Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si ? fatto prendere dalla foga?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Jeanne View Post
    Vero, notato anche io durante la rimonta... secondo me gli si ? accesa la lampadina in testa. Vedremo se riuscir? ad evolvere ulteriormente!

    P.S. Non tifo Lorenzo
    Per lo meno le ragazze sembrano pi? attente alla gara piuttosto che fare la "caccia alla gomma"

    Originally posted by Nigel76 View Post
    io si...e ieri godevo nel vedrlo guidare in maniera spregiudicata.
    D'altronde se non senti l'anteriore non entri in quel modo per superare.

    Come gi? detto secondo me piano piano inizia a capire, avr? ancora alti e bassi...finora molti bassi e tanto perculamento...quando saranno pi? gli alti allora per qualcuno diventeranno pure ..."lunghi"
    ci sar? qulcos'altro su cui discutere...

    non ultimo che son 10 anni che ducati non vince il titolo...quindi ora tocca a loro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Funik View Post
      Il Pirro-Tutorial sta dando i suoi frutti. :gaen:




      Cmq l'ha detto pure Dovizioso a domanda specifica su Lollo e la "sfuriata" iniziale confermando che "non ? servita assolutamente a nulla, io li guardavo e aspettavo"

      :1:
      lollo ha detto di non aver sfuriato.

      pirro tutorial...pirro arriva max quinto o sesto...ci vuole casey tutorial

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by TarTaRo View Post
        Ma ora secondo voi.. la Ducati chi stara' a sentire di piu' ?
        Nel senso.. seguira' piu' le indicazioni di giudizioso o del MoltoPagato ?
        Non dimentichiamoci che MoltoPagato e' colui sul quale ducati ha puntato..
        Ma ora giudizioso s'e' messo in testa che vuole vincere il titolo anche se l'ingaggio e' da seconda guida !
        Situazione complicata
        gli nasconderanno la gomma come a irvine 1999

        Comment

        X
        Working...
        X