Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #601
    Hai ragione lucio anche se inizialmente nessuno pensava nemmeno lomtanamente che tutto questo sarebbe volto tragicamente cosi! O per lo meno tutti hanno sperato fino in fondo ad una ripresa

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #602
      Il legale della famiglia Hayden, l?avvocato Moreno Maresi, ha annunciato che gi? oggi, marted? 23 maggio, si muover? presso la Procura della Repubblica di Rimini.? La richiesta del legale ? volta ad ottenere che, in tempi stretti, la salma dello sfortunato Nicky possa essere riconsegnata ai familiari per farla rientrare negli Stati Uniti per poter organizzare i funerali, probabilmente in Kentucky.

      Comment


      • Font Size
        #603
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Siete veramente delle TESTEdiCAZZO
        Spero che mi bannino da questo 3D cos? non vi leggo pi?.

        Usate la Morte di una Persona per i vostri tornaconti personali parlando di:
        - problemi dei "poveri" ciclisti
        - Rossi nel bene o nel male
        - Codice della strada per la soddisfazione di incolpare qualcuno
        - etc


        beh neanche entrare qui dicendo che morir? dopo le Mans non ? proprio il massimo e te l'ho anche detto....

        Per il resto hai ragione.

        Comment


        • Font Size
          #604
          Roger Lee Hayden per ricordare il fratello Nicky ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. I due sono ritratti la domenica della gara di Valencia nel 2006, quando Kentucky Kid divent? campione del mondo in MotoGP.

          Il momento pi? alto della sua carriera, un momento che ha condiviso con la sua famiglia. Roger Lee ha voluto ricordare suo fratello cos?, in un attimo di grande felicit?, scrivendogli una lettera intima e toccante.

          La riportiamo qui sotto.

          “Nicky, fratello mio, non pensavamo che la nostra storia finisse cos?. Eri stato campione del mondo per una ragione. Non avevo mai incontrato nessuno che desiderasse correre in moto quanto te. Ricordo quando stavamo crescendo, dividevamo la stanza e tu studiavi gli appunti che avevi preso la gara prima, avevamo 12 o 13 anni. Non dimenticher? mai il luned? dopo la tua vittoria nel campionato del monto, mi svegliasti per andare a correre. ? quello che di differenziava da tutti gli altri e che ha fatto di te una leggenda”.

          “Posso continuare. Ci hai reso tutti migliori, perch? quando ne eri qui, ci allenavamo in moto o in bici per diminuire il gap quando lo avremmo fatto con te. Mi hai spinto al mio massimo, ma cosa pi? importante ricorder? il fratello che eri. Eri una leggenda delle corse e un fratello. C’eri sempre per me a prescindere di cosa ti capitasse. Volevi aiutare, sono contento che tu abbia potuto vedermi al mio meglio nell’ultimo paio di anni, non solo in moto, ma soprattutto nella vita”.

          “Posso sedermi qui e chiedermi il perch? di questo tutto il giorno, ma invece voglio essere grato per avere avuto un fratello come te per 33 anni. Non preoccuparti, terr? sotto controllo le nostre nipoti, non avranno un ragazzo finch? non andranno all’universit? e insegner? ai nipoti cosa serve per essere un campione nel caso vogliano prendere quella strada”.

          “Questa foto per me ? speciale, perch? dopo un po’ di sfortuna il tuo titolo mondiale sembrava che il titolo fosse andato, ti avevo sostenuto e ti avevo detto che era ancora il tuo anno, e quella ? stato la cosa che hai fatto quando ti ho visto sul podio”.

          “Anche durante questi momenti incredibilmente difficili ho conservato la mia fede, credo che se *** vuole prenderti con s? lo far? nonostante tutto. Correremo ancora insieme, ti voglio bene”.

          Comment


          • Font Size
            #605
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Il legale della famiglia Hayden, l?avvocato Moreno Maresi, ha annunciato che gi? oggi, marted? 23 maggio, si muover? presso la Procura della Repubblica di Rimini.? La richiesta del legale ? volta ad ottenere che, in tempi stretti, la salma dello sfortunato Nicky possa essere riconsegnata ai familiari per farla rientrare negli Stati Uniti per poter organizzare i funerali, probabilmente in Kentucky.
            Permettetemi di dire che i suoi familiari, inclusa la fidanzata si sono comportati con una dignit? unica. Non hanno fatto trapelare nessuna polemica. Da ammirare.

            Comment


            • Font Size
              #606
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Roger Lee Hayden per ricordare il fratello Nicky ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram. I due sono ritratti la domenica della gara di Valencia nel 2006, quando Kentucky Kid divent? campione del mondo in MotoGP.

              Il momento pi? alto della sua carriera, un momento che ha condiviso con la sua famiglia. Roger Lee ha voluto ricordare suo fratello cos?, in un attimo di grande felicit?, scrivendogli una lettera intima e toccante.

              La riportiamo qui sotto.

              ?Nicky, fratello mio, non pensavamo che la nostra storia finisse cos?. Eri stato campione del mondo per una ragione. Non avevo mai incontrato nessuno che desiderasse correre in moto quanto te. Ricordo quando stavamo crescendo, dividevamo la stanza e tu studiavi gli appunti che avevi preso la gara prima, avevamo 12 o 13 anni. Non dimenticher? mai il luned? dopo la tua vittoria nel campionato del monto, mi svegliasti per andare a correre. ? quello che di differenziava da tutti gli altri e che ha fatto di te una leggenda?.

              ?Posso continuare. Ci hai reso tutti migliori, perch? quando ne eri qui, ci allenavamo in moto o in bici per diminuire il gap quando lo avremmo fatto con te. Mi hai spinto al mio massimo, ma cosa pi? importante ricorder? il fratello che eri. Eri una leggenda delle corse e un fratello. C?eri sempre per me a prescindere di cosa ti capitasse. Volevi aiutare, sono contento che tu abbia potuto vedermi al mio meglio nell?ultimo paio di anni, non solo in moto, ma soprattutto nella vita?.

              ?Posso sedermi qui e chiedermi il perch? di questo tutto il giorno, ma invece voglio essere grato per avere avuto un fratello come te per 33 anni. Non preoccuparti, terr? sotto controllo le nostre nipoti, non avranno un ragazzo finch? non andranno all?universit? e insegner? ai nipoti cosa serve per essere un campione nel caso vogliano prendere quella strada?.

              ?Questa foto per me ? speciale, perch? dopo un po? di sfortuna il tuo titolo mondiale sembrava che il titolo fosse andato, ti avevo sostenuto e ti avevo detto che era ancora il tuo anno, e quella ? stato la cosa che hai fatto quando ti ho visto sul podio?.

              ?Anche durante questi momenti incredibilmente difficili ho conservato la mia fede, credo che se *** vuole prenderti con s? lo far? nonostante tutto. Correremo ancora insieme, ti voglio bene?.

              Comment


              • Font Size
                #607
                la morte di nicky mi sta sortendo lo stesso effetto di un bel colpo incassato al fegato... piano piano inizia a salire il dolore fino a quando arriva la bava alla bocca e ti tocca fermarti.
                Mi dispiace bestia... ho sempre simpatizzato per questo grandissimo pilota... un galantuomo.
                Se fosse vero quanto si vocifera circa l'assenza di segnaletica orizzontale ed invisibilit? di quella verticale...
                diversamente dai famigliari di nicky (persone di dignit? e compostezza incomprensibile per noi italiani) io farei una guerra civile.
                Siamo sempre lo stesso fottuto paese del cazz... dove si vive a *****... dove le regole non esistono e dove chi dovrebbe garantire la sicurezza ai propri cittadini, spesso, ? solo tracotante di incapacit?.
                Mi dispiace moltissimo pensare che nicky sia venuto a morire nel nostro paese che di fatto, ormai, a livello di servizi/sicurezza ? uno scandalo contemporaneo.
                Spero che i responsabili, se vi saranno, paghino salatissimo e che vengano sbattuti per strada in mutande a forza di cause legali di risarcimento.

                Comment


                • Font Size
                  #608
                  Originally posted by Nigel76 View Post
                  beh neanche entrare qui dicendo che morir? dopo le Mans non ? proprio il massimo e te l'ho anche detto....
                  Riuscire a far polemica anche sulle cose che non hai capito ? il massimo

                  Ho gi? spiegato che intendevo dire che avrebbero dato la notizia dopo il GP !!!
                  Cos? ? stato. Punto.

                  Ma se credi che sia felice di aver avuto ragione, sbagli ...
                  e non ho neppure continuato una polemica inutile di fronte a tanta tristezza

                  Se ? vero che manca la Segnaletica, quella di Key ? tollerabile ...
                  Sono le Stronzate, e cui seguono bisticci da bimbi, che non si possono leggere

                  Comment


                  • Font Size
                    #609
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Dico una cattiveria, credo che morir? dopo LeMans
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Riuscire a far polemica anche sulle cose che non hai capito ? il massimo

                    Ho gi? spiegato che intendevo dire che avrebbero dato la notizia dopo il GP !!!
                    Cos? ? stato. Punto.
                    cosa ci sia da capire in questa frase...

                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Se ? vero che manca la Segnaletica, quella di Key ? tollerabile ...
                    Non mi sembra mancasse la segnaletica...dalle foto viste nei vari notiziari (non google street view sono del 2010) sembra ci fosse la segnaletica..almeno quella orizzontale.

                    Comment


                    • Font Size
                      #610
                      Originally posted by key87 View Post
                      la morte di nicky mi sta sortendo lo stesso effetto di un bel colpo incassato al fegato... piano piano inizia a salire il dolore fino a quando arriva la bava alla bocca e ti tocca fermarti.
                      Mi dispiace bestia... ho sempre simpatizzato per questo grandissimo pilota... un galantuomo.
                      Se fosse vero quanto si vocifera circa l'assenza di segnaletica orizzontale ed invisibilit? di quella verticale...
                      diversamente dai famigliari di nicky (persone di dignit? e compostezza incomprensibile per noi italiani) io farei una guerra civile.
                      Siamo sempre lo stesso fottuto paese del cazz... dove si vive a *****... dove le regole non esistono e dove chi dovrebbe garantire la sicurezza ai propri cittadini, spesso, ? solo tracotante di incapacit?.
                      Mi dispiace moltissimo pensare che nicky sia venuto a morire nel nostro paese che di fatto, ormai, a livello di servizi/sicurezza ? uno scandalo contemporaneo.
                      Spero che i responsabili, se vi saranno, paghino salatissimo e che vengano sbattuti per strada in mutande a forza di cause legali di risarcimento.

                      non ? questa la sede men che meno il topic per accendere polemiche, ma non riesco a leggere certe cose e a stare zitto, perdonami.


                      La tragedia di Nicky ? stata colpa di una serie di fatalit?, sfighe, forse anche leggerezze che, come spesso accade, si sono verificate tutte insieme in un lasso di tempo brevissimo.

                      "I responsabili" a cui tu auguri di finire in mutande non esistono. Esiste un ragazzo, il ragazzo che guidava quella Peugeot, che sicuramente vivr? il resto dei suoi giorni logorato da un peso che non augurerei al mio peggior nemico. Se lo porter? fin nella tomba, e difficilmente riuscir? ad essere felice in vita sua. Se l'87 che porti nell'avatar ? il tuo anno di nascita, questo ragazzo ? un tuo coetaneo.

                      E che questa sorta di commento arrivi da te, che pi? volte (forse ironicamente, ma l'hai comunque fatto) hai augurato la morte a Marquez d? un'idea della tua moralit?. Perdonami, ma ? cos?. Poi magari nella vita "vera" sei una bravissima persona, e sei anche intelligente. Io non ti giudico, giudico solo quello che hai scritto.

                      Sulla riga sottolineata, ti informo che il sistema sanitario Italiano ? il secondo migliore in Europa e tra i 5 migliori del mondo. Negli Stati Uniti, prima di metterlo in ambulanza, si sarebbero assicurati che avesse la carta di credito.


                      Da ogni tuo post trasuda rabbia per qualcosa o per qualcuno. Forse ? il caso che tu ti iscriva a un corso di Yoga.

                      Comment


                      • Font Size
                        #611
                        Se qualcuno ha voglia e tempo spieghi a Nigel cosa vuol dire: NON far polemica, grazie

                        Quella frase fraintendibile ? stata spiegata 2 pagine dopo, e mi hai pure risposto ...
                        sempre e cmq polemizzando ancora ... HAI RAGIONE! altrimenti non smetti

                        Chiedo scusa, ma continuate pure con le stronzate, il 3D per Nicky ? un altro

                        Comment


                        • Font Size
                          #612
                          Originally posted by Rossopanigale View Post
                          non ? questa la sede men che meno il topic per accendere polemiche, ma non riesco a leggere certe cose e a stare zitto, perdonami.


                          La tragedia di Nicky ? stata colpa di una serie di fatalit?, sfighe, forse anche leggerezze che, come spesso accade, si sono verificate tutte insieme in un lasso di tempo brevissimo.

                          "I responsabili" a cui tu auguri di finire in mutande non esistono. Esiste un ragazzo, il ragazzo che guidava quella Peugeot, che sicuramente vivr? il resto dei suoi giorni logorato da un peso che non augurerei al mio peggior nemico. Se lo porter? fin nella tomba, e difficilmente riuscir? ad essere felice in vita sua. Se l'87 che porti nell'avatar ? il tuo anno di nascita, questo ragazzo ? un tuo coetaneo.

                          E che questa sorta di commento arrivi da te, che pi? volte (forse ironicamente, ma l'hai comunque fatto) hai augurato la morte a Marquez d? un'idea della tua moralit?. Perdonami, ma ? cos?. Poi magari nella vita "vera" sei una bravissima persona, e sei anche intelligente. Io non ti giudico, giudico solo quello che hai scritto.

                          Sulla riga sottolineata, ti informo che il sistema sanitario Italiano ? il secondo migliore in Europa e tra i 5 migliori del mondo. Negli Stati Uniti, prima di metterlo in ambulanza, si sarebbero assicurati che avesse la carta di credito.


                          Da ogni tuo post trasuda rabbia per qualcosa o per qualcuno. Forse ? il caso che tu ti iscriva a un corso di Yoga.
                          senti ? un po' che ignoro le tue uscite completamente fuori focus.
                          Spero riuscirai a comprendere subito anche perch? cuore di disquisire con chi dimostrerebbe ottusit? non ne ho proprio (e mi auguro non sia il tuo caso)... non c'? nulla di peggio di chi pensa di avere la verit? e la saggezza dalla propria quando poi, nei fatti, dimostra rispettivamente:
                          1 - di non aver minimamente capito cosa sia stato espresso dall'altra parte
                          2 - di non aver minimamente empatia sufficiente a comprendere le dinamiche comportamentali dell'interlocutore
                          Veniamo al primo punto...
                          IO NON HO MAI avuto quale destinatario del mio sfogo il povero ragazzo che abbia investito nicky (e non so come sei riuscito a capire il contrario... boh... evidentemente ha ragione gilles quando dice che bisogna mettere le note a margine ad ogni messaggio).
                          Chi dovrebbe finire in mutande per strada sono i dirigenti degli uffici che QUALORA SI ACCERTASSE CHE NON VI FOSSERO LE INDICAZIONI SEGNALETICHE (ad oggi non ? ancora chiaro) sarebbero responsabili.
                          Le responsabilit? sarebbero sia di tipo morale che di tipo procedurale.
                          Potrei permettermi di chiedere (uso un linguaggio ovattato cos? da non ledere la sensibilit? ipocrita di taluni) al responsabile del tronco stradale, qualora avesse ravveduto la mancanza e non si fosse adoperato, per quale motivo non abbia preteso il ripristino funzionale della segnaletica.

                          Potrei permettermi anche di prendere per il cravattino il responsabile dell'amministrazione competente che mentre si intasca lo stipendio dimentica di fare il suo lavoro e nello specifico il Codice della strada che tutti dovremmo conoscere bene.
                          Sai cosa dice il codice della strada? Forse si ma probabilmente non proprio al 100% dato che se cos? fosse avresti capito a chi io mi rivolgessi e ti saresti risparmiato una risposta inutile e che obbliga una replica (la mia) che mai avrei voluto fare qu? su questo thread.
                          Il responsabile della segnaletica stradale ? l'ente prorpietario del tratto qualora vi si trovi al di fuori dei centri abitati.
                          Nel caso di specie mi pare che invece trattavasi prorpio di centro abitato e pertanto la responsabilit? ? del Comune anche nel caso in cui la strada non fosse comunale.
                          Ecco a chi mi rivolgo e ti prego smettila di fare il supponente perch? oltre ad essere fuori luogo palesi anche una certa mancanza di comprensione che di fatto dovrebbe indurti ad un oculato silenzio.

                          Chiunque sappia di legge queste cose le avr? gi? individuate e quindi spero che i responsabili paghino TANTO MA TANTO TANTO.
                          Siamo nel paese in cui una valanga stronca 29 persone e nessuno si assume le prorpie responsabilit? e siamo sempre nel paese in cui si abbonda sempre nel ritenere tutto una fatalit?.

                          Scusate lo sfogo ma certe paternali fatte da chi non ne ? minimamente in grado mi mandano in bestia.
                          P.S se non hai capito che io gioco quando parlo di MM vuol dire che ogni discorso con te ? veramente inutile... non c'? speranza...
                          per giudicare la moralit? altrui prima bisognerebbe dimostrare l'intelligenza di comprendere le dinamiche di una community nella quale sei entrato da poco e dei cui utenti hai capito meno di niente. Scendi da quella pianta va.
                          Last edited by key87; 23-05-17, 15:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #613
                            beh scrivere "Mi dispiace moltissimo pensare che nicky sia venuto a morire nel nostro paese che di fatto, ormai, a livello di servizi/sicurezza ? uno scandalo contemporaneo."
                            ? una frase che pu? essere interpretata in modo piuttosto equivoco..non ti pare ?

                            Senza parlare di responsabili a cui fai riferimento...

                            qui si sta parlando un un ragazzo che per suo errore...solo suo purtroppo, ha lasciato questo mondo; l'Italia non ha fatto male a nessuno ne tanto meno la sanit? Italiana che amico mio cura tumori e malattie costose ogni giorno indipendentemente dai contributi versati o meno dei contribuenti.

                            Serve solo rispetto per Hayden e per quel povero ragazzo che si ? trovato coinvolto nell'incidente, il resto sono solo sfoghi personali e battibecchi decisamente inopportuni in questa sede

                            Comment


                            • Font Size
                              #614
                              Si ma non mi sembra il caso di andare avanti con tutto sto casino parlando di un ragazzo che tutto ha fatto nella vita tranne essere polemico. Che poi sia il destino o altro non si sa, ma ora credo basti un "riposi in pace".

                              Comment


                              • Font Size
                                #615
                                Ben detto!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X