Announcement

Collapse
No announcement yet.

Messaggi sul cruscotto

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Messaggi sul cruscotto

Da oggi testano questa nuova funzione
    I piloti possono visualizzare alcuni messaggi sul cruscotto

MotoGP™
    no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

https://www.daidegasforum.com/forum/m...al-2018-a.html

Arrivare dopo Nigel 46 è grave
      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

Ho un ginocchio ko :gaen:

Se no gli faccio il culo

Comment

Rossi é già quasi in età da presbiopia, dovrebbero tenerne conto...

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
            Infatti l'unico post utile degli ultimi mesi non lo ha letto quasi nessuno e nemmeno un commento.
            Questo denota il Basso livello della sezione.
            Solo chi non è capace dice che è impossibile.

Facebook RacingPark Viadana

www.racingpark.it

Comment

Originally posted by Terribile View Post
              Infatti l'unico post utile degli ultimi mesi non lo ha letto quasi nessuno e nemmeno un commento.
              Concordo

Comment

Io ero d'accordo già quando se ne parlò tempo fa. Non credo abbiano il tempo di "leggere" però integrare una serie di spie, ad esempio con i colori delle bandiere già sarebbe utile. Se aggiungessero una spia BOX con il messaggio criptico tipo, TYRE, RT (Ride through), BIKE potrebbe essere d'aiuto a piloti, box e Safety Commission. Addirittura le penalità potrebbero essere inviate direttamente dalla Safety.
                Nel caso recente della polemica sulle bandiere blu avrebbe risolto.
                Every journey begins always with the 1st step...

...chi ha le palle va in moto, chi non le ha le insegue giocando a pallone

Comment

Originally posted by arabykola View Post
                  Da oggi testano questa nuova funzione
                  I piloti possono visualizzare alcuni messaggi sul cruscotto

MotoGP™
                  Stobbart vorrebbe scrivere a rossi durante la gara!

Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. cit. Ezra Pound

Comment

Avrebbero dovuto metterlo già da tempo.
                    Magari anche con segnalazioni di sicurezza e una spia che indichi la bandiera blu.

Comment

L'unico parere utile sarebbe quello di un pilota
                      "La moto non è solo un pezzo di ferro, anzi, penso che abbia un'anima perché è una cosa troppo bella per non avere un'anima."

Comment

E' il titolo ad essere sbagliato. "A Rossi il nuovo cruscotto con informazioni aggiuntive", sarebbe stato già un buon titolo; "Rossi, con il nuovo cruscotto elettronico il decimo titolo è più vicino" sarebbe stato il massimo; saremmo già a una decina di pagine :gaen:
                        La legge sull'eutanasia sarà l'epilogo di quella sulle pensioni.

Comment

Originally posted by mike1964 View Post
                          E' il titolo ad essere sbagliato. "A Rossi il nuovo cruscotto con informazioni aggiuntive", sarebbe stato già un buon titolo; "Rossi, con il nuovo cruscotto elettronico il decimo titolo è più vicino" sarebbe stato il massimo; saremmo già a una decina di pagine :gaen:
                          Se poi al posto di "vicino " ci fosse " sicuro " si sarebbe arrivati almeno a 30
                          Last edited by mauri954; 30-06-17, 18:42.

Comment

Originally posted by LucaDB6 View Post
                            76 prego :gaen:

Originally posted by arabykola View Post
                            Ho un ginocchio ko :gaen:

Se no gli faccio il culo
                            devo guardarmi le spalle per quando tornerai a posto...
                            "La grandezza di un uomo si dimostra da quanti stupidi gli danno addosso"

"Non si può tifare Stoner...o almeno non ho mai visto nessuno andare in chiesa e tifare
                            D.I.O."

Comment

Originally posted by alem74 View Post
                              Io ero d'accordo già quando se ne parlò tempo fa. Non credo abbiano il tempo di "leggere" però integrare una serie di spie, ad esempio con i colori delle bandiere già sarebbe utile. Se aggiungessero una spia BOX con il messaggio criptico tipo, TYRE, RT (Ride through), BIKE potrebbe essere d'aiuto a piloti, box e Safety Commission. Addirittura le penalità potrebbero essere inviate direttamente dalla Safety.
                              Nel caso recente della polemica sulle bandiere blu avrebbe risolto.
                              Non capisco, tutti contenti che abbiano uozzap sul cruscotto ...
                              Ma non ci pensate ai Piloti? Poverini!
                              Dovranno sorbirsi Colori e Acronimi come nei post del Molleggiato
                              Sono avanti Anni Lucio
                              Last edited by Mr.Molla; 01-07-17, 03:27.
                              .
                              E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

Working...
                              X