Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso sempre pi? su!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dovizioso nella sua valutazione tra il suo ex compagno di squadra e quello attuale non tiene conto di un fattore importante.... la posizione in cui e' quest'ultimo....
    E chiaro' che Lorenzo per il momento pensa a se, ma se fosse stato nella sua stessa condizione? cioe' competitivo?
    Fate vobis

Comment

• Font Size
      Originally posted by canna1988 View Post
      In prstica che a differenza di prima con lorenzo si puo avere un rapporto pi? normale. Lorenzo ? egoista agonisticamente, e sfrutta l agonismo per imparare e batterti. Iannone, invece, lo sfruttava per prenderti per il culo e remarti contro.

Questo il sunto di quello che ha detto

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
      Perch? non ? vero?
      L'ha preso per il sedere 2 o 3 volte... L'ha steso quando erano secondo e terzo.
      Non mi sembra che il dovi abbia tentato di stenderlo in Austria
      Last edited by luciocabrio; 25-06-17, 00:24.

Comment

• Font Size
        Originally posted by key87 View Post
        Dovizioso sta sempre pi? sul ....
        sentito l'intervista dove dice infamit? a Iannone (anche se non lo cita).
        Ma va cagher...
        goditela ora che la pacchia dura poco...
        credo che solo grazie ai suoi risultati non importanti ci siamo salvati da un Lollo Italiano (anzi molto peggio secondo me).
        Insopportabile... ha sofferto iannone perch? sapeva di essergli inferiore e adesso si sente spencer...
        ma no dai...:gaen:
        il Dovi ? una personcina a modo....
        molto ma molto a modo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post
          Perch? non ? vero?
          L'ha preso per il sedere 2 o 3 volte... L'ha steso quando erano secondo e terzo.
          Non mi sembra che il dovi abbia tentato di stenderlo in Austria

gi? le prese per il culo di Iannone quelle no...erano spassose

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            gi? le prese per il culo di Iannone quelle no...erano spassose
            Ricorda che il Dovi ? secondo in campionato , c'era da aspettarsi che iniziasse a stare sui maroni a qualcuno. E per Vinales ci sono gi? stati i primi segnali , ma come successo agli altri , anche per lui ? solo questione di tempo

Comment

• Font Size
              Comunque non mi sembra che abbia detto nulla di che. Quante c@gate ha fatto Iannone? Tra abbattimenti vari, prese per il kulo per la spalla (o il collo non ricordo), gare buttate alle ortiche...

In fin dei conti mi sorprende che Dovizioso non abbia mai detto niente.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GuidoPiano View Post
                Iscritto dal maggio 2015: sei gggiovane. Va rileggere i post del 2012, quando Spies era in partenza e qualcuno temeva che yamaha lo sostituisse con il quarto in classifica invece che con il sesto. Vedrai che perle....
                Dovizioso ? tornato simpatico per pochi mesi, quanto basta per vederlo davanti a Lorenzo. Ma adesso sta esagerando, ? di nuovo davanti all'italiano sbagliato.

quanta verit?!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sgarione View Post
                  Comunque non mi sembra che abbia detto nulla di che. Quante c@gate ha fatto Iannone? Tra abbattimenti vari, prese per il kulo per la spalla (o il collo non ricordo), gare buttate alle ortiche...

In fin dei conti mi sorprende che Dovizioso non abbia mai detto niente.
                  Era il collo mi pare. E pure in un'altra occasione lo prese per il kulo.
                  Senza contare le dichiarazioni fatte su ducati appena provata la Suzuki,che li per li aveva spalato discreta cacca. Evidentemente se parli male della D16, lei si offende

Comment

• Font Size
                    La misera, ma siete fissati oh... ma che paranoia disintossicatevi dalla GP, che come la vivete sembra un episodio di alieni nuove rivelazioni

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      Era il collo mi pare. E pure in un'altra occasione lo prese per il kulo.
                      Senza contare le dichiarazioni fatte su ducati appena provata la Suzuki,che li per li aveva spalato discreta cacca. Evidentemente se parli male della D16, lei si offende
                      Ecco, infatti anche le perle sulla Ducati appena passato in Suzuki.

Poi recentemente palate di mierdas anche sulla Suzuki.

Comment

• Font Size
                        Non che mi interessi particolarmente la diatriba, non tifo nessuno dei due ma ho sempre pensato che Iannone e Dovizioso si equivalessero in pista. Piste pi? favorevoli a Dovizioso e piste dove Iannone andava pi? forte. Detto ci?, quello che ha detto Dovizioso mi pare assolutamente condivisibile. Ed ? la storia dei due piloti a certificarlo. Non perdo nemmeno tempo a ripetere il quando e il come di una marea di episodi reiterati. E se Ducati ha scelto Dovizioso come compagno di squadra di Lorenzo, i comportamenti in pista e fuori hanno certamente influito.
                        E cmq Dovizioso senza sfighe varie, perlopi? determinate da guai meccanici e soprattutto da errori di compagni di squadra e non, sarebbe arrivato sensibilmente davanti a Iannone in campionato anche nel 2015. Imho

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
                        Last edited by Rondo9; 25-06-17, 08:30.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by key87 View Post
                          Dovizioso sta sempre pi? sul ....
                          sentito l'intervista dove dice infamit? a Iannone (anche se non lo cita).
                          Ma va cagher...
                          goditela ora che la pacchia dura poco...
                          credo che solo grazie ai suoi risultati non importanti ci siamo salvati da un Lollo Italiano (anzi molto peggio secondo me).
                          Insopportabile... ha sofferto iannone perch? sapeva di essergli inferiore e adesso si sente spencer...
                          Ecco! Finalmente un po' di sana bile, tutta sta falsa simpatia per il Dovi da parte delle truppe cammellate era davvero stucchevole...

Comment

• Font Size
                            Io ho piacere che vinca il Dovi.. per? deve tenere un profilo basso altrimenti rovina tutto.
                            Gas e basta

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Iscritto dal maggio 2015: sei gggiovane. Va rileggere i post del 2012, quando Spies era in partenza e qualcuno temeva che yamaha lo sostituisse con il quarto in classifica invece che con il sesto. Vedrai che perle....
                              Dovizioso ? tornato simpatico per pochi mesi, quanto basta per vederlo davanti a Lorenzo. Ma adesso sta esagerando, ? di nuovo davanti all'italiano sbagliato.
                              Per non parlare di quanti piloti vi sono simpatici quando sono davanti a Rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by flaga View Post
                                Per non parlare di quanti piloti vi sono simpatici quando sono davanti a Rossi
                                c'ha ragione...c'? l'imbarazzo della scelta

Comment

X
                                Working...
                                X