Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le Yamaha fuori dai 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    hanno fatto piet? entrambi stamattina

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      No Nik...una cosa ? un mondiale combattuto altra ? vedere Yamaha dominante in una pista e una settimana dopo vederla arrancare in Q2...stesso discorso per Honda...non mi puoi venire a dire che piloti come Rossi e Lorenzo sono improvvisamente gente da Q2 quindi il problema tecnico ? straevidente e porta a mortificare e svilire i valori in campo sovvertendoli...ci sar? chi ? felice per questioni di tifo ma a me invece non piace per nulla...parere personale ovvio e io conto come gli altri, ne pi? ne meno e quindi va bene cos?...

      Beh Lorenzo ha anche altre variabili in gioco...anche se vedendo i tempi a Barcellona lascia ben sperare per un risultato pi? apprezzabile.

      Il fatto che ci sia questa grande discrepanza comunque non ? cosa nuova...ripeto secondo me non ? solo questione di gomme.

      Comment


      • Font Size
        #18
        E' come Jerez... scarso grip, temperature alte, la yamaha non quaglia.
        Ste gomme probabilmente hanno un range di lavoro troppo stretto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Beh Lorenzo ha anche altre variabili in gioco...anche se vedendo i tempi a Barcellona lascia ben sperare per un risultato pi? apprezzabile.

          Il fatto che ci sia questa grande discrepanza comunque non ? cosa nuova...ripeto secondo me non ? solo questione di gomme.
          Ti ho messo Lorenzo per far appello al cuore ok, non imputiamo tutte le colpe alle gomme ma ti chiedo: hai mai visto prestazioni cos? altalenanti di piloti e moto top negli anni di Bridgestone? Se poi mi vuoi dire che cos? ? pi? bello perch? c'? il mistero vabb?, non condivido ma capisco...solo che mi sarebbe piaciuto vedere ogni tanto una Yamaha e una Honda alla pari che se le danno...e invece quando una ? prima l'altra ? merdesima...che kazzo di divertimento c'? mi chiedo io?
          Last edited by piùpeloxtutti; 10-06-17, 09:45.

          Comment


          • Font Size
            #20
            E' perch? sono molto diverse come moto
            Ducati, Aprilia e Suzuki invece pare siano meno sensibili

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Peter00 View Post
              Non ? normale sta cosa comunque eh.
              Quando succede ad altre Marche si parte con "motodimerd@" o "pilota bollito".
              Il monogomma andrebbe bene se tutte le moto fossero uguali... E pure li ci sarebbe il problema dei vari stili di guida.
              Ci vorrebbe un produttore di gomme super partes, svincolato da influenze di marchio.
              Un produttore di gomme solo per la gp. Senza ritorni di immagine. Perch? ? palese che se tu monti la mia gomma su 10000 moto stradali, io un piccolo favore te lo faccio

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Beh Lorenzo ha anche altre variabili in gioco...anche se vedendo i tempi a Barcellona lascia ben sperare per un risultato pi? apprezzabile.

                Il fatto che ci sia questa grande discrepanza comunque non ? cosa nuova...ripeto secondo me non ? solo questione di gomme.
                Togli il secondo te.
                ? cos?. Lo hanno detto i piloti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Comunque con il setting da gara sembravano leggermente pi? competitive.

                  Il crollo c'? stato proprio con la gomma morbida quando c'era da cercare il tempo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by George Stobbart
                    Per rossi confermato problema di sella
                    Troppo bassa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by George Stobbart
                      Godo
                      Ti prego George!!!!!

                      Godi domenica!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Se per voi ques'altalena di prestazioni tra un GP e l'altro ? l'espressione dei veri valori in campo ok...io non la vedo cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Comunque il GP si deve ancora correre, magari le Yamaha si riprendono e vincono e allora l'impressione avuta fino ad ora sar? sbagliata e mi cosparger? il capo di cenere
                          Last edited by piùpeloxtutti; 10-06-17, 10:20.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Quoto

                            con Bridgestone non si parlava quasi di gomme, perch?, al di la delle prestazioni assolute, le gomme erano una costante, che ? poi lo scopo dell'esistenza stessa del monogomma: togliere una variabile.

                            in realt?, per lo spettacolo, con Bridgestone il problema era diventato che le gomme erano troppo perfette, nel senso che non esisteva quasi il problema gestione gomme in gara.
                            dal passo gara desunto dalle prove, la classifica finale della gara era spesso abbastanza prevedibile. Non so se questo dipendesse solo dalle gomme o anche la centralina libera avesse un suo peso in ci?
                            Ad ogni modo l'arrivo di Michelin e centralina unica, da questo punto di vista, hanno migliorato lo spettacolo. Il rischio per? in questo momento, ? effettivamente di veder i risultati tropo falsati dalle gomme, che in regime di monogomma ? un po' un controsenso.







                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Adesso bisogner? vedere col caldo che succede...? un mondiale un po' farlocco diciamolo, chi lo vincer? lo far? meritatamente per? ? innegabile che le condizioni ideali per battersi si sono viste raramente...quando va una moto altre sembrano arrancare di brutto e viceversa...vedere per una volta MV e MM battersi alla pari succeder?? Mah...
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            concordo.
                            sto mondiale sta prendendo una brutta piega sotto l'aspetto "spettacolo" inteso come sfida fra chi il mondiale se lo deve/dovrebbe giocare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ma scusate, quindi mi state dicendo che il gomblotto Michelin per far vincere il vecio, ? tutta una farsa?

                              E gli antirossi come faranno?? Quelli che dicevano che era merito del gommino, se la domenica era cos? vicino a MV...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Quindi adesso crisi Yamaha e Honda moto da battere?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X