Originally posted by idro9999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri della vergogna
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
Originally posted by livelegend View Postpersonalissima mia considerazione
ho solo spiegato a davide i miei motivi
miei, condivisibili o no
vatti a rivedere i video fuori della sala stampa e qualche video in sala stampa e vedrai che lorenzo ? un gran protagonista dell'infamia contro simoncelli
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by mucca View PostConcordo pienamente,
d'altronde un top riders che cambia scuderia rischiando ovviamente molto su una moto che, escluso stoner, nessuno,nemmeno il Sommo ha saputo far andare, quanto avrebbe dovuto chiedere,l'ingaggio di un dovizioso che, fondamentalmente non ha vinto nulla, nemmeno quando era ufficiale Honda?
Sar?' per l'et?' ma certi ragionamenti non li capisco.....
nonostante era imbarazzante vederlo guidare la desmosedici
in 6 gare fece molti pi? punti di Lorenzo
e soprattutto....era il primo pilota ducati
il primo
non merdesimo dietro bautista con desmosedici d'annata
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by maracan? View Postquelli che gridano allo scandalo per i 12 picchi l'anno a Lorenzo sembrano caduti dal pero....lorenzo ? un top driver ? stato preso per top rider pagato come top rider...a prescindere dai risultati che andr? a fare.... e le stesse logiche che hanno determinato il compenso al momento della stipula del contratto...saranno le stesse che verranno prese in considerazione quando ci sar? il rinnovo....
...? stato pagato 12 perch? vale 12.....se fa merdesimo per due anni..tra 2 anni varr? di meno...
....? il mercato bellezza...
fino ad allora anche in virt? proprio dell'ingaggio top della posizione top
sono plausibili anche critiche top
Comment
-
Originally posted by livelegend View Poste pensa un po' che il sommo
nonostante era imbarazzante vederlo guidare la desmosedici
in 6 gare fece molti pi? punti di Lorenzo
e soprattutto....era il primo pilota ducati
il primo
non merdesimo dietro bautista con desmosedici d'annata
Il discorso soldi viene sempre fuori come lo tiravate sempre fuori all'epoca di VR, oppure voi contro VR potete menarlo al mondo con l'ingaggio mentre se tocca agli altri da noia?
JL sa sempre di pi? di falso come una moneta da 3 EURO...
In pi? aggiungo che io mai ho avuto antipatia per un pilota, posso preferire uno o l'altro, ma ad esempio ho tifato Biaggi fino in 500 per poi preferire Rossi, ma non disdegnavo Capirex e domenica ho esultato per la vittoria di Dovizioso (anche se avrei preferito Petrucci)...ma per JL provo proprio antipatia, astio, ? come se mi avesse trombato la figlia, una sensazione che gli antirossi conoscono benissimo
I comportamenti di JL, le sue esternazioni sempre oltre le righe, il presumin...
non lo reggo proprio e, come molti di voi nei confronti del 46, a me basta che JL arrivi dietro per essere un bel GP, se poi vincesse anche VR sarebbe il top.
le sue parole davanti e dietro le quinte nei confronti del Sic, il suo comportamento nel 2015 sono cose che posso perdonare, ma non dimenticare.
Comment
-
Originally posted by alem74 View PostQuotone!!! Schifo per schifo almeno il primo pilota Ducati arrivava davanti a tutte le altre Ducati, ogni sacrosanta gara!
Il discorso soldi viene sempre fuori come lo tiravate sempre fuori all'epoca di VR, oppure voi contro VR potete menarlo al mondo con l'ingaggio mentre se tocca agli altri da noia?
JL sa sempre di pi? di falso come una moneta da 3 EURO...
In pi? aggiungo che io mai ho avuto antipatia per un pilota, posso preferire uno o l'altro, ma ad esempio ho tifato Biaggi fino in 500 per poi preferire Rossi, ma non disdegnavo Capirex e domenica ho esultato per la vittoria di Dovizioso (anche se avrei preferito Petrucci)...ma per JL provo proprio antipatia, astio, ? come se mi avesse trombato la figlia, una sensazione che gli antirossi conoscono benissimo
I comportamenti di JL, le sue esternazioni sempre oltre le righe, il presumin...
non lo reggo proprio e, come molti di voi nei confronti del 46, a me basta che JL arrivi dietro per essere un bel GP, se poi vincesse anche VR sarebbe il top.
le sue parole davanti e dietro le quinte nei confronti del Sic, il suo comportamento nel 2015 sono cose che posso perdonare, ma non dimenticare.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Teleblaster View PostCerto per due miseri milioncini e mezzo di differenza, non so se il gioco valga la candela.
O erano 9 l'offerta Yamaha?
Cambia poco
cmq sono 3,5 in pratica oltre il doppio di quello percepito dal suo compagno di squadra om due anni
per intendersi quello che gli ha dato 14 e dico quattordici secondi ed ? secondo in campionato
ripeto....il mio ? un problema di numeri
Comment
X
Comment