Originally posted by Teleblaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TotoGomme
Collapse
X
-
a me no.. cio? di principio non m piace che michelin possa volontariamente o meno decidere chi vince gara per gara.. se si parla di cadute va bene.. la carcassa ? stata preferita da tutti e ok.. ma cos? si esagera dai!
-
Volontariamente? Anche volendo come potrebbe?Originally posted by ReLuca View Posta me no.. cio? di principio non m piace che michelin possa volontariamente o meno decidere chi vince gara per gara.. se si parla di cadute va bene.. la carcassa ? stata preferita da tutti e ok.. ma cos? si esagera dai!
Comment
-
-
no intendevo che volontariamente variano il comportamento delle mescole di gara in gara per "spiazzare" i piloti e i team.. appunto rimescolando le carte. ma dubito che ci sia volontariet?.. semmai stanno provando tante soluzioni e raccogliendo tanti dati, credo..Originally posted by Teleblaster View PostVolontariamente? Anche volendo come potrebbe?
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Quindi c'? qualcuno che ancora pensa che le gomme non facciano casini quest'anno?
Last edited by piùpeloxtutti; 10-06-17, 09:00.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostQuindi c'? qualcuno che ancora pensa che le gomme non facciano casini quest'anno?
casini? insomma.....Marquez sotto di 0,6 secondi rispetto alle FP3 dell'anno scorso e 0,7 secondi dal suo best sempre nelle FP3.
Rossi ha fatto lo stesso identico tempo (2 centesimi in meno) dell'anno scorso...sono gli altri che sono migliorati, quindi non credo Michelin abbia delle colpe.
Comment
-
tu sei evidentemente un folleOriginally posted by Nigel76 View Postcasini? insomma.....Marquez sotto di 0,6 secondi rispetto alle FP3 dell'anno scorso e 0,7 secondi dal suo best sempre nelle FP3.
Rossi ha fatto lo stesso identico tempo (2 centesimi in meno) dell'anno scorso...sono gli altri che sono migliorati, quindi non credo Michelin abbia delle colpe.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Dai Nik, hai capito cosa intendo su...Originally posted by Nigel76 View Postcasini? insomma.....Marquez sotto di 0,6 secondi rispetto alle FP3 dell'anno scorso e 0,7 secondi dal suo best sempre nelle FP3.
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostDai Nik, hai capito cosa intendo su...
ho capito PPXT ma come scritto nell'altro 3d, secondo me i "casini" ci sono su pi? fronti...e qui a Barcellona ne abbiamo avuto prova.
Sul discorso gomme non credo si possa discutere le prestazioni...piuttosto la gestione, quella si....gi? il fatto di come siano ritornati sui propri passi a campionato iniziato va capire molto....
Comment
-
A barcellonaOriginally posted by Nigel76 View Postcasini? insomma.....Marquez sotto di 0,6 secondi rispetto alle FP3 dell'anno scorso e 0,7 secondi dal suo best sempre nelle FP3.
E al mugello?
Yamaha migliora di un po
Ducati di un bel po
Honda peggio del 2016
Ancora mancano fp4 qualifiche e gara qui a barcellona, ma il mugello si ? gi? corso
Comment
-
Rassegnarci che quest'anno sar? un gran rottura di maroni nel vedere gare falsate dalla Michelin....ridicoli continuano a cambiare mescola carcasse e sabotare i team che lavorano x adeguarsi
Comment
X

Comment