Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i numeri della vergogna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by idro9999 View Post
    Cosa aveva detto alle iene?
    in linea di massima che gli italiani sono mafiosi e capaci solo a cazzareggiare

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      personalissima mia considerazione

ho solo spiegato a davide i miei motivi
      miei, condivisibili o no

vatti a rivedere i video fuori della sala stampa e qualche video in sala stampa e vedrai che lorenzo ? un gran protagonista dell'infamia contro simoncelli
      cosa che non si ricorda mai , per? i manichini(avessi detto) sempre in bocca, il minimo dopo l'alleanza(non premeditata da Lorenzo) tra i due spagnoli.

Comment

• Font Size
        Ciao pi?
        Salutami baxie e novellino in chat citizens

Comment

• Font Size
          Originally posted by mucca View Post
          Concordo pienamente,
          d'altronde un top riders che cambia scuderia rischiando ovviamente molto su una moto che, escluso stoner, nessuno,nemmeno il Sommo ha saputo far andare, quanto avrebbe dovuto chiedere,l'ingaggio di un dovizioso che, fondamentalmente non ha vinto nulla, nemmeno quando era ufficiale Honda?
          Sar?' per l'et?' ma certi ragionamenti non li capisco.....
          e pensa un po' che il sommo

nonostante era imbarazzante vederlo guidare la desmosedici
          in 6 gare fece molti pi? punti di Lorenzo
          e soprattutto....era il primo pilota ducati

il primo

non merdesimo dietro bautista con desmosedici d'annata

Comment

• Font Size
            quoto il post iniziale

Comment

• Font Size
              in linea di massima che gli italiani sono mafiosi e capaci solo a cazzareggiare
              entrambe cose vere peraltro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                quindi sei mafioso?

Comment

• Font Size
                  Mmmmmm che la fiera dei luoghi comuni abbia inizio!

ma per piacere

Comment

• Font Size
                    ci vuole un bel po' di coraggio per confrontare le clienti del 2011 con quelle di quest'anno.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maracan? View Post
                      quelli che gridano allo scandalo per i 12 picchi l'anno a Lorenzo sembrano caduti dal pero....lorenzo ? un top driver ? stato preso per top rider pagato come top rider...a prescindere dai risultati che andr? a fare.... e le stesse logiche che hanno determinato il compenso al momento della stipula del contratto...saranno le stesse che verranno prese in considerazione quando ci sar? il rinnovo....
                      ...? stato pagato 12 perch? vale 12.....se fa merdesimo per due anni..tra 2 anni varr? di meno...
                      ....? il mercato bellezza...
                      facesse il top rider

fino ad allora anche in virt? proprio dell'ingaggio top della posizione top

sono plausibili anche critiche top

Comment

• Font Size
                        Se non fosse che siamo in un forum di "seconda elementare" (cit.), mi offenderei

Comment

• Font Size
                          e pensa un po' che il sommo

nonostante era imbarazzante vederlo guidare la desmosedici
                          in 6 gare fece molti pi? punti di Lorenzo
                          e soprattutto....era il primo pilota ducati

il primo

non merdesimo dietro bautista con desmosedici d'annata
                          Quotone!!! Schifo per schifo almeno il primo pilota Ducati arrivava davanti a tutte le altre Ducati, ogni sacrosanta gara!

Il discorso soldi viene sempre fuori come lo tiravate sempre fuori all'epoca di VR, oppure voi contro VR potete menarlo al mondo con l'ingaggio mentre se tocca agli altri da noia?

JL sa sempre di pi? di falso come una moneta da 3 EURO...

In pi? aggiungo che io mai ho avuto antipatia per un pilota, posso preferire uno o l'altro, ma ad esempio ho tifato Biaggi fino in 500 per poi preferire Rossi, ma non disdegnavo Capirex e domenica ho esultato per la vittoria di Dovizioso (anche se avrei preferito Petrucci)...ma per JL provo proprio antipatia, astio, ? come se mi avesse trombato la figlia, una sensazione che gli antirossi conoscono benissimo
                          I comportamenti di JL, le sue esternazioni sempre oltre le righe, il presumin...
                          non lo reggo proprio e, come molti di voi nei confronti del 46, a me basta che JL arrivi dietro per essere un bel GP, se poi vincesse anche VR sarebbe il top.

le sue parole davanti e dietro le quinte nei confronti del Sic, il suo comportamento nel 2015 sono cose che posso perdonare, ma non dimenticare.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Si pu? dire che Lorenzo ha molto margine di miglioramento?

direi che ? poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post
                              Quotone!!! Schifo per schifo almeno il primo pilota Ducati arrivava davanti a tutte le altre Ducati, ogni sacrosanta gara!

Il discorso soldi viene sempre fuori come lo tiravate sempre fuori all'epoca di VR, oppure voi contro VR potete menarlo al mondo con l'ingaggio mentre se tocca agli altri da noia?

JL sa sempre di pi? di falso come una moneta da 3 EURO...

In pi? aggiungo che io mai ho avuto antipatia per un pilota, posso preferire uno o l'altro, ma ad esempio ho tifato Biaggi fino in 500 per poi preferire Rossi, ma non disdegnavo Capirex e domenica ho esultato per la vittoria di Dovizioso (anche se avrei preferito Petrucci)...ma per JL provo proprio antipatia, astio, ? come se mi avesse trombato la figlia, una sensazione che gli antirossi conoscono benissimo
                              I comportamenti di JL, le sue esternazioni sempre oltre le righe, il presumin...
                              non lo reggo proprio e, come molti di voi nei confronti del 46, a me basta che JL arrivi dietro per essere un bel GP, se poi vincesse anche VR sarebbe il top.

le sue parole davanti e dietro le quinte nei confronti del Sic, il suo comportamento nel 2015 sono cose che posso perdonare, ma non dimenticare.
                              il falso ha il 93, Lorenzo ? quello che ? , pu? stare sul mazzo ma non ? falso.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teleblaster View Post
                                Certo per due miseri milioncini e mezzo di differenza, non so se il gioco valga la candela.
                                O erano 9 l'offerta Yamaha?
                                Cambia poco
                                mica tanto miseri

cmq sono 3,5 in pratica oltre il doppio di quello percepito dal suo compagno di squadra om due anni

per intendersi quello che gli ha dato 14 e dico quattordici secondi ed ? secondo in campionato

ripeto....il mio ? un problema di numeri

Comment

X
                                Working...
                                X