Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

    Premessa: apro questa discussione perch? mi piacerebbe ascoltare il punto di vista degli appassionati Ducati. Ci sono decine di altre discussioni che analizzano la situazione da ogni punto di vista, a favore o contro i piloti preferiti. Questa, no. Questa ? dedicata ai ducatisti e a chi li voglia ascoltare..

    Grazie a tutti per la collaborazione

    * * * * *

    OK, amici: allora, come sta andando questo campionato, dal vostro punto di vista?

  • Font Size
    #2
    Secondo me va molto bene, Ducati ? in linea con le Jappo perch? se si considerano cadute/problemi ? comunque l? dopo 7 GP che sono un numero sufficiente per fare valutazioni.
    Vedremo il secondo terzo di campionato come andr? per poi valutare l'obiettivo/aspettativa per fine anno

    Comment


    • Font Size
      #3
      Viste le ultime 2 gare direi che la situazione ? buona.
      E' un campionato strano con molte sorprese, ma direi che nel complesso la moto non ? per nulla male. Dovizioso sta facendo benissimo e solo per colpa di ESA non ? primo in classifica. Pi? di cos? non saprei cosa chiedergli. L'unico vero problema in Ducati ? JL che sta deludendo enormemente e fa addirittura rimpiangere Iannone. Se avessero una prima guida che fa la prima guida oggi avremmo entrambe le 2 Ducati ai primi posti della classifica.
      Vedremo nelle prossime gare.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mike1964 View Post
        Premessa: apro questa discussione perch? mi piacerebbe ascoltare il punto di vista degli appassionati Ducati. Ci sono decine di altre discussioni che analizzano la situazione da ogni punto di vista, a favore o contro i piloti preferiti. Questa, no. Questa ? dedicata ai ducatisti e a chi li voglia ascoltare..

        Grazie a tutti per la collaborazione

        * * * * *

        OK, amici: allora, come sta andando questo campionato, dal vostro punto di vista?
        Due vittorie ad un terzo di campionato e su piste storicamente ostiche, oltre le aspettative direi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sta per ora facendo bene.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per il momento sta facendo bene... ma rimango con i piedi per terra come ha detto Dovi... ieri non mi aspettavo una vittoria e assolutamente non sua... ma ? stato veramente perfetto... vorrei sapere cosa ha pensato a tre curve dalla fine quando si ? girato e non ha visto nessuno... da qui a portare a casa il campionato secondo me ce ne passa ancora... ma sicuramente ci fa/fanno divertire e per una volta non vincono sempre i soliti ... per il momento direi bel campionato in totale...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me sta impressionando il fatto che con questa moto (e pure quella dell'anno scorso) stia andando forte parecchia gente. Ormai vedere due o tre ducati nelle prime dieci (e magari pure pi? su) non pare pi? una eccezione.

              Mi pare indubbiamente un ottimo segno.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ... se Stoner si fosse degnato di guidarla, sarebbe prima nel mondiale. 😇

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Direi che la moto ? migliorata molto... ? indubbio, ma non dobbiamo farci ingannare, c'? ancora lavoro da fare, bisogna renderla pi? semplice in generale. Cmq finora segno positivo dai, il dovi mi ? sempre piaciuto per la sua pacatezza e lucidit?.... Sperem.

                  Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fabiotrb View Post
                    ... se Stoner si fosse degnato di guidarla, sarebbe prima nel mondiale. 😇
                    Ma io Stoner, per una volta, lo lascerei fuori. Se ha deciso di non correre avr? le sue buone ragioni, io le rispetterei.

                    Anche perch?, oggi, c'? una Ducati in seconda posizione assoluta nella classifica mondiale, e questo ? un dato di fatto, non una speranza. Stoner, forse, sarebbe stato al primo posto. Ma dovizioso, oggi, E' al secondo posto, a una spanna dal primo, con due vittorie in tasca. Mi pare gi? una bella realt? a cui guardare...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      A me basterebbe che partecipi alla discussione qualcuno interessato a parlare di ci? che ama (la ducati) e non di ci? che odia.

                      Di discussioni piene di gente che odia tutto e tutti ? gi? pieno il forum. Vorrei che questa fosse diversa (e fino ad ora mi pare che non stia andando male... quindi... )

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by arabykola
                        Lo ripeto: definisci uno che ama ducati

                        Il classico e attempato ducatista cresciuto a traliccio e bicilindrico desmo ?

                        Che adesso tifa un 4 cilindri con deltabox in alluminio?

                        Cos?, x capire

                        Che


                        Per quanto mi riguarda guida una 4 cilindri ? una due cilindri... e anche se la prima ? la mia bambina... non mi sono mai definito japparo... ma da quando sono entrato nel mondo Desmo mi sono definito subito ducatista... non ? una cosa spiegabile a parole... ? una passione che ti entra dentro e di cui... alla fine... non puoi pi? fare a meno...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

                          Dopo i furti ero indeciso... potevo cambiare moto, marca, modello... ma alla fine mi sono ripreso la stessa che avevo...

                          E ne sono felicissimo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Last edited by Revolver75; 12-06-17, 21:00.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by arabykola
                            Lo ripeto: definisci uno che ama ducati

                            Il classico e attempato ducatista cresciuto a traliccio e bicilindrico desmo ?

                            Che adesso tifa un 4 cilindri con deltabox in alluminio?

                            Cos?, x capire

                            In firma non ci sono io che pinno su un 999 xk? odio ducati eh

                            Se ascolti quel gran coglionazzo di maracazz? hai capito proprio poco
                            Uno che ama Ducati ? uno che vuole che vinca il pi? possibile. Ti basta?

                            E ora, tanto per restare sull'argomento del 3D, come ti pare che stia andando questa stagione per la Ducati?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Parlando per me, da un lato ? chiaro che la situazione sia assolutamente positiva: tifo Dovizioso e (come penso si presuma dal nick) sono un appassionato Ducati, pertanto ad oggi ho un sorriso a 32 denti.

                              Dall'altro lato ci sono alcune incognite che rendono la situazione un filo meno rosea: Lorenzo che sta indubbiamente deludendo (anche se a me questi giri in testa al mugello e a barcellona sono sembrati un inizio di rinsavimento agonistico) e gli avversari (su tutti Vinales e Marquez) che difficilmente staranno "a guardare" come ? successo nelle ultime due gare. Non dimentichiamo che in testa c'? ancora un pilota vestito di blu, e non di rosso.

                              Per? tanta roba: se tre gare fa mi avessero detto che oggi la situazione sarebbe stata cos?, non ci avrei mai creduto.

                              Crederci non costa nulla!
                              Last edited by Rossopanigale; 12-06-17, 21:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X