Originally posted by gilles1977
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez: e' crisi?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
-
non credo che la yamaha attuale sia basata sui suoi feed,? li da pochi mesi.Originally posted by gilles1977 View PostLasciami avere qualche dubbio.
Vinales e' forse meno esplosivo ma mi sembra decisamente piu' costante. E probabilmente piu' attrezzato per sviluppare na moto.
pi? facile che sia cresciuta sulle indicazioni di Rossi.
visto come ha lasciato la Suzuki,una moto che seguendo le sue indicazioni sapeva guidare solo lui(vedi risultati espargar? e iannone) non parlerei di uno troppo buono nello sviluppo.
fermo restando che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri.? risaputo che da 2-3 anni i piloti honda chiedono A e ricevono B,se c'? qualcuno che sta cannando qualcosa non sono i piloti
Comment
-
sulla costanza poi...li dipende molto dalla moto...se ? perfetta ? pi? facile essere costanti,vedi marquez 2014 o vinales 2017.
ma se non va o ti stendi o ti accontenti.ed ecco l'incostanza oppure la costanza da rinuncia.
infatti in suzuki vinales non era certo cos? costante.
Comment
-
Potresti aver ragione neh.Originally posted by interceptor79 View Postnon credo che la yamaha attuale sia basata sui suoi feed,? li da pochi mesi.
visto come ha lasciato la Suzuki,una moto che seguendo le sue indicazioni sapeva guidare solo lui(vedi risultati espargar? e iannone) non parlerei di uno troppo buono nello sviluppo.
fermo restando che lo sviluppo lo fanno gli ingegneri.? risaputo che da 2-3 anni i piloti honda chiedono A e ricevono B,se c'? qualcuno che sta cannando qualcosa non sono i piloti
Ma ho l'impressione che il russo sia una bella bestia.
Secondo me molto e' condizionato dallo stile di guida che le diverse moto impongono.
I piloti Yamaha sembrano meno "esplosivi" dei piloti Honda. Ma questo MV da gas a manetta. E non molla mai.
Non sono per nulla certo che MM gli sia complessivamente superiore.
La testa di MV mi sembra piu' forte..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13866
- 57
- Maschio
- 2,180
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Io penso che la capacit? di adattamento di MV sia un po' sottovalutata e credo che il vero segreto sia questo...? arrivato in una squadra nuova che aveva vinto molto e aveva quindi un mucchio di informazioni sugli assetti che per? si erano sviluppati sullo stile di un pilota dalla guida pulitissima come Lorenzo...Maverick dal primo giorno e sicuramente con il setup di base Lorenziana ? andato a cannone e da l? sempre meglio! Marc invece, sempre a mio parere, ha uno stile di guida unico, estremo econ pochissimo margine di resa...o la moto asseconda quello stile o lui va in crisi e non spinge o se spinge cade...? dal magico 2014 che mi chiedo come sia successo che si ? passati da un mostro infallibile a un pilota si forte ma molto fallibile per finire poi a un ragioniere...sono cambiate molte cose vero, gomme, centralina, avversari per? non riesco comunque a capacitarmi di come Honda non sia pi? stata capace di dargli una moto come nel 2014...mah, forse aveva ragione MollaOriginally posted by interceptor79 View Postnon credo che la yamaha attuale sia basata sui suoi feed,? li da pochi mesi.
scherzooooooooo
Last edited by piùpeloxtutti; 05-06-17, 08:36.
Comment
-
Dire che ora le sta prendendo considerando che uno ? sulla moto top e l'altro in palese inferiorit? tecnica ? come picchiare un vecchio che caga.
il confronto si far? quando Honda lo metter? in condizione di stare davanti e non di confrontarsi con Bautista come ieri
e comunque ad Austin il buon maverick sotto pressione ? finito per terra.
Comment
-
Sbaglier?, ma MM, pur essendo in difficolt? per ora, credo che lo rivedremo ai vertici ancora per parecchio: mi aspetto un altro paio di mondiali.
MV credo stia facendo la sua migliore stagione di sempre: se non vince il titolo quest'anno, non lo vince pi?
Comment
-
da 3 anni chiedono maggiore guidabilit?.honda da tre anni dice ok poi fa un motore ultrapotente cercando di addomesticarlo in qualche modo.Originally posted by pi?peloxtutti View PostIo penso che la capacit? di adattamento di MV sia un po' sottovalutata e credo che il vero segreto sia questo...? arrivato in una squadra nuova che aveva vinto molto e aveva quindi un mucchio di informazioni sugli assetti che per? si erano sviluppati sullo stile di un pilota dalla guida pulitissima come Lorenzo...Maverick dal primo giorno e sicuramente con il setup di base Lorenziana ? andato a cannone e da l? sempre meglio! Marc invece, sempre a mio parere, ha uno stile di guida unico, estremo econ pochissimo margine di resa...o la moto asseconda quello stile o lui va in crisi e non spinge o se spinge cade...? dal magico 2014 che mi chiedo come sia successo che si ? passati da un mostro infallibile a un pilota si forte ma molto fallibile per finire poi a un ragioniere...sono cambiate molte cose vero, gomme, centralina, avversari per? non riesco comunque a capacitarmi di come Honda non sia pi? stata capace di dargli una moto come nel 2014...mah, forse aveva ragione Molla
scherzooooooooo
prima con l'elettronica,poi con la centralina unica con un albero pi? pesante che li ha resi deboli in accelerazione.
marc corre ancora col telaio 2014,sono tre anni che non riesconom a dargliene uno con cui si possa trovare meglio.
comunque ora piccolo OT.
Molla ma ieri il chopper ha vinto sull'asciutto e con curve vere,ora come la mettiamo?
Comment
-
-
Imho ad Austin MV ha commesso un errore piu' che essersi sentito sotto pressione.Originally posted by interceptor79 View PostDire che ora le sta prendendo considerando che uno ? sulla moto top e l'altro in palese inferiorit? tecnica ? come picchiare un vecchio che caga.
il confronto si far? quando Honda lo metter? in condizione di stare davanti e non di confrontarsi con Bautista come ieri
e comunque ad Austin il buon maverick sotto pressione ? finito per terra.
Come MM alla sua prima caduta stagionale d'altronde.
E la gara di ieri imho non fa testo come non la fa Jerez a ruoli invertiti.
La differenza fra i due e' che MV sta mettendo sotto VR ad ogni occasione mentre MM qualche problema con DP lo sta avendo..
Sicuramente il proseguo del campionato ci dira' qualcosa in piu'.. ma MM imho e' un po' sotto tonoLast edited by gilles1977; 05-06-17, 08:50.
Comment
X

Comment