Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirossi - Harada

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    si ma quella gara l'ha vinta con distacco Rossi,
    Harada secondo avrebbe fatto pari punti con Capi, solo che Tetsuya cazzato io aveva vinto 5 gare rispetto le 2 di capi
    si lo so Harada 2? e Capirossi 3? il titolo era di Harada, commentavo principalmente l'incidente, la manovra sar? anche stata una forzatura, anche se la telemetria dicono che abbia confermato la versione di Loris che dice di essere entrato alla stessa velocit? di altri giri, se questo ? vero per come gli ? piombato addosso allora Harada era veramente piantato, qualcuno sa se ? stata fatta luce sulla telemetria del giapponese?
    Poteva andare in maniera diversa, ma alla fine ci sta' doveva provarci, poteva andare anche male solo a lui, io credo che si sia esagerato un po' nel maltrattarlo, e credo che Aprilia abbia fatto vedere nettamente da che parte stava...

Comment

• Font Size
      Originally posted by DrugONE View Post
      Al momento del contatto Capirossi era davanti. Non si capisce quale sia la scorrettezza.
      Perch? poi va lungo? Mb?, con la botta che ha preso considerando che era al limite...
      Lui andava dritto! Harada girava la curva sulla traiettoria giusta, che tutti facevano.

Se non lo buttava in terra, ma lo sfilava, Harada lo ripassava alla grande.

Comment

• Font Size
        Originally posted by DanteCru View Post
        aspetta: non confondere una problematica di diritto civile ( Capirossi aveva ancora un anno di contratto) con un problema etico - sportivo: Beggio , che era il suo datore di lavoro, reput? che avesse fatto una porcata.
        Non credo che capirossi fosse in vantaggio di punti su Harada, se lo fosse stato si sarebbe limitato ad arrivargli dietro invece di usarlo come sponda per fare la curva.
        Capirossi ? partito con 4 punti di vantaggio su Harada all'ultima gara, ? quando all'ultimo giro l'ha passato Rossi che le cose si sono complicate, perch? l'ha passato anche Harada e il mondiale sarebbe finito a pari punti, aggiudicato al giapponese per maggior numero di vittorie..

Comment

• Font Size
          Ah perch?, per superare bisogna fare la traiettoria ideale?
          no ma manco speronare quello davanti(che poi data la velocit? parsec te lo ritrovi a fianco)

Comment

• Font Size
            Ah perch?, per superare bisogna fare la traiettoria ideale?
            No, ma poi devi stare sulla pista. Se non impattava sul Giapponese lo ritrovavano nella giaia (e all'epoca non c'era l'asfalto dopo il cordolo di nessuna pista).

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fireblade83 View Post
              Lui andava dritto! Harada girava la curva sulla traiettoria giusta, che tutti facevano.

Se non lo buttava in terra, ma lo sfilava, Harada lo ripassava alla grande.
              ? andata cosi entrate del genere se ne vedono in tutte le gare e in tutte le categorie, e per molto meno in palio, anche al primo giro, eppure non ? che se ne fa' una tragedia ogni volta, il discorso secondo me ? un altro, probabilmente Loris non godeva di molta simpatia e Aprilia lo ha dimostrato con il suo comportamento..

Comment

• Font Size
                Originally posted by loverock View Post
                Per quelli che seguivano il mondiale anche a.c. Rossi , leggendo il libro di Capirossi , mi ? capitato di andarmi a vedere il famoso incidente all ultimo giro che ha deciso L assegnazione del titolo 250 nel 99 o 98 (non ricordo bene) . Ebbene mi ricordo che all epoca avevo giudicato L episodio come una bastardata e che Capirossi andava squalificato.

Riguardandolo ora invece, dopo aver comunque saputo che Capirossi ha vinto la causa , non mi sembra cos? cattivo e infame.

Ovvero harada pare troppo largo di traiettoria ? quell altro si ? infilato . Tra L altro Capirossi ha vinto la causa anche perch? ha portato i dati della telemetria dove si vede che lui in quella curva aveva sempre avuto quella velocit? . Era harada ad essere pi? lento. Ricordo entrambi piloti Aprilia.

Che dite?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                A parte che Capi/Harada ? gi? era Rossi, VR aveva gi? vinto il primo mondiale,
                comunque io pur non simpatizzando per nessuno dei 2, ero con Loris...

ci stiamo giocando il Mondiale... ultima curva... se lasci aperto... io entro
                mi? dispiaciuto che Tetsuya sia caduto... per? son le gare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  A parte che Capi/Harada ? gi? era Rossi, VR aveva gi? vinto il primo mondiale,
                  comunque io pur non simpatizzando per nessuno dei 2, ero con Loris...

ci stiamo giocando il Mondiale... ultima curva... se lasci aperto... io entro
                  mi? dispiaciuto che Tetsuya sia caduto... per? son le gare
                  ..appunto, ma probabilmente non si aspettava altro che un pretesto per svalangarlo di letame..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aleps2 View Post
                    ? andata cosi entrate del genere se ne vedono in tutte le gare e in tutte le categorie, e per molto meno in palio, anche al primo giro, eppure non ? che se ne fa' una tragedia ogni volta, il discorso secondo me ? un altro, probabilmente Loris non godeva di molta simpatia e Aprilia lo ha dimostrato con il suo comportamento..
                    per quello che ricordo Capi fu punito dalla direzione gara, solo che non gli tolsero i punti, scont? una penalizzazione la prima gara successiva ( la stagione dopo!), per cui non credo proprio che di entrate come quella se ne vedono in tutte le gare, n? credo che a Beggio stesse antipatico Capirossi, alla fine Aprilia vinceva il mondiale comunque. Oh, comunque siamo in democrazia ...

Comment

• Font Size
                      per quello che ricordo Capi fu punito dalla direzione gara, solo che non gli tolsero i punti, scont? una penalizzazione la prima gara successiva ( la stagione dopo!), per cui non credo proprio che di entrate come quella se ne vedono in tutte le gare, n? credo che a Beggio stesse antipatico Capirossi, alla fine Aprilia vinceva il mondiale comunque. Oh, comunque siamo in democrazia ...

questo sempre per me

Comment

• Font Size
                        ..appunto, ma probabilmente non si aspettava altro che un pretesto per svalangarlo di letame..
                        non ho capito,chi ? il soggetto da svalangare di letame?

Comment

• Font Size
                          questo sempre per me
                          poi se hai la Haga Replica ti autorizzo anche a dire che Capirossi ? un gran bel ragazzo e Harada ? un frignone che non sa stare agli scherzi

Comment

• Font Size
                            poi se hai la Haga Replica ti autorizzo anche a dire che Capirossi ? un gran bel ragazzo e Harada ? un frignone che non sa stare agli scherzi
                            ...no io ho solo una r normale, e quella in foto ? proprio la Haga SBK, perch? non trovi che Loris sia un bel ragassuolo??😂😂

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nando69 View Post
                              Anche secondo me manovra scorretta da parte di Capirossi.
                              la commissione ha deciso che fosse regolare.
                              come puoi avere un'opinione diversa?

Comment

• Font Size
                                Capirossi la fece sporca.
                                Harada se la prese ingiustamente nel deretano.

Comment

X
                                Working...
                                X