Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRIUMPH fornitore Moto2 dal 2019

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    I triumph ci sono per il semplice fatto che Honda ha mollato con le 600.

    La domanda vera ? perch? triumph invece che Yamaha o kawasaki (mv non credo avrebbe potuto sostenere tutto il mondiale)

    Se proprio non possono far correre i costruttori... Io avrei omologato 3/4 motori do costruttori diversi e poi ognuno sceglie motore e telaio che gli pare
    Mah, onestamente quello lo ritengo anche comprensibile, cio? possono essere scelte politiche. La mia perplessit?, e comunque grazie di avere offerto il tuo punto di vista, ?: sostituiscono un 4 cilindri 600 con un 3 cilindri 760 (e rotti). Dal punto di vista della efficienza e dei costi vorrei capire le eventuali conseguenze.
    Last edited by Judicator; 03-06-17, 18:36.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Se non si ? capito io sono un nostalgico delle 2T a parte questo, certo non ho detto che i Morbidelli, i Minarelli, MBA i Paton e anche Aprilia e altre realt? che ora mi sfuggono, vincevano a ripetizione nelle categorie nelle quali partecipavano, dico per? che c'era la variet?, la fantasia, lo spirito d'iniziativa e il fermento che a volte non davano i frutti sperati e a volte si.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Motore di serie a scelta e fine. Il problema sono i costi in caso di presenza dei costruttori? E quindi? Con motore blindato cosa potrebbero fare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Andrea rs250 (un nome che mi da un tonfo al cuore) la tua idea sarebbe la fine dell'evoluzione correremmo ancora con i motori indian (prima serie per?)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Comunque ciclistica,freni scarico e aerodinamica sono liberi.
            Poi ci sono tanti piccoli fatto i che fanno la differenza ma solo chi c'? dentro li conosce veramente.
            Partecipa Triumph perch? avr? vinto il bando tra chi ha partecipato.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Aerodinamica libera immagino escluse le alette.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by dueruoteforewer View Post
                Se non si ? capito io sono un nostalgico delle 2T a parte questo, certo non ho detto che i Morbidelli, i Minarelli, MBA i Paton e anche Aprilia e altre realt? che ora mi sfuggono, vincevano a ripetizione nelle categorie nelle quali partecipavano, dico per? che c'era la variet?, la fantasia, lo spirito d'iniziativa e il fermento che a volte non davano i frutti sperati e a volte si.
                quoto!

                Comment

                X
                Working...
                X