Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma un conto ? dire che un pilota ? un po irruento , un altro ? dire che non ? capace.
per la cronaca, non ha detto che non ? capace di guidare, ma non ? capace di valutare la distanza e le misure in situazioni come queste....la cosa cambia un bel p?...per? ormai su qualsiasi dichiarazione( di qualsiasi pilota sia chiaro) si cerca il modo di trovare la discussione.
per la cronaca, non ha detto che non ? capace di guidare, ma non ? capace di valutare la distanza e le misure in situazioni come queste....la cosa cambia un bel p?...per? ormai su qualsiasi dichiarazione( di qualsiasi pilota sia chiaro) si cerca il modo di trovare la discussione.
Ok non bisogna sicuramente farne un caso, ma non mi sembra comunque una bella cosa da dire ad un pilota che corre in motogp.
Valentino Rossi ha letto questo post, ma ti ha perdonato, perch? si rende conto che la sua vittoria con doppiaggio lorenziano annesso ti ha seriamente turbato
Valentino Rossi ha letto questo post, ma ti ha perdonato, perch? si rende conto che la sua vittoria con doppiaggio lorenziano annesso ti ha seriamente turbato
Oggi la donna mi fa:
"Ma doppiato vuol dire che... che..."
E io:
"Si."
Comunque mi pareva un zarco un po bastonato nell'intervista.
Secondo me ha fatto bene....di sicuro non ? bene mettersi contro Rossi a livello mediatico....poi in pista sai il ca che gliene frega.
Quando sai che il mondo ti sta gi? additando come il nuovo terrorista al Re...che senso ha voler far valere le.proprie ragioni??
Io resto della mia idea, il popolino resta dell'idea di Rossi.
A volte mi cascano veramente le palle a leggere certi commenti, .
Non basta aver visto Quark per una vita per definirsi scenziati:gaen:
Secondo me ha fatto bene....di sicuro non ? bene mettersi contro Rossi a livello mediatico....poi in pista sai il ca che gliene frega.
Quando sai che il mondo ti sta gi? additando come il nuovo terrorista al Re...che senso ha voler far valere le.proprie ragioni??
Non sai quanto cadono le palle a leggere i tuoi di commenti
Dici che dopo il 2015 come indennit? il sommo ? diventato intoccabile?
Bell'opinione che hai di zarco. Praticamente la stessa che hai di rossi
Comment