Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello MotoGP FP4 e QUALIFICHE telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Andrea Dovizioso (Ducati Team #04) – 1’46”835 (3?)
    “Sono molto contento di partire in prima fila qui al Mugello! La qualifica non era assolutamente facile perch? faceva molto caldo e il grip dell’asfalto era diminuito. Il mio non ? stato un giro perfetto ma ? bastato per partire in prima fila ed ? la conferma del buon lavoro che abbiamo fatto in questo weekend. Inoltre sono soddisfatto del mio passo gara perch? nel turno di FP4 siamo partiti con gomme molto usate e abbiamo avuto la stessa velocit? degli altri piloti. Sono fiducioso per domani, quando vedremo se l’ottimo lavoro che abbiamo fatto in questi due giorni sar? sufficiente per lottare per il podio.”

    Jorge Lorenzo (Ducati Team #99) – 1’47”152 (7?)
    “Sono abbastanza contento nonostante la mia posizione in griglia non sia quella che speravo. In effetti siamo messi meglio come passo gara che quando si tratta di fare il tempo, ma in ogni caso questa ? la mia migliore qualifica di quest’anno dopo Austin. La cosa pi? importante ? che abbiamo trovato un setting che credo possa funzionare bene domani in gara e anche nel futuro. Per quanto riguarda la gara, siamo tutti molto vicini ed ? complicato fare un pronostico, per? credo che se riuscir? a partire bene potr? lottare con il gruppo di testa.”

    Michele Pirro (Ducati Test Team #51) – 1’46”878 (4?)
    “Prima di tutto voglio ringraziare i ragazzi del Ducati Test Team con cui lavoro tutto l’anno, e a cui va una parte del merito di questa bella prestazione. Purtroppo mi ? sfuggita la prima fila per un piccolo errore che ho commesso nell’ultimo settore, dove posso ancora migliorare e su cui lavoreremo domani nel warm-up. La quarta posizione sullo schieramento ? comunque un ottimo risultato, ma domani sar? necessario partire bene e rimanere nel gruppo dei primi, cercando di essere molto costanti con i tempi per poter fare una bella gara.”

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by George Stobbart
      Jorgeeeee

      vedi ???
      lo hai distratto...

      Comment


      • Font Size
        #153
        Originally posted by George Stobbart
        Rossi fuori dai 5 ahahah

        stobbart...stai delirando ?confondi la merda col cioccolato?
        opss volevo dire molto margine con il divino....:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #154
          Ho dato un occhio alle fp4 e sinceramente ci si capisce poco secondo me.. ad ogni modo mi saltava all'occhio in base a cosa dovizioso dicesse c'? hanno lo stesso passo degli altri.. o non capisco io o un paio di giri in 48 non mi sembra stesso passo.. ma vabb?

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by il_muska View Post
            Ho dato un occhio alle fp4 e sinceramente ci si capisce poco secondo me.. ad ogni modo mi saltava all'occhio in base a cosa dovizioso dicesse c'? hanno lo stesso passo degli altri.. o non capisco io o un paio di giri in 48 non mi sembra stesso passo.. ma vabb?
            Se domani fai la gara in 48 netto sotto la bandiera ne hai pochi pochi dietro.

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by Terribile View Post
              Se domani fai la gara in 48 netto sotto la bandiera ne hai pochi pochi dietro.


              No appunto Ivan, intendevo dire che gli altri mi sembrava ne avessero gran di piu di 48..

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by il_muska View Post
                No appunto Ivan, intendevo dire che gli altri mi sembrava ne avessero gran di piu di 48..
                Allora avevo capito giusto....domani andare sotto il 48 con le temperature di oggi non sar? facile.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by George Stobbart
                  Gufero' da interista
                  Ha funzionato

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Visto ora il video on board della pole di Maverick...mamma mia come guida sto ragazzo! Impressiona come sia pulito anche nelle staccate pi? violente, davvero forte...mi sa che da qui in poi per MM sono uccelli per diabetici sul serio, altri che dieci tituli...porca vacca

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Ha ammesso sportivamente che i dati di Lorenzo aiutano molt

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Credo che vada fatto un plauso grosso anche alla ex squadra di Lorenzo...si tende spesso a dimenticare quanto conti la squadra...comunque MV guida in modo spettacolare...se vince qua sono 4 su sei...inutile girarci intorno, ? un dominio bello e buono!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X