Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutte le Yamaha fuori dai 10

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Mah.. secondo me ci sono dei problemi. I test sono stati fatti anche gli scorsi anni..e non ho mai visto Yamaha fare cos? schifo come quest anno a jerez e Barcellona. E nemmeno honda ha mai fatto questi risultati. Un problema c'? ed ? grande.
    Tutte le prossime piste fa caldo..non si pu? fare un mondiale cos?

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Yamaha potrebbe risorgere a fine gara?
      Honda e Ducati tutti preoccupati per il degrado gomme
      Credo di s? ma al contempo spero che due volpi come DP e JL abbiano lavorato in ottica gara e quindi provato i tempi con gomme usate e serbatoio vuoto, altrimenti sono due polli! Molto si giocher? anche sulla lotta tra MM e MV e su quanto consumeranno gomma per recuperare posizioni nei primi giri...non sar? facile, se poi ci mettiamo le scivolate fatte sia da Dani che Marc (pazzesco) io mi sto gi? cagando addosso spero che facciano i bravi e raccolgano tutto il possibile senza strafare...si accontentino di stare davanti a MV e Rossi che sarebbe gi? grasso che cola kazzo!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Quest'anno - a dirla tutta - non si capisce un casso :gaen:

        E' la profonda riflessione che mi ? venuta durante le prove... ma pure prima...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Credo di s? ma al contempo spero che due volpi come DP e JL abbiano lavorato in ottica gara e quindi provato i tempi con gomme usate e serbatoio vuoto, altrimenti sono due polli! Molto si giocher? anche sulla lotta tra MM e MV e su quanto consumeranno gomma per recuperare posizioni nei primi giri...non sar? facile, se poi ci mettiamo le scivolate fatte sia da Dani che Marc (pazzesco) io mi sto gi? cagando addosso spero che facciano i bravi e raccolgano tutto il possibile senza strafare...si accontentino di stare davanti a MV e Rossi che sarebbe gi? grasso che cola kazzo!
          Si prospetta una bella gara

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mike1964 View Post
            Quest'anno - a dirla tutta - non si capisce un casso :gaen:

            E' la profonda riflessione che mi ? venuta durante le prove... ma pure prima...
            Ed ? anche l'unica possibile ahim?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by mike1964 View Post
              Quest'anno - a dirla tutta - non si capisce un casso :gaen:

              E' la profonda riflessione che mi ? venuta durante le prove... ma pure prima...
              Opinione generalizzata. Gli stessi piloti non azzardano pi? previsioni [emoji44]

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by Durim View Post
                Mah.. secondo me ci sono dei problemi. I test sono stati fatti anche gli scorsi anni..e non ho mai visto Yamaha fare cos? schifo come quest anno a jerez e Barcellona. E nemmeno honda ha mai fatto questi risultati. Un problema c'? ed ? grande.
                Tutte le prossime piste fa caldo..non si pu? fare un mondiale cos?
                dovresti fare le stesse considerazioni anche quando honda o ducati sono indietro....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Meregalli sembrava appena uscito da un controllo della prostata

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by mike1964 View Post
                    Quest'anno - a dirla tutta - non si capisce un casso :gaen:

                    E' la profonda riflessione che mi ? venuta durante le prove... ma pure prima...
                    ....mi hai tolto le parole dalla bocca!
                    Voglio ricordare pero' che comunque la gara e' domani....probabile che ci sia qualche sorpresina..
                    I big come passo non mi sembrano distanti fra loro....
                    Last edited by crash; 10-06-17, 13:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      dite quello che volete...a me piace cos?, sinceramente vedere una gara dove sai gi? che se la giocano sempre i soliti 2/3 piloti iniziava a stancarmi...dall'anno scorso ogni domenica "nothing is impossible"

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        dite quello che volete...a me piace cos?, sinceramente vedere una gara dove sai gi? che se la giocano sempre i soliti 2/3 piloti iniziava a stancarmi...dall'anno scorso ogni domenica "nothing is impossible"
                        Quoto. E aggiungo che una parte di colpa ? sicuramente di Yamaha stessa e della sua nuova moto e beninteso anche merito, quando le M1 invece volano.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Oh, poi Rossi lo aveva detto subito che qualcosa non andava con la nuova moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            Quoto. E aggiungo che una parte di colpa ? sicuramente di Yamaha stessa e della sua nuova moto e beninteso anche merito, quando le M1 invece volano.

                            d'accordo ma...dati alla mano la classifica parla di MV primo...e se non sbaglio guida una yamaha.

                            3 vittorie non le fai se la moto non mota...poi che rossi non riesca a farla andare ? un altro paio di maniche.
                            Senza contare la tech 3 che ? forse la migliore delle "clienti"
                            Last edited by Nigel76; 10-06-17, 14:17.

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Nigel76 View Post
                              d'accordo ma...dati alla mano la classifica parla di MV primo...e se non sbaglio guida una yamaha.

                              3 vittorie non le fai se la moto non mota...poi che rossi non riesca a farla andare ? un altro paio di maniche.
                              Senza contare la tech 3 che ? forse la migliore delle "cienti"
                              E qua ti quoto! Alla grande, perch? comunque la moto con risultati pi? costanti al momento resta la M1, sia 2017 che 2016 dovrebbero far usare le tech3 agli ufficiali ogni qualvolta si presentino queste condizioni di carenza di grip e caldo allora sarebbero a posto sempre

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                E qua ti quoto! Alla grande, perch? comunque la moto con risultati pi? costanti al momento resta la M1, sia 2017 che 2016 dovrebbero far usare le tech3 agli ufficiali ogni qualvolta si presentino queste condizioni di carenza di grip e caldo allora sarebbero a posto sempre
                                a me sembra solo che per ora ci siano state condizioni buone in cui yamaha ha fatto scorpacciate di punti e gare in cui ha fatto pena. La costanza secondo me ? fatta in un altro modo

                                Poi vabe il discorso superpartes ed obbiettivo di nikola si capisce quando anche oggi si parla di rossi che non fa andare la M1 mentre vinales si.. poi vai a vedere i tempi e VR ha fatto peggio di 40 millesimi.. ma la solfa ? sempre quella, vero niko?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X