecc.

                  Ricordiamoci un incidente o una caduta con qualsiasi mezzo cosa pu? provocare
                  ma ? possibile parlare di cazzate simili in un 3d dedicato a quanto accaduto ad un pilota deceduto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #594
                    Comunicato RED BULL HONDA SBK appena arrivato:

                    ? con grande tristezza che il Red Bull Honda World Superbike Team deve annunciare la scomparsa
                    di Nicky Hayden a seguito delle gravi conseguenze dell’incidente stradale dello scorso mercoled?
                    mentre era alla guida della sua bicicletta.
                    Nicky si ? spento alle 19:09 di luned? 22 maggio presso l’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena. La
                    sua fidanzata Jackie, la mamma Rose e il fratello Tommy erano accanto a lui.
                    Durante la sua carriera, la professionalit? di Nicky e il suo spirito combattivo lo hanno portato a
                    conquistare numerosi successi sportivi – compreso il suo sogno di bambino di diventare Campione
                    del Mondo, avverato nel 2006 con il titolo MotoGP – e ad essere uno dei piloti pi? amati e stimati
                    nell’ambiente del Motomondiale e della Superbike. Cos? come era un vero campione in circuito,
                    Nicky era amato dal pubblico per la sua naturale gentilezza, per il comportamento rilassato, e per il
                    grande sorriso che invariabilmente lo contraddistingueva ovunque.
                    Niente esprime meglio il carattere di Nicky che il travolgente coinvolgimento emotivo degli altri piloti
                    e delle decine di migliaia di fans durante questi terribili ultimi giorni. Jackie e la sua famiglia sono
                    davvero grati per le infinite preghiere e i messaggi benauguranti per Nicky.
                    ‘Kentucky Kid’ mancher? moltissimo a tutti coloro che hanno avuto il piacere di incontrarlo o il
                    privilegio di vederlo correre in un circuito, che fosse di asfalto o sterrato.
                    Il mondo delle competizioni dice addio a uno dei suoi pi? cari fratelli. Riposa in pace Nicholas ‘Nicky’
                    Patrick Hayden.
                    Tommy Hayden
                    “Per conto dell’intera famiglia Hayden e della sua fidanzata Jackie vorrei ringraziare tutti per i
                    messaggi di supporto – ? stato di grande conforto per tutti noi sapere che Nicky ha toccato le vite di
                    cos? tante persone in un modo cos? positivo.”
                    “Nonostante questo sia ovviamente un momento triste, vorremmo che tutti ricordassero Nicky
                    mentre faceva la cosa che pi? lo rendeva felice, guidare una motocicletta. Sognava fin da piccolo di
                    diventare un pilota professionista e non solo ci ? riuscito, ha addirittura raggiunto il massimo
                    possibile in questo sport diventando Campione del Mondo. Siamo tutti cos? fieri di questo.”
                    “Al di fuori di questi ricordi ‘pubblici’, abbiamo anche tanti bellissimi e felici ricordi di Nicky a casa in
                    Kentucky, nel cuore della famiglia. Mancher? a tutti noi terribilmente.”
                    “? importante per noi anche ringraziare tutto lo staff medico per il loro incredibile supporto - sono
                    stati veramente gentili. Con l’ulteriore supporto delle autorit? nei prossimi giorni speriamo di avere
                    presto Nicky a casa.”

                    Comment


                    • Font Size
                      #595
                      https://mobile.twitter.com/ilboni78/...23898443919360

                      Non volevo fare polemica, ma dopo aver visto questo video ho capito che siamo arrivati ad un punto di non ritorno riguardo al rossicentrismo.
                      Il silenzio ? sempre migliore di certe parole sparate a vanvera.

                      Ciao Nicky.

                      Comment


                      • Font Size
                        #596
                        Guarda io tifo valentino ma questi qui sarebbero proprio da prendere a ceffoni! E spero che valentino stesso intervenga! Roba da matti

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #597
                          Originally posted by Peter00 View Post
                          https://mobile.twitter.com/ilboni78/...23898443919360

                          Non volevo fare polemica, ma dopo aver visto questo video ho capito che siamo arrivati ad un punto di non ritorno riguardo al rossicentrismo.
                          Il silenzio ? sempre migliore di certe parole sparate a vanvera.

                          Ciao Nicky.
                          non vuoi far polemica ma parli di rossicentrismo in un 3d che tratta di cose decisamente meno frivole come la morte di un giovane uomo.
                          anche il cattivo gusto ha evidentemente toccato un punto di non ritorno.

                          Comment


                          • Font Size
                            #598
                            Se n'? andato un gentleman sia in pista con tuta e casco sia fuori, una rarit? in questo mondo!!!
                            Ciao Nicky, la tua morte mi addolora molto, ti ricorder? come l'americano che ha interrotto il dominio di Rossi e riportato il titolo in casa HRC dopo anni duri e bui!! Sei stato un grande e lo sarai per sempre!!!
                            RIP

                            Comment


                            • Font Size
                              #599
                              Siete veramente delle TESTEdiCAZZO
                              Spero che mi bannino da questo 3D cos? non vi leggo pi?.

                              Usate la Morte di una Persona per i vostri tornaconti personali parlando di:
                              - problemi dei "poveri" ciclisti
                              - Rossi nel bene o nel male
                              - Codice della strada per la soddisfazione di incolpare qualcuno
                              - etc

                              Comment


                              • Font Size
                                #600
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Siete veramente delle TESTEdiCAZZO
                                Spero che mi bannino da questo 3D cos? non vi leggo pi?.

                                Usate la Morte di una Persona per i vostri tornaconti personali parlando di:
                                - problemi dei "poveri" ciclisti
                                - Rossi nel bene o nel male
                                - Codice della strada per la soddisfazione di incolpare qualcuno
                                - etc

                                Quoto
                                che tristezza

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X