Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra Vi?ales e Marquez che ? successo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il discorso ? piuttosto semplice...
    bimbominkia ? una mezza persona... stop... comportamenti come quello di ieri lo dimostrano nuovamente e negli anni futuri ne vedremo di cagate cos?.
    Non volerlo riconoscere ? semplicemente spiegabile in due modi:
    1 - si ? della stessa pasta...
    2 - si ? ipocriti come dice briskola

Gravissimo che la federazione non prenda provvedimenti con questa capra...
    Avete massacrato le pa**e per mesi su UN CALCIO INESISTENTE DI VALENTINO... dai a fare i moralisti di sta cippa e adesso tutti pronti a negare l'evidenza.
    I veri minkia sono coloro che hanno questa mancanza di onest?.
    I veri fanatici... fanatici contro una persona fra l'altro.
    Propongo apertura sezione daideminkia

Comment

• Font Size
      Per me Marquez ha sbagliato ma Vinales ? troppo nervoso. Lo ? sempre stato ma in motogp devi calmarti perch? gli avversari sfruttano qualsiasi appiglio (giustamente). Specie quelli furbi e maliziosi come potrebbero essere MM e VR.

Per quanto riguarda l'intervento di Anto vorrei solo dire che lo trovo vergognoso. A mio parere assolutamente inaccettabile un intervento cos? esplicito che va ben oltre l'augurarsi la scivolata del pilota per lo 0 in campionato. Io tifo VR, io non sopporto Marquez dopo il 2015 ma sul serio certi interventi fanno schifo. Augurare la sedia a rotelle a una persona per via di una porcata (obbiettiva) fatta ad un gioco mi sembra fuori da ogni razionalit? possibile.

Per marquez mi auguro il male sportivo, cio? di vincere il meno possibile.. Ma mi fermo qui.

Poi ? naturale che per me interventi come quello siano sudici come chi lo fa verso un qualunque altro pilota ma questo ? scontato a mio modo di vedere. Forse non lo ? per tutti ma per me si.

Comment

• Font Size
        Maverick ha sorpassato Marquez pulito senza far rischiare nulla che invece ha rallentato,li Bimbodispettoso.... invece si ? ributtato dentro mettendo a rischio la salute di un pilota!!
        Per me Marquez doveva essese sanzionato partendo come ultima posizione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ReLuca View Post
          Per me Marquez ha sbagliato ma Vinales ? troppo nervoso. Lo ? sempre stato ma in motogp devi calmarti perch? gli avversari sfruttano qualsiasi appiglio (giustamente). Specie quelli furbi e maliziosi come potrebbero essere MM e VR.

Per quanto riguarda l'intervento di Anto vorrei solo dire che lo trovo vergognoso. A mio parere assolutamente inaccettabile un intervento cos? esplicito che va ben oltre l'augurarsi la scivolata del pilota per lo 0 in campionato. Io tifo VR, io non sopporto Marquez dopo il 2015 ma sul serio certi interventi fanno schifo. Augurare la sedia a rotelle a una persona per via di una porcata (obbiettiva) fatta ad un gioco mi sembra fuori da ogni razionalit? possibile.

Per marquez mi auguro il male sportivo, cio? di vincere il meno possibile.. Ma mi fermo qui.

Poi ? naturale che per me interventi come quello siano sudici come chi lo fa verso un qualunque altro pilota ma questo ? scontato a mio modo di vedere. Forse non lo ? per tutti ma per me si.
          Sei pi? maturo te di tanti 30enni ed oltre qua dentro

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Se voi persone sane riguardaste in HD il "fattaccio" tra Marquez e Vinales vedreste le cose diversamente.

L'alta definizione fa la differenza.

Almeno a qualcuno qua dentro ? successo.

Ma magari sto qualcuno ? pi? sano degli altri sani.

Boh.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Che ? la stessa cosa di augurare che "qualcuno" faccia patapunfete come ripete sempre stobbart

Ma nessuno si idigna ,vero ?

Non ? che uno ? sportivo verso alcuni piloti, e verso altri no .... o lo sei sempre o no

Dov? il disagio quindi ?

Da che parte tira il vento ?

Ipocrisia a gogo...
              sono d'accordo Cris...ma converrai sul fatto che c'? una bella differenza nel tono di Stobbart e in quello vergognosamente usato dalla cellula dormiente?

Dai anche bimbominchia pu? essere tollerato...ma ripeto dipende sempre tono, contesto e soprattutto il messaggio che si vuol far passare...

Comment

• Font Size
                Originally posted by key87 View Post
                il discorso ? piuttosto semplice...
                bimbominkia ? una mezza persona... stop... comportamenti come quello di ieri lo dimostrano nuovamente e negli anni futuri ne vedremo di cagate cos?.
                Non volerlo riconoscere ? semplicemente spiegabile in due modi:
                1 - si ? della stessa pasta...
                2 - si ? ipocriti come dice briskola

Gravissimo che la federazione non prenda provvedimenti con questa capra...
                Avete massacrato le pa**e per mesi su UN CALCIO INESISTENTE DI VALENTINO... dai a fare i moralisti di sta cippa e adesso tutti pronti a negare l'evidenza.
                I veri minkia sono coloro che hanno questa mancanza di onest?.
                I veri fanatici... fanatici contro una persona fra l'altro.
                Propongo apertura sezione daideminkia
                key ormai ti conosciamo per? uno che legge i tuoi post da poco all'indirizzo di MM...secondo te non percepisce un'insana cattiveria e ira repressa?

Voglio dire, se leggo quelli di molla, mi fanno ridere...sono spassosi. Vuoi la faccetta, vuoi la battuta...quando leggo i tuoi invece sento altro...ma magari ? solo una mia impressione errata tutto qui

Comment

• Font Size
                  No non cambia proprio unkazzo

Nessuno sano di mente augura cadute, nemmeno x scherzo ... Figurarsi mettersi a fare distinzioni
                  2 pesi 2 misure poi fate pure gli angioletti risentiti?

Apparcarit?

Mi son rotto di sta gente, vi saluto...state bene fra simili
                  Last edited by arabykola; 02-07-17, 09:53.

Comment

• Font Size

Nessuno sano di mente augura cadute, nemmeno x scherzo ... Figurarsi mettersi a fare distinzioni

Mi son rotto di sta gente, vi saluto

non entro sul personale ...ma di gente che esulta o che augura la caduta ce n'? e sempre ci sar?.

Ricordi quella di Lorenzo a Misano con tanto di ola? poi la scusa fu quella che l'esultazione avvenne solo dopo essersi sincerati sull'incolumit? del pilota

Per? a mio avviso non si pu? paragonare quanto detto da Stobbart in sezione ultramondiale e in tono palesemnte scherzoso con quanto detto dalla cellula dormiente, il quale addirittura arriva ad augurare una carrozzella...

Parere personale...
                    Last edited by Nigel76; 02-07-17, 09:55.

Comment

• Font Size

Apparcarit?

scusa simili di cosa?

La penso come te a riguardo...dico solo che anche se sbagliato almeno stobbart si capisce che stava scherzando.

Augurare la carrozzella...dai ? qualcosa di disdicevole

Comment

• Font Size
                        Ragazzi io capisco benissimo che ci? che ? accaduto susciti giustamente una reazione.
                        Per? ripeto l'utente ? gi? stato richiamato e, entrando nel dettaglio, non penso che sia costruttivo insistere sull'argomento. Anche perch? sarete d'accordo che certe conversazioni sono delicate e trattarle cos? nel 3D rischia di banalizzare e trasformare tutto un po' in opinionismo.
                        La linea di moderazione ? chiara e certe uscite non sono accettate.
                        Ad Ara volevo solo dire che in linea di principio mi pu? trovare d'accordo ma spesso, almeno per me, non ci si rende conto di tutto e alcune cose meno eclatanti possono sfuggire.

Detto questo rinnovo l'impegno della moderazione (credo di parlare a nome di tutti e tre) a seguire la linea di non accettare certi comportamenti.

Comment

• Font Size

Apparcarit?

E' vero....non cambia uncazzo.
                          Anzi,non dovrebbe.
                          E invece dipende da chi le scrive ste cose.
                          C'? chi pu? e chi non pu?.
                          Su ddg come altrove.
                          Ma questo ? un dettaglio....insignificante.

Comment

• Font Size
                            Ma nn era glaciale come un russo ?
                            io ricordo di una honda blusens butttata a terra e presa a calci e porta sbattuta in faccia a honda... era ragazzino, ma tanto glaciare non lo ricordo, anzi era piuttosto caliente

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Moto48 View Post
                              Stavolta bisogna averne di coraggio per difenderlo

In pratica non solo stava rallentando in piena traiettoria, ma una volta che ? stato superato, s'? pure ributtato all'interno sportellando Maverick.

E per quale motivo poi?

Davvero sto ragazzo certe volte ha dei comportamenti estremamente infantili...
                              peggio ancora dall'onboard si vede che si alza col busto, gira la testa e si prepara alla sportellata... l'ha prorpio puntato

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Racing_34 View Post
                                peggio ancora dall'onboard si vede che si alza col busto, gira la testa e si prepara alla sportellata... l'ha prorpio puntato
                                ? un grande... ? uno sport rag?, il contatto fisico serve x farsi rispettare!!

Comment

X
                                Working...
                                X