Originally posted by Gianluca83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tra Vi?ales e Marquez che ? successo?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Racing_34 View Postgiusto per capire, e quindi la sportellata di vettel di domenica scorsa come la valutiamo?
Trovo il gesto di Vettel sbagliato...cos? come lo fu quello di Schumacher contro Villeneuve.
Ritengo la sportellata gratuita un gesto sbagliato, sia questo per mettere fuori gioco l'avversario sia come gesto di stizza.
Diversamente ci pu? stare quando nasce da una staccata al limite per provare un sorpasso...
E' come confrontare il tackle sul pallone finendo poi sull'avversario con l'entrata a martello mirata alle caviglie...
Comment
-
-
Forse non avete visto bene il tutto o forse non avete capito molto
Chi si ? innervosito ? il bimbominkia.. viniales gli ha fatto un sorpasso pulto.. marquez non l'ha gradito perch? secondo lui non ce n'era bisogno e gli ? entrato all'interno la curva dopo dandogli una spallata di proposito.. platealmente di proposito..
Chi lo difende mi spiega cosa ha visto ?!?!?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2017
- 2560
- 38
- Maschio
- 1,565
- Hondaland
- Ignorare alunni dell'Asilo Mariuccia
- Vespino
- Send PM
Originally posted by Anto46 View PostDopo il 2015 la sanzione giusta per il bimbominchia sarebbe la sedia a rotelle...ma anche peggio
Ci? detto anche secondo me MM andrebbe sanzionato. Il tifo non mi ha ancora reso cieco.Last edited by Bimbominkialover; 02-07-17, 12:18.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa invece di esprimersi su ANTO46, che e' andato fuori dalle righe, perche non esprirmersi sull'atteggiamento del bimbo?.....Quelle su anto46, adesso pare un a capro espiatorio....
vabb? che c'? da dire? l'abbiamo visto tutti...una spallata contro l'augurio di finire in carrozzella...
Comment
-
Originally posted by Nigel76 View Postvabb? che c'? da dire? l'abbiamo visto tutti...una spallata contro l'augurio di finire in carrozzella...
Eppure ricordo benissimo un tuo intervento in merito alla spallata di Marquez su Lorenzo, dove chiedevi di dover prestare piu' attenzione a questo tipo di atteggiamento di Marquez e di sanzionarlo
Ho capito dipende a chi si da la spallataLast edited by flaga; 02-07-17, 16:59.
Comment
X
Comment