Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez: e' crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Con questa hai vinto il teNNichino d'Oro

Honda paga carenza di ASIMO che gli permetteva di accelerare in posti impossibili ...
    Invece parli di ASIMO sotto la torre degli ASINelli ... e non AsiMelli

Per le ALI ora ripeti ci? che dico da sempre: FARE ALTRO INVECE DELLE ALI !!!
    Ma aggiungi "hanno Pagato", quando invece sono stati Ripagati da una Vittoria !!!

Hai una capacit? imbarazzante di vedere tutto al CONTRARIO
    fino a prova contraria a parte ieri nel 2017 hanno fatto peggio del 2016 caro il mio Celentano

Comment

• Font Size
      Originally posted by interceptor79 View Post
      ah perch? avevi preso sul serio il discorso del boost?
      Forse non mi ero spiegato bene.. ho detto che ieri la ducati sul dritto nell'arco della gara si vedeva come in alcuni giri e in altri avesse proprio maggiore velocit?.. come se la loro prestazione migliore potesse essere fatta solo un tot numero di volte.. insomma, proprio come l'overboost dei videogiochi.

Dicevo di Molliana memoria perch? l'overboost era sempre legato al discorso di Asimo (da te citato ironicamente in chiave bolognese)

Comment

• Font Size
        Originally posted by il_muska View Post
        Beh per? una cosa ricorda il mitico Asimo di Molliana memoria.. l'overboost

In alcuni giri (ovviamente non era possibile in tutti) sembrava davvero che sul dritto schiacciassero il pulsantino come quello che avevo sulla pista di macchinine
        Grazie, ma NO!

Mugello '14 ... MM e JL uscivano "pari" dalla Bucine (a volte JL +meglio)
        Ma Honda era gi? davanti sul Traguardo, per poi attestarsi su V Max simili ...

Il Motore Ducati invece ? proprio il classico MotorePotente che in fondo al rettilineo ti passa ...
        ovvio che inizia da subito ad andare Forte e poi finisce ci? che ha iniziato ...

Direi che il Ducati ? pi? Vero, ed ? andato forte SEMPRE ...
        Honda ai tempi invece era come venisse sfruttato solo in determinati giri determinanti !!!

Comment

• Font Size
          Forse non mi ero spiegato bene.. ho detto che ieri la ducati sul dritto nell'arco della gara si vedeva come in alcuni giri e in altri avesse proprio maggiore velocit?.. come se la loro prestazione migliore potesse essere fatta solo un tot numero di volte.. insomma, proprio come l'overboost dei videogiochi.

Dicevo di Molliana memoria perch? l'overboost era sempre legato al discorso di Asimo (da te citato ironicamente in chiave bolognese)
          Ah Ok! ma io non ho avuto questa impressione ...
          Semplicemente a volte ricucivano e basta invece di Superare ... o non concludevano il sorpasso ...

Invece come descrizione dell "Overboost" Honda sarebbe perfetta

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Ah Ok! ma io non ho avuto questa impressione ...
            Semplicemente a volte ricucivano e basta invece di Superare ... o non concludevano il sorpasso ...

Invece come descrizione dell "Overboost" Honda sarebbe perfetta
            Io invece s?.. se ci fai caso ci sono volte in cui mv non perdeva niente dal dovi, altre volte invece s? e soprattutto quando erano dietro erano in grado di fare cose pazzesche.. (anche se poi a volte troppo e non riuscivano e frenare)

Comment

• Font Size

pi? che altro credo che tutti i competitor non sfruttino mai al 100% il proprio motore sopratutto in accelerazione e si tengano sempre una piccola riserva per i momenti topici,sopratutto col numero di litri di carburante limitato

Comment

• Font Size
                Originally posted by interceptor79 View Post
                pi? che altro credo che tutti i competitor non sfruttino mai al 100% il proprio motore sopratutto in accelerazione e si tengano sempre una piccola riserva per i momenti topici,sopratutto col numero di litri di carburante limitato
                esatto

Comment

• Font Size
                  Secondo me al momento MV ? l'ultimo dei problemi di MM.
                  In questo momento Honda sembra avere problemi davvero seri.
                  Pi? crisi HRC che non crisi MM
                  Last edited by the king of rhye; 05-06-17, 14:01.

Comment

• Font Size
                    E' difficile capire il livello della honda secondo me
                    Sia pedrosa che marquez ci sono sopra da molto.. e quello che si puo' vedere e' che un cal su moto non ufficiale e' li.. non molto lontano se non davanti..
                    In altre parole.. non mi sembra che MM stia facendo la differenza.. come magari la faceva MV su Suzuki

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TarTaRo View Post
                      E' difficile capire il livello della honda secondo me
                      Sia pedrosa che marquez ci sono sopra da molto.. e quello che si puo' vedere e' che un cal su moto non ufficiale e' li.. non molto lontano se non davanti..
                      In altre parole.. non mi sembra che MM stia facendo la differenza.. come magari la faceva MV su Suzuki
                      C'? da dire che quando prova a far la differenza si stende, per me sta correndo molto abbottonato perch? non ha feeling con la moto.

Comment

• Font Size
                        Quando si stende e' perche' e' al limite
                        inoltre.. e' gia' stato graziato dalla fortuna molto molte volte.. potevano essere decisamente di piu' i patoni in terra presi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by the king of rhye View Post
                          C'? da dire che quando prova a far la differenza si stende, per me sta correndo molto abbottonato perch? non ha feeling con la moto.
                          sembra pure a me.
                          ma paradossalmente la moto rispetto all'anno scorso (di questo periodo) sembra essere messa meglio. A sentire i piloti.
                          Le gomme stanno avendo un impatto sui suoi risultati a mio parere.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by the king of rhye View Post
                            Secondo me al momento MV ? l'ultimo dei problemi di MM.
                            In questo momento Honda sembra avere problemi davvero seri.
                            Pi? crisi HRC che non crisi MM
                            Dici??? Quindi perdere il mondiale contro MV credi che sia l'ultimo dei suoi problemi? Spero tu abbia ragione ma sinceramente la penso in modo diverso e comunque per quel che ho visto l'anno scorso Honda era messa decisamente peggio...almeno all'inizio...ed era Marc a tenerla in piedi...adesso ? a pari punti con Pedrosa, hanno entrambi due cadute a testa e due vittorie...si forse la Honda ha pi? difficolt? con le gomme ma io vedo anche Marc in grande difficolt? e non solo per la moto...mia opinione ovviamente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Dici??? Quindi perdere il mondiale contro MV credi che sia l'ultimo dei suoi problemi? Spero tu abbia ragione ma sinceramente la penso in modo diverso e comunque per quel che ho visto l'anno scorso Honda era messa decisamente peggio...almeno all'inizio...ed era Marc a tenerla in piedi...adesso ? a pari punti con Pedrosa, hanno entrambi due cadute a testa e due vittorie...si forse la Honda ha pi? difficolt? con le gomme ma io vedo anche Marc in grande difficolt? e non solo per la moto...mia opinione ovviamente
                              Prima di porsi il problema di perderlo dovrebbe essere almeno in condizione di lottare non credi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                esatto.
                                la moto sembra pi? friendly rispetto alla 2016 ed ? MM che fa meno la differenza.
                                sar? per le gomme, sar? che non ha ancora trovato la strada giusta di setting per spremerla al meglio, sar? perch? ? arrivato un suo "pari" che non paga pegno sotto l'aspetto prestazionale, ma MM sino ad ora non mi ha molto convinto

Comment

X
                                Working...
                                X