Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forum un po' moscio a questo giro?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MotoJN View Post
    Mah, insomma, Mugello, Catalunya, Silverstone e Aragon mi pare le abbia buttate via lui con la foga di andarsene via/recuperare, poi che la moto non fosse al livello della 2014 ci sta, per? fece anche delle grosse bischerate
    A mio avviso quegli errori furono dovuti alla moto che lo costrinse a guidare sempre oltre il limite per sperare di avere qualche chiances per il mondiale.
    Solo a fine stagione ha avuto per le mani una moto competitiva.
    Ha dimostrato nel 2014 che se dotato di una moto a posto problemi non ne ha.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by LucaDB6 View Post
      A mio avviso quegli errori furono dovuti alla moto che lo costrinse a guidare sempre oltre il limite per sperare di avere qualche chiances per il mondiale.
      Solo a fine stagione ha avuto per le mani una moto competitiva.
      Ha dimostrato nel 2014 che se dotato di una moto a posto problemi non ne ha.
      Beh, per? pure nel 2016 aveva una moto che non era al top, eppure il mondiale l'ha portato a casa.
      Rispetto al 2015 ha fatto (o gliel'hanno fatto fare) un click mentale che da Marquez gas al 100% sempre l'ha trasformato in Marquez il ragioniere, o almeno ? riuscito a contenersi, infatti vinto il mondiale a Motegi ? tornato in modalit? 100% stendendosi a PI e a Sepang.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MotoJN View Post
        Beh, per? pure nel 2016 aveva una moto che non era al top, eppure il mondiale l'ha portato a casa.
        Rispetto al 2015 ha fatto (o gliel'hanno fatto fare) un click mentale che da Marquez gas al 100% sempre l'ha trasformato in Marquez il ragioniere, o almeno ? riuscito a contenersi, infatti vinto il mondiale a Motegi ? tornato in modalit? 100% stendendosi a PI e a Sepang.
        Questo ? innegabile

        Comment


        • Font Size
          #34
          Il quinto posto ha inciso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Comunque sono d'accordo anch'io sul fatto che quando non ha la moto al 100% sia costretto ad osare troppo rischiando di cadere.
            Marquez ha il talento di riuscire a stare vicinissimo al limite quando le condizioni glielo permettono, se per? la moto non ? a punto e non si limita per poter compensare nelle prestazioni rischia di strafare e cadere.
            Last edited by MotoJN; 03-07-17, 08:51.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Secondo me la Honda nel complesso e' la moto da battere

              Comment


              • Font Size
                #37
                Eh ma se non ci sono io a tirarvi.. siete tutte timide... su su..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  A mio avviso quegli errori furono dovuti alla moto che lo costrinse a guidare sempre oltre il limite per sperare di avere qualche chiances per il mondiale.
                  Solo a fine stagione ha avuto per le mani una moto competitiva.
                  Ha dimostrato nel 2014 che se dotato di una moto a posto problemi non ne ha.
                  Diciamo che MM ? l'unico pilota che rischia pi? del dovuto e riesce a fare la differenza anche quando i limiti della moto sono evidenti...questo lo porta a rischiare ma credo che lui ne sia consapevole.

                  Il fatto che le sue cadute siano tutte simili dimostra che il suo forzare sia prevalentemente la staccata...momento in cui anche se si scivola lo si fa in una fase decelerante e con impatto a terra notevolmente inferiore ad esempio di un highside.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Secondo me la Honda nel complesso e' la moto da battere
                    Quest'anno moto da battere non c'? ne sono, in condizioni ideali vince Yamaha, ma basta una pista con grip di merda per fare esimo, Ducati e Honda hanno entrambi meno alti ma hanno anche meno bassi, a lungo andare questo compensa.
                    Il mondiale verr? deciso dalle piste/condizioni favorevoli pi? ad una marca che all'altra, o da cadute.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Chronic View Post
                      Quest'anno moto da battere non c'? ne sono, in condizioni ideali vince Yamaha, ma basta una pista con grip di merda per fare esimo, Ducati e Honda hanno entrambi meno alti ma hanno anche meno bassi, a lungo andare questo compensa.
                      Il mondiale verr? deciso dalle piste/condizioni favorevoli pi? ad una marca che all'altra, o da cadute.
                      Ieri di grip ce n'era a iosa e temp. fresche ma Yamaha comunque non ? stata competitiva
                      Honda ? sempre l?, quoro Gilles

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MotoJN View Post
                        Beh, per? pure nel 2016 aveva una moto che non era al top, eppure il mondiale l'ha portato a casa.
                        Rispetto al 2015 ha fatto (o gliel'hanno fatto fare) un click mentale che da Marquez gas al 100% sempre l'ha trasformato in Marquez il ragioniere, o almeno ? riuscito a contenersi, infatti vinto il mondiale a Motegi ? tornato in modalit? 100% stendendosi a PI e a Sepang.
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        Questo ? innegabile
                        A MArquez da gusto batte el grugno,? evidente...siccome non pu? farlo in gara ora balta in prova pi? volte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Ieri di grip ce n'era a iosa e temp. fresche ma Yamaha comunque non ? stata competitiva
                          Honda ? sempre l?, quoro Gilles
                          Infatti Folger guida una Suzuki dai su! La M1 anche vecchia di un anno va come una lippa, se poi i piloti ufficiali non sono buoni mica ? colpa della moto :gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Quest'anno moto da battere non c'? ne sono, in condizioni ideali vince Yamaha, ma basta una pista con grip di merda per fare esimo, Ducati e Honda hanno entrambi meno alti ma hanno anche meno bassi, a lungo andare questo compensa.
                            Il mondiale verr? deciso dalle piste/condizioni favorevoli pi? ad una marca che all'altra, o da cadute.
                            imho la moto migliore ? soprattutto quella che ha meno bassi.
                            poi non direi che la Honda non abbia picchi, considerando che ieri MM ha dato delle bastonate tremende a tutti.
                            E che nella seconda met? di stagione teoricamente dovrebbero esserci pi? piste

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Infatti Folger guida una Suzuki dai su! La M1 anche vecchia di un anno va come una lippa, se poi i piloti ufficiali non sono buoni mica ? colpa della moto :gaen:

                              definire migliore una rispetto all'altra non ha senso...a ragion del vero, l'equilibrio ? dimostrato dalla classifica e dal numero vittorie (4 a 4).

                              C'? grande equilibro, questa ? l'unica cosa certa, il resto ? come parlare del sesso degli angeli.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Infatti Folger guida una Suzuki dai su! La M1 anche vecchia di un anno va come una lippa, se poi i piloti ufficiali non sono buoni mica ? colpa della moto :gaen:
                                Hai centrato il punto.
                                la moto vecchia va meglio della nuova
                                Oppure Folger e Zarco sono pi? forti di VR e MV

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X