Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BULEGA in Moto2 nel 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Mi spiace molto per i risultati mancati di Nicol?!
    Lo scorso anno ha fatto un paio di podi e ha sfiorato il titolo di miglior rookie... c'? anche da dire che quest'anno un po' di sfiga l'ha avuta, insomma bene ma non benissimo!
    Speriamo per il futuro!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Revolver75 View Post
      Per il fisico che ha sulla moto3 non avrebbe mai combinato nulla... spero che il passaggio in moto2 lo tranquillizzi un po' perch? al momento lo considero ancora troppo irruento e non finalizza... ma il suo modo di guidare mi piace... (senza cervello) ... [emoji23][emoji23][emoji23]... secondo me avrebbe bisogno di una "guida" a livello di testa...
      Punto. Io non ho capito perch? l'hanno tenuto qui pure quest'anno ...
      Magari per farlo familiarizzare coi circuiti ...
      Se ha il manico che pare abbia, in Moto2 potr? dimostrarlo

      Originally posted by Alaska View Post
      domanda a caso: ma la VR46 ? volutamente o coincidentalmente composta da soli piloti italiani? Pura curiosit? eh....

      Rifettevo sul fatto che, ad esempio, nel team sic58 l'attuale punta di diamante ? un pilota giapponese
      SI ? volutamente solo Italiano !!! una cosa insopportabile :gaen:

      Per il SIC58 con minori forze economiche avere un Pilota Jappo permette di avere Moto +Migliori

      Comment


      • Font Size
        #18
        ragazzi io l'ho detto fin da primo giorno piu di un anno fa che ? un figlio di pap? raccomandato...ho ricevuto solo critiche e insulti perche qui sul forum la maggior parte degli utenti credono piu ai tg che a chi ha avuto esperienze personali... per fortuna il tempo ? amico chi di sa e non di chi sente

        Comment


        • Font Size
          #19
          Direi che ? un po' presto per dire che il tempo ha dato ragione a qualcuno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gianluca83 View Post
            ragazzi io l'ho detto fin da primo giorno piu di un anno fa che ? un figlio di pap? raccomandato...ho ricevuto solo critiche e insulti perche qui sul forum la maggior parte degli utenti credono piu ai tg che a chi ha avuto esperienze personali... per fortuna il tempo ? amico chi di sa e non di chi sente
            Finalmente un sospiro di sollievo ... ultimamente siamo troppo spesso d'accordo e mi preoccupa
            Con questo post abbiamo ristabilito le nostre posizioni avverse

            Anch'io lo pensavo quando correva nel CEV, e al momento della presentazione nel Mondiale ...
            Invece il Ragazzo c'ha MANICO, e si vede !!!

            In Moto3 tutti sfruttano la scia per passare ...
            Bulega in scia riesce a non perdere strada
            Senza contare che ? ridicolo vederlo seduto sul codone perch? non entra nella Moto ...
            Per me solo il fatto che spesso ? l? tra i primi ? gi? un miracolo ...
            Poi Ok ? il Delfino di VR, quindi se siete ANTI capisco che lui non possa esservi simpatico

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post
              come ho gi? detto rossi era pure un po' pi? alto...eppure gare titolo lo ha vinto


              Aggiungo che anche mir non ? proprio un nanetto...per cui il discorso del fisico non regge tantissimo.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                ragazzi io l'ho detto fin da primo giorno piu di un anno fa che ? un figlio di pap? raccomandato...ho ricevuto solo critiche e insulti perche qui sul forum la maggior parte degli utenti credono piu ai tg che a chi ha avuto esperienze personali... per fortuna il tempo ? amico chi di sa e non di chi sente
                A me non sembra proprio sia figlio di raccomandato.
                Qualche titolo il Italia l'ha vinto, il CEV pure.
                Talvolta nn si ha ben chiaro il livello che c'? nelle competizioni.
                Se in pi? si aggiunge che quest'anno Honda ? tecnicamente superiore a KTM..........

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Finalmente un sospiro di sollievo ... ultimamente siamo troppo spesso d'accordo e mi preoccupa
                  Con questo post abbiamo ristabilito le nostre posizioni avverse

                  Anch'io lo pensavo quando correva nel CEV, e al momento della presentazione nel Mondiale ...
                  Invece il Ragazzo c'ha MANICO, e si vede !!!

                  In Moto3 tutti sfruttano la scia per passare ...
                  Bulega in scia riesce a non perdere strada
                  Senza contare che ? ridicolo vederlo seduto sul codone perch? non entra nella Moto ...
                  Per me solo il fatto che spesso ? l? tra i primi ? gi? un miracolo ...
                  Poi Ok ? il Delfino di VR, quindi se siete ANTI capisco che lui non possa esservi simpatico
                  io ho sempre visto fenati nelle stesse condizioni ma cmq riesce a stare sempre avanti e anche in qualifica fa sempre tempi nei primi!!
                  cmq si meglio perche altrimenti iniziamo ad andaretroppo d accordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Come al solito, gli antirossisti non perdono occasione per sfrantumare i maroni anche su un ragazzino diciassettenne, la cui unica colpa ? essere sotto l'ala del loro diversamente adorato.

                    Partendo dal presupposto che non sono suo tifoso, anzi all'inizio dello scorso anno lo credevo anch'io un raccomandato, mi sono ricreduto nel momento in cui ho cominciato a notare che in qualifica era sempre davanti, salvo poi rimanere piantato in partenza e perdere una decina di posizioni, restando intruppato nel secondo gruppetto di piloti.

                    "Emmb?,, se ? veloge brende la scia e regubera!!!"

                    Ho avuto occasione di constatare in prima persona al mugello quest'anno come Nicol? fosse l'unico che, a differenza degli altri, non guadagnasse nulla prendendo la scia. Questo succedeva non tanto quando usciva attaccato alla bucine, ma se aveva anche un solo decimino di distacco da quello davanti gi? non riusciva a stargli pi? dietro.

                    Ricordo anche che durante la gara usc? primo alla bucine, salvo poi ritrovarsi tredicesimo alla staccata della San Donato.

                    12 posizioni perse in un rettilineo.

                    La scia non la prende.

                    E considerando che le gare in Moto3 si decidono al 90% su quel fattore, basta fare 1+1 e capire quanto sto ragazzo sia svantaggiato rispetto a tutta la concorrenza.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      come ho gi? detto rossi era pure un po' pi? alto...eppure gare titolo lo ha vinto
                      Di simil-Rossi ne nasce uno ogni tanto , e gli ultimi di quelli categoria non sembrano essere italiani. Comunque in Moto3 la scia ? fondamentale come gi? ampiamente detto, aspetterei a giudicare questo ragazzo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        un bel pilotino....ma fra le giovani speranze del motociclismo italiano io preferisco Di Giannantonio...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by maracan? View Post
                          un bel pilotino....ma fra le giovani speranze del motociclismo italiano io preferisco Di Giannantonio...
                          Anche io. Sar? che ci si conosce con la famiglia grazie ad un amico comune.

                          Ps: 3 anni fa andai a ritirare una moto usando il suo furgone, con gigantografia laterale riportante la scritta "FabioKid"

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Moto48 View Post
                            Come al solito, gli antirossisti non perdono occasione per sfrantumare i maroni anche su un ragazzino diciassettenne, la cui unica colpa ? essere sotto l'ala del loro diversamente adorato.

                            Partendo dal presupposto che non sono suo tifoso, anzi all'inizio dello scorso anno lo credevo anch'io un raccomandato, mi sono ricreduto nel momento in cui ho cominciato a notare che in qualifica era sempre davanti, salvo poi rimanere piantato in partenza e perdere una decina di posizioni, restando intruppato nel secondo gruppetto di piloti.

                            "Emmb?,, se ? veloge brende la scia e regubera!!!"

                            Ho avuto occasione di constatare in prima persona al mugello quest'anno come Nicol? fosse l'unico che, a differenza degli altri, non guadagnasse nulla prendendo la scia. Questo succedeva non tanto quando usciva attaccato alla bucine, ma se aveva anche un solo decimino di distacco da quello davanti gi? non riusciva a stargli pi? dietro.

                            Ricordo anche che durante la gara usc? primo alla bucine, salvo poi ritrovarsi tredicesimo alla staccata della San Donato.

                            12 posizioni perse in un rettilineo.

                            La scia non la prende.

                            E considerando che le gare in Moto3 si decidono al 90% su quel fattore, basta fare 1+1 e capire quanto sto ragazzo sia svantaggiato rispetto a tutta la concorrenza.
                            puoi dire cio che vuoi ma la sfiga non esiste... i risultati non arrivano e contano i fatti, non quello che vedi dalla tv/tribuna

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by solex View Post
                              A me non sembra proprio sia figlio di raccomandato.
                              Qualche titolo il Italia l'ha vinto, il CEV pure.
                              Talvolta nn si ha ben chiaro il livello che c'? nelle competizioni.
                              Se in pi? si aggiunge che quest'anno Honda ? tecnicamente superiore a KTM..........

                              Sono d'accordo. E credo e spero che in Moto2 potr? fare bene, ? giovane e talento ne ha

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Premesso che in moto 3 mi piace pi? di tutti il Digia, da subito, e a ruota Antonelli, per? molto deludente quest'anno, spezzo una lancia a favore di Bulega.

                                Quatar 5 Honda nei primi 5 posti
                                Argentina 3 Honda nei primi 3 posti
                                Americhe 4 Honda nei primi 4 posti
                                Jerez 3 Honda nei primi 3 posti
                                Le Mans 3 Honda nei primi 3 posti
                                Mugello Ktm col buon Migno
                                Barcellona 5 Honda nei primi 5 posti

                                tutto questo solo per dire che la moto, quest'anno e finora, non lo aiuta di sicuro.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X