Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i numeri della vergogna
Collapse
X
-
-
Originally posted by Madda View PostEhh ma avrebbe dovuto fare ancora convivenza con Vale e si sa quanto la cosa gli stesse sulle scatole! Lorenzo in realt? aveva meno scelta di quello che si pensa, poi lo attirava un sacco il sogno di far meglio di Vale sulla rossa, ergo Ducati e' stata pirla ad offrirgli cos? tanto senza condizioni,quando lui ci sarebbe andato lo stesso anche per meno di 12 milioni.
Secondo te o notizia certa...da come ne parli sembrerebbe la seconda...in tal caso, fonte di questa "notizia"?
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View PostSecondo te o notizia certa...da come ne parli sembrerebbe la seconda...in tal caso, fonte di questa "notizia"?
MotoGp, Lorenzo: ?Sono pronto a vincere con la Ducati? - Tuttosport
Comment
-
Come pu? essere, che un argomento inizia bene, con saggezza su avvenimenti insindacabili ducati Lorenzo e finisce in scaramucce (vorrei dire infantili ma non vorrei offendere nessuno)
Dove sono i moderatori????????????
???????????!???!!!!!
Non capisco la valutazione che ha preso ducati prima di dare cos? tanto ad un avido (cos? rimane Lorenzo che definisco uomo etichetta perch? ogni centimetro lo utilizza per sponsor)
Non gli hanno fatto provare una moto, prima????
Rimane una questione psicologica il suo inadattamento spero per tutti che arrivi a consolidare gli sforzi di ducati oppure si sfocer? in un caso lorenzgate per audi.
Qui si combatte spesso rossi contro Lorenzo a volte non capisco tutto questo astio gratuito. Esistono gli psichiatri.
Per come penso rossi ? sicuramente pi? mediatico, attaccato al denaro pure peggio di jl ma con meno sfrontatezza (un esempio i gadget per i fans)
State bene (se riuscite)
Comment
-
Ma i mondiali vinti non contano nulla?
Gare, podi record...
In base a cosa valuteresti un pilota.
Ripeto, i soldi son stati spesi in base ai risultati ottenuti PRIMA di andare in DUCATI.
Poi sta anche a Ducati metterlo in condizione di vincere. Puoi prendere il migliore in assoluto, coprirlo di soldi, ma se gli dai da guidare un cancello i miracoli per ora non pu? farli. Ci si pu? attrezzare magari.
Se va tutto a rotoli Ducati rischierebbe una CLASS ACTION dei piloti per avergli rovinato la carriera
Comment
-
-
Originally posted by il_muska View PostSolo ora ho potuto guardare.. pulito il 3D.
Vediamo di non iniziare nuovamente. Ricordatevi che giudico non tollerabili sia le provocazioni che le risposte.
muska si cazzeggiava un po' ...fuori orario
Non c'era nessuna polemica solo un po' di sano spam
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostMa i mondiali vinti non contano nulla?
Gare, podi record...
Ripeto, i soldi son stati spesi in base ai risultati ottenuti PRIMA di andare in DUCATI.
Poi sta anche a Ducati metterlo in condizione di vincere. Puoi prendere il migliore in assoluto, coprirlo di soldi, ma se gli dai da guidare un cancello i miracoli per ora non pu? farli. Ci si pu? attrezzare magari.
Se va tutto a rotoli Ducati rischierebbe una CLASS ACTION dei piloti per avergli rovinato la carriera
E' tutto merito di Ducati aver deciso di pagarlo a peso d'oro solo sulla base che:
SE Dovi e Ianna fanno dei Podi, un JL Vincer? tutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Originally posted by Mr.Molla View PostInfatti, io non capisco che colpa abbia JL
E' tutto merito di Ducati aver deciso di pagarlo a peso d'oro solo sulla base che:
SE Dovi e Ianna fanno dei Podi, un JL Vincer? tutto
Last edited by piùpeloxtutti; 08-06-17, 12:20.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by kuorenero View PostMa i mondiali vinti non contano nulla?
Gare, podi record...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13769
- 56
- Maschio
- 2,111
- in casa di mia mogghie
- Send PM
X