Originally posted by Alaska
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dovizioso sempre pi? su!!!
Collapse
X
-
Ci? che mi fa innervosire ? che c'? un pilota Italiano, su una moto Italiana, un ragazzo educato umile lavoratore che non ha mai rotto il caz.zo a nessuno che ? a 7 punti dalla vetta, e anzich? tifarlo che si fa? Un bel topic per sputtanarlo, senza peraltro ALCUN motivo sensato.
Ricordo a chi se lo fosse scordato che, per esempio, Iannone era quello che prendeva il culo Do.vi per il mal di collo.....
Ma sopratttutto, ricordo a chi gli ritenga Iannone superiore di guardare l'unica cosa che conta, cio? la classifica, e di fare un veloce confronto tra dove si trovano i due
Tutte queste vostre parole al vento sul Dovi sono l'ennesima dimostrazione che il vostro concetto di "tricolore" ? solo ed esclusivamente il giallo fluorescente.
Comment
-
Originally posted by Alaska View PostCi? che mi fa innervosire ? che c'? un pilota Italiano, su una moto Italiana, un ragazzo educato umile lavoratore che non ha mai rotto il caz.zo a nessuno che ? a 7 punti dalla vetta, e anzich? tifarlo che si fa? Un bel topic per sputtanarlo, senza peraltro ALCUN motivo sensato.
Ricordo a chi se lo fosse scordato che, per esempio, Iannone era quello che prendeva il culo Do.vi per il mal di collo.....
Ma sopratttutto, ricordo a chi gli ritenga Iannone superiore di guardare l'unica cosa che conta, cio? la classifica, e di fare un veloce confronto tra dove si trovano i due
Tutte queste vostre parole al vento sul Dovi sono l'ennesima dimostrazione che il vostro concetto di "tricolore" ? solo ed esclusivamente il giallo fluorescente.
indipendentemente dalla nazionalit? del pilota e della moto su cui gareggia, Dovizioso si ? concesso una caduta di stile.
Che Iannone lo abbia dileggiato in passato poco cambia.
Sempre di caduta di stile trattasi, anche se generalmente ? assolutamente educato e ponderato nelle dichiarazioni.
Credo che si fosse gi? preso una bella rivincita nell'essere stato confermato in Ducati al suo posto. Io non avrei aggiunto altro.
ma c'? di peggio neh.
Comment
-
Originally posted by gilles1977 View Postindipendentemente dalla nazionalit? del pilota e della moto su cui gareggia, Dovizioso si ? concesso una caduta di stile.
Che Iannone lo abbia dileggiato in passato poco cambia.
Sempre di caduta di stile trattasi, anche se generalmente ? assolutamente educato e ponderato nelle dichiarazioni.
Credo che si fosse gi? preso una bella rivincita nell'essere stato confermato in Ducati al suo posto. Io non avrei aggiunto altro.
ma c'? di peggio neh.
idolatrate un pilota che ha fatto delle "cadute di stile", spesso volgari e subdole, il proprio marchio di fabbrica. Per? una dichiarazione, peraltro pacata, di uno che non ha MAI rotto le palle a nessuno vi infastidisce...siete strani forte eh.
In ogni caso pongo la domanda: se questa del Dovi a vostro dire ? una caduta di stile, come definiresti/definireste Iannone che col fratello di Belen (immagina il Q.I. medio di quella stanza in quel momento...) si faceva e postava foto in cui prendeva per il cu.lo Dovizioso, peraltro per un problema fisico?Last edited by Alaska; 24-06-17, 17:45.
Comment
-
Originally posted by Alaska View Postidolatrate un pilota che ha fatto delle "cadute di stile", spesso volgari e subdole, il proprio marchio di fabbrica. Per? una dichiarazione, peraltro pacata, di uno che non ha MAI rotto le palle a nessuno vi infastidisce...siete strani forte eh.
In ogni caso pongo la domanda: se questa ? una caduta di stile, come definiresti/definireste Iannone che col fratello di Belen (immagina il Q.I. medio di quella stanza in quel momento...) si faceva e postava foto in cui prendeva per il cu.lo Dovizioso, peraltro per un problema fisico?
guarda Alaska.
a me non ha dato particolarmente fastidio.
le uniche cose che mi danno fastidio delle dichiarazioni dei piloti sono le sboronate (alla Lorenzo) e le critiche sciocche ed irrispettose fatte a colleghi (alcuni scambi fra Stoner e Rossi e viceversa p.e.).
ho sottolineato solo una caduta di stile, che rimane tale indipendentemente dalla fame del mondo in burkina faso o da quante scorregge ha tirato di oggi Rossi nel paddock.
questa logica per cui non potrei criticare un evasore fiscale perch? un pilota che mi piace ha evaso mi sembra na gran cagata, che se la leggo scritta da Nigel o epigoni vari posso anche capire, ma non detta da uno con un po' di materia grigia in zucca come te.
su come Rossi gestisca la comunicazione ho comunque una valutazione molto diversa dalla tua.
Riguardo la tua domanda
Non ci vuole un genio per capire che Iannone era stato un palese fesso.
Comment
-
"Rispetto all?anno scorso ora va meglio tra me e il mio compagno nel box. Jorge pensa molto a s?, solo a s?, ? egoista, ma ? giusto cos?, perch? pensando a s? non interferisce nel mio lavoro. ? perfetto, anche perch? ? una persona molto rispettosa, come ha dimostrato sotto il podio
Pensare che la Ducati possa funzionare solo con un pilota anglofono, con la faccia da matto e la guida sporca, ? proprio da ignoranti ? pi? importante come sei dentro, non quello che si vede da fuori. L?aspetto psicologico nel nostro mestiere pesa moltissimo. Io ad esempio ho la guida pulita, ma non sapete quanta grinta ho dentro quando corro. E ora sto proprio bene. Con la Ducati l'amore ? arrivato lavorandoci
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- sono il gabbiano ucciso da Iannone
- Send PM
Originally posted by Alaska View Postidolatrate un pilota che ha fatto delle "cadute di stile", spesso volgari e subdole, il proprio marchio di fabbrica.
di quello che diceva "your ambition outweighs your talent" e "You have some problem with your shoulder?" a uno che era andato a scusarsi?
Comment
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by MAX_rr View PostIn breve ba detto che Lorenzo e' concentrato solo con la moto, Iannone anche contro il compagno di squadra
pensavo chiss? cosa
che poi non ? neanche vero che Lorenzo non si concentra contro il compagno di squadra, diciamo che dipende da chi ? il compagno di squadra
Comment
-
-
Centoventicinque
- Jan 2017
- 1383
- 49
- Maschio
- 385
- Phillip Island
- Send PM
Originally posted by flaga View PostNo il riferimento e' a Iannone
al massimo c'? gente che sostiene che con la moto giusta, le gomme giuste, l'asfalto giusto, il vento giusto, Iannone forse potrebbe battere Marquez
poi c'? Pernat, ma vabb?, ? il manager
Comment
-
Originally posted by Alaska View PostCi? che mi fa innervosire ? che c'? un pilota Italiano, su una moto Italiana, un ragazzo educato umile lavoratore che non ha mai rotto il caz.zo a nessuno che ? a 7 punti dalla vetta, e anzich? tifarlo che si fa? Un bel topic per sputtanarlo, senza peraltro ALCUN motivo sensato.
Dovizioso ? tornato simpatico per pochi mesi, quanto basta per vederlo davanti a Lorenzo. Ma adesso sta esagerando, ? di nuovo davanti all'italiano sbagliato.
Comment
-
Originally posted by VolatiliAmari View Postho visto adoratori di Stoner, adoratori di Rossi, adoratori di Marquez, ma adoratori di Iannone mai
al massimo c'? gente che sostiene che con la moto giusta, le gomme giuste, l'asfalto giusto, il vento giusto, Iannone forse potrebbe battere Marquez
poi c'? Pernat, ma vabb?, ? il manager
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostIscritto dal maggio 2015: sei gggiovane. Va rileggere i post del 2012, quando Spies era in partenza e qualcuno temeva che yamaha lo sostituisse con il quarto in classifica invece che con il sesto. Vedrai che perle....
Dovizioso ? tornato simpatico per pochi mesi, quanto basta per vederlo davanti a Lorenzo. Ma adesso sta esagerando, ? di nuovo davanti all'italiano sbagliato.
Il delirio secondo GuidoPiano.
Ma quale fesso di manager avrebbe preferito mettere Dovizioso a Rossi su una Yamaha ufficiale? Ma hai il minimo senso delle proporzioni o a fare il fesso trovi proprio gusto?
Solo uno come te avrebbe messo su quella sella Dovizioso, ma per fortuna nostra non occupi il ruolo di manager in yamaha ma il travet in qualche azienda a gestione familiare
Comment
X
Comment