Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: Zarco non ? cattivo, non ? capace

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Si ma un conto ? dire che un pilota ? un po irruento , un altro ? dire che non ? capace.
    per la cronaca, non ha detto che non ? capace di guidare, ma non ? capace di valutare la distanza e le misure in situazioni come queste....la cosa cambia un bel p?...per? ormai su qualsiasi dichiarazione( di qualsiasi pilota sia chiaro) si cerca il modo di trovare la discussione.

Comment

• Font Size
      Originally posted by flanagan View Post
      per la cronaca, non ha detto che non ? capace di guidare, ma non ? capace di valutare la distanza e le misure in situazioni come queste....la cosa cambia un bel p?...per? ormai su qualsiasi dichiarazione( di qualsiasi pilota sia chiaro) si cerca il modo di trovare la discussione.
      Ok non bisogna sicuramente farne un caso, ma non mi sembra comunque una bella cosa da dire ad un pilota che corre in motogp.
      Last edited by mauri954; 25-06-17, 21:11.

Comment

• Font Size
        Cio?, uno viene sportellato e non pu? neanche commentare?
        Per giunta con un po di spirito?

Eddai..!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          ragazzi ? stata un'uscita da citrullo...
          Valentino Rossi ha letto questo post, ma ti ha perdonato, perch? si rende conto che la sua vittoria con doppiaggio lorenziano annesso ti ha seriamente turbato

Comment

• Font Size
            Originally posted by VolatiliAmari View Post
            Valentino Rossi ha letto questo post, ma ti ha perdonato, perch? si rende conto che la sua vittoria con doppiaggio lorenziano annesso ti ha seriamente turbato
            Oggi la donna mi fa:
            "Ma doppiato vuol dire che... che..."
            E io:
            "Si."

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Ok non bisogna sicuramente farne un caso, ma non mi sembra comunque una bella cosa da dire ad un pilota che corre in motogp.
              la verit? fa male talvolta, ma non per questo si deve fare a meno di dirla perch? c'? chi vuole vivere nella menzogna

ho estremizzato un po', ma l'ho fatto sperando che tu sia in grado di afferrare il concetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by Teleblaster View Post
                Oggi la donna mi fa:
                "Ma doppiato vuol dire che... che..."
                E io:
                "Si."
                hahaha, pensa se ? successo anche a Lorenzo
                "Mi amor, hoy me han traslapado"
                "Pero traslapado significa..."
                "S?"

Comment

• Font Size
                  hahaha, pensa se ? successo anche a Lorenzo
                  "Mi amor, hoy me han traslapado"
                  "Pero traslapado significa..."
                  "S?"
                  [emoji23] [emoji23] traslapado. Che termine strano

Comment

• Font Size
                    [emoji23] [emoji23] traslapado. Che termine strano
                    ho cercato la traduzione spagnola di doppiare, ma mi sono venuti tanti risultati, cos? ho preso il termine che mi traslapava di pi?

Comment

• Font Size
                      ho cercato la traduzione spagnola di doppiare, ma mi sono venuti tanti risultati, cos? ho preso il termine che mi traslapava di pi?
                      Ieri ho liderato.

Oggi ho traslapato.

Domani pensionato?

Comment

• Font Size
                        Ieri ho liderato.

Oggi ho traslapato.

Domani pensionato?

pensionato d'oro, per?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DrugONE View Post
                          Comunque mi pareva un zarco un po bastonato nell'intervista.
                          Secondo me ha fatto bene....di sicuro non ? bene mettersi contro Rossi a livello mediatico....poi in pista sai il ca che gliene frega.

Quando sai che il mondo ti sta gi? additando come il nuovo terrorista al Re...che senso ha voler far valere le.proprie ragioni??
                          Io resto della mia idea, il popolino resta dell'idea di Rossi.
                          A volte mi cascano veramente le palle a leggere certi commenti, .

Non basta aver visto Quark per una vita per definirsi scenziati:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            Secondo me ha fatto bene....di sicuro non ? bene mettersi contro Rossi a livello mediatico....poi in pista sai il ca che gliene frega.

Quando sai che il mondo ti sta gi? additando come il nuovo terrorista al Re...che senso ha voler far valere le.proprie ragioni??

Non sai quanto cadono le palle a leggere i tuoi di commenti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post

Dici che dopo il 2015 come indennit? il sommo ? diventato intoccabile?
                              Bell'opinione che hai di zarco. Praticamente la stessa che hai di rossi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Durim View Post
                                Non sai quanto cadono le palle a leggere i tuoi di commenti
                                Ma che sei scemo tu misero esponente del popolino a rispondere cos? a uno spirito libero che come moto ha un hummer 6000?

Last edited by MiKiFF; 26-06-17, 05:37.

Comment

X
                                Working...
                                X