Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULEGA in Moto2 nel 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BULEGA in Moto2 nel 2018

    A prescindere dai risultati... hanno appena detto durante la telecronaca....

  • Font Size
    #2
    Ha proprio i santi in paradiso.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vabb? lui DEVE essere il nuovo rossi...... anche per il colore che gli han dato e l'importanza...

      Sarebbe stato bello che uno avesse aspettato il titolo per salire di categoria.. ma ormai conta solo arrivare alla motogp..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Luca Marini ne ha di pi?.
        C'ha pure i Cherubini e i Serafini .
        Per? ? un bravo ragazzo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per il fisico che ha sulla moto3 non avrebbe mai combinato nulla... spero che il passaggio in moto2 lo tranquillizzi un po' perch? al momento lo considero ancora troppo irruento e non finalizza... ma il suo modo di guidare mi piace... (senza cervello) ... [emoji23][emoji23][emoji23]... secondo me avrebbe bisogno di una "guida" a livello di testa...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Vabb? lui DEVE essere il nuovo rossi...... anche per il colore che gli han dato e l'importanza...

            Sarebbe stato bello che uno avesse aspettato il titolo per salire di categoria.. ma ormai conta solo arrivare alla motogp..
            Se continua a non far risultati,gli conviene vivere sul personaggio.
            Ma ad un certo punto,non funziona pi?.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? lui DEVE essere il nuovo rossi...... anche per il colore che gli han dato e l'importanza...

              Sarebbe stato bello che uno avesse aspettato il titolo per salire di categoria.. ma ormai conta solo arrivare alla motogp..


              Fino all'anno scorso il nuovo Rossi doveva essere Fenati... ( che a me non ? mai piaciuto) e guarda che fine ha fatto... non so se porta proprio bene la cosa


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Revolver75 View Post
                Per il fisico che ha sulla moto3 non avrebbe mai combinato nulla... spero che il passaggio in moto2 lo tranquillizzi un po' perch? al momento lo considero ancora troppo irruento e non finalizza... ma il suo modo di guidare mi piace... (senza cervello) ... [emoji23][emoji23][emoji23]... secondo me avrebbe bisogno di una "guida" a livello di testa...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                come ho gi? detto rossi era pure un po' pi? alto...eppure gare titolo lo ha vinto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi visto che bagnaia ha rinnovato con sky vr46 per moto2 2018...

                  Manzi se ne sgomma.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Quindi visto che bagnaia ha rinnovato con sky vr46 per moto2 2018...

                    Manzi se ne sgomma.....
                    Dove lo parcheggiano?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      come ho gi? detto rossi era pure un po' pi? alto...eppure gare titolo lo ha vinto


                      Si, ma di Rossi ce n'? stato uno ... anche se non ho mai tifato per lui il suo valore come pilota penso che sia indiscutibile...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Meritocrazia Italica.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post
                          Dove lo parcheggiano?
                          Lo lasceranno a a piedi direi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Revolver75 View Post
                            Fino all'anno scorso il nuovo Rossi doveva essere Fenati... ( che a me non ? mai piaciuto) e guarda che fine ha fatto... non so se porta proprio bene la cosa


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            veramente gi? dallo scorso anno bulega doveva essere l'eletto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              domanda a caso: ma la VR46 ? volutamente o coincidentalmente composta da soli piloti italiani? Pura curiosit? eh....

                              Rifettevo sul fatto che, ad esempio, nel team sic58 l'attuale punta di diamante ? un pilota giapponese

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X