Originally posted by nando69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotoGomme
Collapse
X
-
Comment
-
Direi che hanno invertito le gomme del mugello. Quelle buone a ducati questo giro e quelle fallate alle yamaha hahah
Scherzi a parte non so..forse ? un problema di gomme, forse di moto. La yamaha quest'anno sembra meno costante..e barcellona sembra sar? come jerez..
Comment
-
certo..ma le yamaha ufficiali sembrano andare male come a jerez..e vinales ? 17esimo..e se Rossi ogni tanto va piano in prova, vinales no. Quindi secondo me le yamaha di quest'anno funzionano male su piste con poche grip come jerez e forse catalunya. Vedremo domaniOriginally posted by pi?peloxtutti View PostMah...non ? che ci sono 4 Honda nei primi 4 posti neh...c'? una Honda! E c'? pure una M1 satellite
e c'? Lorenzo secondo come prima Ducati...insomma dai, di carne al fuoco ce n'? 
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostScusate ma mi chedevo...secondo voi come saranno le gomme Michelin al Montm?lo? Dure ma morbide sulla destra? Oppure morbide ma dure sulla sinistra? E le Medie saranno Medie o saranno Hard mascherate? L'anteriore sar? la 070 oppure verr? estratto a caso un altro bel numero? Che so 05, 06, 007 con licenza di scivolata!!! Chi favoriranno stavolta??? Le Honda? Le Ducati? (la Yamaha non la metto perch? quelli sono dei paraculi sfondati che c'hanno sempre il materiale migliore :gaen
...magari stavolta trasformano in una moto vincente la KTM, o L'Aprilia! Sarebbe bello no??? poi tutti a dire che Smith si che ? un Top Rider altro che MM o VR o quella pippa bollita di JL
tutto questo per dire che a me sta storia delle gomme che la fanno da padrona o che per dirlo alla Rossi: "mescolano le carte" ha un po' rotto le balle, ma siccome "the show must go on" prediamola cos? e bona l?...
io x intanto scommetto sulla vittoria di Marquez
Onestamente fino a che non vengono toccate carcassa e/o profili a me tutte ste storie sulle gomme mi sembrano solo delle frignate belle e buone...
Le mescole ? una vita che vengono adattate ad ogni singolo circuito e non mi pare che la cosa negli anni scorsi abbia comportato chiss? quali vantaggi/svantaggi random.
Marc si stende e vince Lollo.

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
? vero Red per? ? innegabile che con le bridgestone c'era meno protagonismo delle gomme...si arrivava al circuito e si parlava di scelta di gomme sulla linea di partenza, non per tutto il we con la menata della 070, 06, morbida a destra, con carcassa dura e che palle!!! Vai a vedere l'interviste di oggi, tutti a menarla sulle gommeOriginally posted by RedBlood View PostOnestamente fino a che non vengono toccate carcassa e/o profili a me tutte ste storie sulle gomme mi sembrano solo delle frignate belle e buone...
Le mescole ? una vita che vengono adattate ad ogni singolo circuito e non mi pare che la cosa negli anni scorsi abbia comportato chiss? quali vantaggi/svantaggi random.
Marc si stende e vince Lollo.

Last edited by piùpeloxtutti; 09-06-17, 15:59.
Comment
-
infatti.. diciamo che michelin ha ottimi propositi.. testa tantissimo perch? vuole fornire un prodotto sempre migliore e questo ? apprezzabile.. per? cos? facendo si falsano i valori in campo non di poco.. gi? VR e MM lo hanno detto e sono due piloti di punta che se si lamentano evidentemente o sono idioti o dicono il vero.. e sai come la pensoOriginally posted by pi?peloxtutti View Post? vero Red per? ? innegabile che con le bridgestone c'era meno protagonismo delle gomme...si arrivava al circuito e si parlava di scelta di gomme sulla linea di partenza, non per tutto il we con la menata della 070, 06, morbida a destra, con carcassa dura e che palle!!! Vai a vedere l'interviste di oggi, tutti a menarla sulle gomme
La vera colpa ? nel regolamento secondo me.. si dovrebbero concedere pi? giornate di test!
Comment
-
Cmq tra anteriore cedevole M che non permette di fare troppo la differenza ai piloti e software unico ecco che le prestazioni tendono a livellare e basta poco per non imbroccare "il range di utilizzo della gomma" (cit. Ing. Bernardelle)
Comment
-
A me piace pi? cos?, almeno ha pi? un senso seguire il week end e vedere il gran premio, non sai mai che succedeOriginally posted by ReLuca View Postinfatti.. diciamo che michelin ha ottimi propositi.. testa tantissimo perch? vuole fornire un prodotto sempre migliore e questo ? apprezzabile.. per? cos? facendo si falsano i valori in campo non di poco.. gi? VR e MM lo hanno detto e sono due piloti di punta che se si lamentano evidentemente o sono idioti o dicono il vero.. e sai come la penso
La vera colpa ? nel regolamento secondo me.. si dovrebbero concedere pi? giornate di test!
Comment
X

Comment