Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nicky Hayden investito in bici nel riminese

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by mito22 View Post
    Certo.... vero anche questo....

    Magari cmq. in stradine cos?... i 50 non si fanno.. cmq. anche prendere sotto uno ai 30 gli fai del gran male...
    Uno dei motivi per i quali vieterei le bdc per strada.

    Sempre se la dinamica fosse questa.

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by mito22 View Post
      azz.. questa foto della peugeot rende ancora di pi? per far comprendere il botto.... mamma mia


      guarda ci va un attimo eh...nel 99 investii un signore, incidente praticamente da fermo...lui non si fece nulla.
      Cadde di peso sul cofano, sembrava fossi finito sotto un camion...figuriamoci una pacca del genere.
      Last edited by Nigel76; 18-05-17, 10:03.

      Comment


      • Font Size
        #138
        cancellato
        Last edited by manzac; 18-05-17, 10:04.

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by Andy96 View Post
          Sei l'unico su daidegas che rispetta i limiti?
          Certo che se ? uscito da una laterale senza fermarsi (a causa degli scarpini attaccati al pedale), poco ha a che fare la velocit?!


          primo, non ho detto che io rispetto sempre i limiti.

          secondo, non permetterti di usare quel tono con me, manco ti avessi insultato.

          terzo, con la velocit? ha a che fare eccome. Se vieni investito a 30 km/h o a 80 km/h ti fai male in ambo i casi, ma c'? una profonda differenza tra QUANTO ti puoi fare male.

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by mito22 View Post
            In arrivo sempre anche dei COGLIONI DECEREBRATI... VERGOGNA DEL MONDO.....

            Ma lasciateli visibili i nomi di 'sti EMERITI PEZZI DI MERDA....



            I soliti CO....NI non ho parole... al massimo parolacce


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #141
              Speriamo bene, ma la vedo male, quando non ti operano per le condizioni fisiche, seppur grave..............

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Alaska View Post
                primo, non ho detto che io rispetto sempre i limiti.

                secondo, non permetterti di usare quel tono con me, manco ti avessi insultato.

                terzo, con la velocit? ha a che fare eccome. Se vieni investito a 30 km/h o a 80 km/h ti fai male in ambo i casi, ma c'? una profonda differenza tra QUANTO ti puoi fare male.
                Che tono scusa? Era una semplice domanda. Come non li rispetti tu, pu? non rispettarli anche un'altra persona. Facile giudicare da PC coi se e i ma.
                Last edited by Andy96; 18-05-17, 10:29.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  https://www.instagram.com/p/BUOofDngr8n/

                  Rossi su instagram:

                  Nicky ? uno dei migliori amici che ho avuto nel paddock.siamo stati compagni di squadra con la Honda nel suo anno da rookie,il 2003,quando era un giovane debuttante alla prima esperienza europea.quella stagione si chiuse con il mondiale per me e con il suo primo podio a Phillip Island.dopo qualche anno abbiamo lottato uno contro l'altro per il mondiale 2006 fino all'ultima gara e alla fine,purtroppo per me,mi ha battuto ed ? diventato il campione del mondo della MotoGP.dopo la gara ci siamo dati la mano e ci siamo abbracciati.in seguito siamo stati ancora compagni di squadra nei difficili anni della Ducati,quando parecchie volte abbiamo lottato all'ultimo sangue,magari per conquistare l'ultimo posto nella top five.Nicky veniva spesso al Ranch,dove era sempre uno spettacolo vederlo e cercare di carpire qualche segreto battagliandoci insieme,perch? lui ? uno dei pi? veloci flattisti del mondo e prima di passare all'asfalto ha vinto le pi? importanti gare di Flat Track americano come il Peoria TT. Il pi? bel ricordo che ho di lui per? ? quando ? venuto a darmi la mano dopo la sfortunata gara di Valencia 2015,durante il giro d'onore.per lui era l'addio alla MotoGP,io avevo appena perso il mondiale.il suo sguardo di supporto dentro il casco ? uno dei pochi ricordi positivi che ho di quel giorno.Forza Nicky,siamo tutti con te

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Originally posted by mito22 View Post
                    In arrivo sempre anche dei COGLIONI DECEREBRATI... VERGOGNA DEL MONDO.....

                    Ma lasciateli visibili i nomi di 'sti EMERITI PEZZI DI MERDA....

                    E questa ? Gente che vota eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by arabykola View Post
                      E questa ? Gente che vota eh

                      Questa ? pure gente che fa figli

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Appena arrivato questo comunicato da Honda:

                        Nota ufficiale del Red Bull Honda World Superbike Team su Nicky Hayden
                        Il pilota del Red Bull Honda World Superbike Team Nicky Hayden ? stato coinvolto in un
                        incidente mentre pedalava in sella ad una bici da corsa vicino a Rimini, nel pomeriggio di ieri
                        (mercoled? 17 maggio).
                        A seguito dell’accaduto, Nicky ha ricevuto un primo trattamento in loco, per poi essere trasferito
                        in ambulanza presso un ospedale vicino a Rimini per trattamento immediato. Una volta che le
                        sue condizioni sono state stabilizzate, Nicky ? stato trasferito presso l’Ospedale Maurizio
                        Bufalini di Cesena e si trova attualmente nell’unit? di terapia intensiva.
                        Membri dell’entourage di Nicky e la sua fidanzata sono con lui presso l’ospedale.
                        Vorremmo cogliere l’occasione per ringraziare dei messaggi di supporto e di pronta guarigione,
                        nonch? per l’operato del personale medico e quello di primo soccorso. Un ulteriore
                        aggiornamento da parte della squadra verr? rilasciato una volta che una comunicazione ufficiale
                        verr? divulgata dall'ospedale o dalla famiglia di Nicky.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Adesso ho il morale di due spanne sotto i tacchi.

                          Aspetto il prossimo bollettino.

                          Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Dai forza Nicky , a me non frega niente com ? successo , vorrei solo che il pilota passi questo momentaccio , il resto ? solo polemica inutile fine a se stessa , preghiamo per lui.

                            Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by shark81 View Post
                              Dai forza Nicky , a me non frega niente com ? successo , vorrei solo che il pilota passi questo momentaccio , il resto ? solo polemica inutile fine a se stessa , preghiamo per lui.

                              Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
                              dove la vedi la polemica ? ? un forum, si chiacchera in attesa di buone notizie

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Pur non conoscendo in particolare la situazione clinica di Hyden, anni fa un mio conoscente a seguito di un incidente ebbe danni cerebrali " simili" , ai genitori prospettarono un futuro tipo " Schumacher " da vegetale a letto per sempre o ancora peggio, e i parenti decisero di staccare subito la spina....non giudico, spero che Hyden sia meno grave :-(

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X