Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MVK: Mi auguro sia una sfida fra yamaha, questo vorr? dire che sar? davanti a tutti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MVK: Mi auguro sia una sfida fra yamaha, questo vorr? dire che sar? davanti a tutti

    Le Mans si conferma una pista Yamaha: ci sono tre M1 davanti a tutti dopo le qualifiche e Maverick Vinales si riprende la posizione al palo dopo la delusione di Jerez, firmando la tredicesima pole position nel Motomondiale.
    Lo spagnolo non sembra un tipo superstizioso: il suo sguardo ? proiettato in avanti, alla gara di domani, nella convinzione che dopo le prove libere bagnate sia possibile trarre ancora qualcosa dalla sua M1 ufficiale...
    C'? ancora del margine da togliere al tempo della pole?
    "S? rispetto al giro pi? veloce che ho fatto si pu? limare ancora qualcosa. Ma ammetto di essere contento del lavoro che abbiamo svolto nel test prima di Le Mans. Penso che si possa migliorare la moto alla ricerca del grip e un poco in staccata. Credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro sia oggi sull'asciutto che ieri con la pista bagnata".
    Sembra che sia tornato il feeling che pareva perso a Jerez...
    "Alla fine il feeling ? molto condizionato dalla gomma che viene portata dalla Michelin, quando c'? grip al posteriore posso spingere la mia Yamaha al massimo. Quindi dobbiamo lavorare molto quando l'aderenza non c'?, e la M1 va in difficolt?...".
    L'asfalto nuovo ? un vantaggio?
    "S?, ma lo ? per tutti! Non nascondo, per?, che la nostra moto si adatta particolarmente bene a Le Mans. Domani nel warm up dovremo concentraci sul passo gara per capire quale gomma sar? possibile montare per la corsa".
    Quale dovr? essere il passo gara vincente?
    "Credo che si possa girare sull'1'32" alto come abbiamo fatto in FP4: ? fattibile anche in gara".
    La corsa sar? una battaglia fra i piloti Yamaha?
    "Spero proprio di s?, mi auguro che sia una sfida fra di noi, perch? allora vorr? dire che io sar? davanti a tutti".
    Il messaggio che Maverick manda a Valentino a mezzo stampa ? eloquente. Che inizi a praticare la guerra psicologica, scendendo su un terreno che ? proprio del "Dottore"?

  • Font Size
    #2
    Lo prende anche per il culo lol

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ah per? il Russo la sicumera ? possente in lui, il lato oscuro della forza

      Comment


      • Font Size
        #4
        E anche il lato chiaro della figura demm..... nel caso che....
        nelle corse si mai eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Parole di chi sa di essere pi? forte. Domani vince sicuro

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Parole di chi sa di essere pi? forte. Domani vince sicuro
            Impossibile, domani vince Lorenzo!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oddio non sarei cos? sicuro se fossi in lui... zarco gia ? arrivato avanti a lui una volta... secondo me domani non dovr? sottovalutarlo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Va considerato il tono.. se era serio mi sembra una sparata antipatica.. se lo dice ridendo secondo me ? simpatico.. chiaro che non corre per arrivare dietro e che in entrambi i casi pensa di essere il pi? forte complessivamente.. molto dipende dalle sfumature

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  Parole di chi sa di essere pi? forte. Domani vince sicuro
                  ancora ancora...su..che porti una fortuna pazzesca!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Chronic View Post
                    La corsa sar? una battaglia fra i piloti Yamaha?
                    "Spero proprio di s?, mi auguro che sia una sfida fra di noi, perch? allora vorr? dire che io sar? davanti a tutti".
                    Il messaggio che Maverick manda a Valentino a mezzo stampa ? eloquente. Che inizi a praticare la guerra psicologica, scendendo su un terreno che ? proprio del "Dottore"?
                    Grande Chronic, c'ero quasi cascato. :1:
                    Poi ho visto l'autore...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Dopo le prime 2 gare la troppa convinzione lo ha portato a cadere e fare sesto.. vedremo domani.
                      Last edited by Durim; 20-05-17, 17:27.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Interessante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Guerra pisssicologgggica?
                          Contro il dottore nessuno ce la pu? fare...

                          Poi saranno andati a bersi un pastis...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ReLuca View Post
                            Va considerato il tono.. se era serio mi sembra una sparata antipatica.. se lo dice ridendo secondo me ? simpatico.. chiaro che non corre per arrivare dietro e che in entrambi i casi pensa di essere il pi? forte complessivamente.. molto dipende dalle sfumature


                            Quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Parole di chi sa di essere pi? forte. Domani vince sicuro

                              ma con margine?

                              ma quanto margine?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X