Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai augurato il male a nessuno...ma un mezzo uomo cos? falso non me lo ricordo. E' vergognoso e non capisco come Valentino gli rivolga ancora la parola
Dopo il 2015 la sanzione giusta per il bimbominchia sarebbe la sedia a rotelle...ma anche peggio
Nel caso specifico secondo me ha sbagliato pi? Marquez che Vinales ed in generale MM non mi sta troppo simpatico.
Ma c***o commenti del genere non sono tollerabili... Come si fa ad augurare una cosa del genere...
Mai augurato il male a nessuno...ma un mezzo uomo cos? falso non me lo ricordo. E' vergognoso e non capisco come Valentino gli rivolga ancora la parola
Ed augurare una disabilita' o peggio ti sembra la giusta risposta?qui tutti o quasi andiamo in pista e portiamo sul nostro corpo chi pi? chi meno i segni dei rischi che comporta andare in moto...ed il dolore che pu? comportare.nessuno che sa cosa vuol dire si sognerebbe mai di dire una cosa del genere.
Dovresti riflettere parecchio su ci? che hai scritto
Ed augurare una disabilita' o peggio ti sembra la giusta risposta?qui tutti o quasi andiamo in pista e portiamo sul nostro corpo chi pi? chi meno i segni dei rischi che comporta andare in moto...ed il dolore che pu? comportare.nessuno che sa cosa vuol dire si sognerebbe mai di dire una cosa del genere.
Dovresti riflettere parecchio su ci? che hai scritto
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Hai ragione, non vado in moto e non so cosa significhi e spero di non aver offeso troppo gli utenti.
Ho un problema con Marquez da ottobre 2015...quella porcata ? indigeribile e credo che molti tifosi di Valentino e non solo siano d'accordo.
Quando vedo Marquez mi viene voglia di prenderlo a pugni...non ci posso fare niente. Eppure mi ritengo una persona abbastanza razionale. Boh
Hai ragione, non vado in moto e non so cosa significhi e spero di non aver offeso troppo gli utenti.
Ho un problema con Marquez da ottobre 2015...quella porcata ? indigeribile e credo che molti tifosi di Valentino e non solo siano d'accordo.
Quando vedo Marquez mi viene voglia di prenderlo a pugni...non ci posso fare niente. Eppure mi ritengo una persona abbastanza razionale. Boh
Vabb?, domenica sul podio Rossi e Marquez hanno pure brindato. Se ci sono passati sopra loro, penso che ci puoi passare sopra anche tu.
E tutti noi.
Comment