Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Discussione riservata esclusivamente agli appassionati Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by msrduke View Post
    Ha fatto bene ed ? primo, pioveva, se cadeva mandava in vacca tutto.


    fine OT

    Certo che ha fatto bene, se cadeva nella bolgia con craccilo e Marquez lo avrebbero fustigato in sala mensa.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by mike1964 View Post
      In che senso "fine OT"? A me pare un intervento perfettamente pertinente al tema della discussione
      Mi son confuso!

      Comment


      • Font Size
        #153
        Io a vedere HRC e il migliore-del-pianeta annaspare qualche volta contro la GP17 clienti ho goduto parecchio.

        Con le alette sarebbe stato ancora meglio.
        Ma li i ratti gialli sono intervenuti in tempo.

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by Jack Sparrow View Post
          Io a vedere HRC e il migliore-del-pianeta annaspare qualche volta contro la GP17 clienti ho goduto parecchio.

          Con le alette sarebbe stato ancora meglio.
          Ma li i ratti gialli sono intervenuti in tempo.
          Secondo me ? invece grazie alla sparizione delle alette che la moto ha cominciato un percorso virtuoso che ora la vede prima in classifica

          Comment


          • Font Size
            #155
            mi quoto.... :gaen:

            Originally posted by maracan? View Post
            ad Assen sar? dura......ma se solo riescono a mettere una moto sul podio sarebbe una gran cosa per ben figurare in tutte le gare del campionato...magari quest'anno non lo vinci..ma prepari a dovere la prossima stagione!!!...
            ..e spingo..
            Dovi primo nel mondiale
            ducati clienti davanti a honda ufficiale
            Vignales scoppiato
            Marquez spompo
            Pedrosa non pervenuto
            Rossi ...fuoco di paglia?

            ....e con le prossime piste quasi favorevoli alla Ducati ...

            ..insomma il campionato sta prendendo una piega imprevista.,..dopo le prime gare sembrava gi? finito....

            Comment


            • Font Size
              #156
              a mio avviso ci sono ancora 2-3gp in cui la ducati pu? essere in difficolt?, sachsering in primis. poi arriveranno gp dove deve imporsi di vincere come austria, malaysa, australia e montegi...speriamo bene.

              ritrovarsi primi nel mondiale seppur di soli 4 pti sul secondo dopo assen ? davvero incredibile persino per gli uomini ducati

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                a mio avviso ci sono ancora 2-3gp in cui la ducati pu? essere in difficolt?, sachsering in primis. poi arriveranno gp dove deve imporsi di vincere come austria, malaysa, australia e montegi...speriamo bene.

                ritrovarsi primi nel mondiale seppur di soli 4 pti sul secondo dopo assen ? davvero incredibile persino per gli uomini ducati
                Ao', ducatisti, ducatari ed estimatori del Marchio, che fine avete fatto?

                Questo giro si sapeva che era difficile, ma direi che si sono limitati i danni, tutto sommato Dovizioso ? in seconda posizione, a pochi punti dal primo.

                E ora?

                Dai, fatevi sentire!

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Ao', ducatisti, ducatari ed estimatori del Marchio, che fine avete fatto?

                  Questo giro si sapeva che era difficile, ma direi che si sono limitati i danni, tutto sommato Dovizioso ? in seconda posizione, a pochi punti dal primo.

                  E ora?

                  Dai, fatevi sentire!
                  secondo me per Ducati ? stata una discreta Caporetto.
                  Dovi 8? ? un brutto segnale per i tifosi della squadra italiana

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Confermo.
                    P.S. Dovizioso che dice sensazioni positive, o altre amenit? che non ricordo bene, fa venire l'orticaria!

                    Pare moscio e senza un casso di mordente! Dovrebbe essere feroce, per vincere un mondiale, ma invece di un cane rabbioso sembra un barboncino al guinzaglio...

                    Il fatto che in classifica sia ancora li, non dovrebbe "rassicurarti"...
                    Last edited by Herr Homar; 03-07-17, 12:10.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Ao', ducatisti, ducatari ed estimatori del Marchio, che fine avete fatto?

                      Questo giro si sapeva che era difficile, ma direi che si sono limitati i danni, tutto sommato Dovizioso ? in seconda posizione, a pochi punti dal primo.

                      E ora?

                      Dai, fatevi sentire!
                      Beh... Per limitare davvero avrebbe dovuto fare quarto o quinto massimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by mike1964 View Post
                        Ao', ducatisti, ducatari ed estimatori del Marchio, che fine avete fatto?

                        Questo giro si sapeva che era difficile, ma direi che si sono limitati i danni, tutto sommato Dovizioso ? in seconda posizione, a pochi punti dal primo.

                        E ora?

                        Dai, fatevi sentire!
                        beh alla fine tutto secondo piani...gp difficile per ducati..

                        certo, arrivare dietro la yamaha clienti.....una gp16....e dietro aprilia ? un po' troppo

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by BrianMcPherson View Post
                          beh alla fine tutto secondo piani...gp difficile per ducati..



                          certo, arrivare dietro la yamaha clienti.....una gp16....e dietro aprilia ? un po' troppo


                          Beh... dietro una Yamaha clienti sono arrivate anche le Yamaha ufficiali ? una hrc...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Ma pure le Yamaha ufficiali hanno avuto giornate no... quest'anno ? una costante.

                            Prima di gettare la spugna non sarebbe il caso di vedere cosa succede su piste pi? favorevoli?

                            Alla fine guardate che ? sempre a pochi punti dalla vetta, eh...

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              Originally posted by mike1964 View Post
                              Ma pure le Yamaha ufficiali hanno avuto giornate no... quest'anno ? una costante.

                              Prima di gettare la spugna non sarebbe il caso di vedere cosa succede su piste pi? favorevoli?

                              Alla fine guardate che ? sempre a pochi punti dalla vetta, eh...
                              sicuro,

                              difatti bisogna limitare le botte nelle piste sfavorevoli come quest'ultima. anche perch? era quasi scontata il podio honda (avrei detto marquez pedrosa o viceversa) con una yamaha a completarlo.

                              per limitare i danni dovi sarebbe dovuto arrivare quarto sperando nella pioggia/cadute/concezioni astrali
                              purtroppo si ? ritrovato settimo...

                              ora in repubblica ceca deve arrivare a podio senza se e senza ma...cosi come vincere in austria e malaysa diventa imperativo.

                              sempre nel "mulino che vorrei" deve arrivare a podio anche a misano e montegi.

                              a philip island ? un'altra gara da sberle perch? quella pista a dovizioso non piace

                              quindi cosa resta? silverstone, aragon e valencia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by BrianMcPherson View Post
                                sicuro,

                                difatti bisogna limitare le botte nelle piste sfavorevoli come quest'ultima. anche perch? era quasi scontata il podio honda (avrei detto marquez pedrosa o viceversa) con una yamaha a completarlo.

                                per limitare i danni dovi sarebbe dovuto arrivare quarto sperando nella pioggia/cadute/concezioni astrali
                                purtroppo si ? ritrovato settimo...

                                ora in repubblica ceca deve arrivare a podio senza se e senza ma...cosi come vincere in austria e malaysa diventa imperativo.

                                sempre nel "mulino che vorrei" deve arrivare a podio anche a misano e montegi.

                                a philip island ? un'altra gara da sberle perch? quella pista a dovizioso non piace

                                quindi cosa resta? silverstone, aragon e valencia...
                                gi? ma la ducati a brno non mi sembra abbia mai fatto sfraceli. pi ha fatt 8 non 7 in germania

                                occhio a P.I che la pista non gli paice...ma lo scorso anno ? andato bene (quarto li per lui ? come podio o vittoria ).

                                silverstone aragon e valencia...siamo nella merd@

                                a meno che gigi non tiri fuori qualcosa dal cilindro...
                                mi da sospetto tutto questo immobilismo sul settore aerodinamico...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X