Un grande, di animo buono e al contempo sincero, forse anche troppo per un mondo oramai in malora come quello del motomondiale...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come manca... c'era una volta il personaggio
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5217
- 50
- Maschio
- 2,553
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Originally posted by VolatiliAmari View Postesatto, e infatti Stoner dopo essersi ritirato non ha fatto l'uomo immagine per Honda prima e per Ducati poi, perch? il motomondiale ? un mondo sporco e lurido che gli fa schifo e per lui la coerenza viene prima di tutto, cristallino com'?
Tu si?
Forse mi sono perso qualche gara?
Tornando a Simoncelli, 'io lo trovavo veloce, ma un po' "preconfezionato".
Con un "incarto" diverso, ma pronto a diventare il nuovo "bucaschermo" accalappiaspettatoriintivvu'
Un Po quello che stanno facendo (pessimamente...) con Bulega...Last edited by Herr Homar; 24-06-17, 06:12.
Comment
-
Sono d'accordo, sono quasi tutti scimmiottamenti fatti per cercare il sostituito, anche a livello mediatico, di Valentino.
Simoncelli, mi spiace dirlo perch? non c'? pi?, ma non era diverso. C'? da dire, comunque, che era probabilmente il pi? forte di tutti i predestinati e, se non fosse successo l'incidente, io qualche dubbio che Rossi sarebbe ancora in griglia, dopo l'esperienza Ducati, ce l'ho. Mio parere eh...
Comment
X
Comment